Richiesta Rimborso
Di seguito il testo inviato al forum il febbraio non avendo trovato altre possibilità per inoltrare un reclamo.
Ad oggi sono stati indebitamente prelevati complessivamente € 95,16 (+prelievo dell’ 11 febbraio € 47,58) per un servizio di cui non ho usufruito e non ho autorizzato.
chiedo a voi come fare per inoltrare una richiesta di rimborso.
Diversamente sarò costretto a rivolgermi alle autorità competenti.
Grazie
Testo 4 febbraio.
“Mi sono accorto di essere stato registrato come venditore dopo il vostro primo prelievo sulla carta di credito nonostante avessi risposto alla vs del 18/12/2017 “Gentile Amazon,
non so di cosa state parlando per cui non vi autorizzo a nessun prelievo”.
Nonostante le mie perplessità successivamente ho provato ad inserire dei prodotti non riuscendo ad operare.
Per cui ritengo il vostro servizio non inerente con i miei bisogni e le mie aspettative.
A tal riguardo vi rinnovo a procedere alla.restituzione di cio’ prelevato nei precedenti due mesi
17 Dic 17 Dic AMAZON *MKTPLCE EU-IT 800-279-662 23,79
14 Gen 14 Gen AMAZON *MKTPLCE EU-IT 800-279-6620 23,79
e recedere immediatamente il contratto.
Resto in attesa di vostre immediate comunicazioni. alla mia mail {removed}
Grazie
Roberto Di Massimo”
Richiesta Rimborso
Di seguito il testo inviato al forum il febbraio non avendo trovato altre possibilità per inoltrare un reclamo.
Ad oggi sono stati indebitamente prelevati complessivamente € 95,16 (+prelievo dell’ 11 febbraio € 47,58) per un servizio di cui non ho usufruito e non ho autorizzato.
chiedo a voi come fare per inoltrare una richiesta di rimborso.
Diversamente sarò costretto a rivolgermi alle autorità competenti.
Grazie
Testo 4 febbraio.
“Mi sono accorto di essere stato registrato come venditore dopo il vostro primo prelievo sulla carta di credito nonostante avessi risposto alla vs del 18/12/2017 “Gentile Amazon,
non so di cosa state parlando per cui non vi autorizzo a nessun prelievo”.
Nonostante le mie perplessità successivamente ho provato ad inserire dei prodotti non riuscendo ad operare.
Per cui ritengo il vostro servizio non inerente con i miei bisogni e le mie aspettative.
A tal riguardo vi rinnovo a procedere alla.restituzione di cio’ prelevato nei precedenti due mesi
17 Dic 17 Dic AMAZON *MKTPLCE EU-IT 800-279-662 23,79
14 Gen 14 Gen AMAZON *MKTPLCE EU-IT 800-279-6620 23,79
e recedere immediatamente il contratto.
Resto in attesa di vostre immediate comunicazioni. alla mia mail {removed}
Grazie
Roberto Di Massimo”
1 risposta
Seller_3JsT2T7OODQWj
ne JAMAIS laisser trainer ses coordonnées sur un forum ! Y a t il un modérateur sur ce site pour s’en occuper (et qui lise l’italien) ?