Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_LPGCynt481j7U

Richiesta Rimborso

Di seguito il testo inviato al forum il febbraio non avendo trovato altre possibilità per inoltrare un reclamo.
Ad oggi sono stati indebitamente prelevati complessivamente € 95,16 (+prelievo dell’ 11 febbraio € 47,58) per un servizio di cui non ho usufruito e non ho autorizzato.
chiedo a voi come fare per inoltrare una richiesta di rimborso.
Diversamente sarò costretto a rivolgermi alle autorità competenti.
Grazie
Testo 4 febbraio.
“Mi sono accorto di essere stato registrato come venditore dopo il vostro primo prelievo sulla carta di credito nonostante avessi risposto alla vs del 18/12/2017 “Gentile Amazon,
non so di cosa state parlando per cui non vi autorizzo a nessun prelievo”.
Nonostante le mie perplessità successivamente ho provato ad inserire dei prodotti non riuscendo ad operare.
Per cui ritengo il vostro servizio non inerente con i miei bisogni e le mie aspettative.
A tal riguardo vi rinnovo a procedere alla.restituzione di cio’ prelevato nei precedenti due mesi
17 Dic 17 Dic AMAZON *MKTPLCE EU-IT 800-279-662 23,79
14 Gen 14 Gen AMAZON *MKTPLCE EU-IT 800-279-6620 23,79
e recedere immediatamente il contratto.
Resto in attesa di vostre immediate comunicazioni. alla mia mail {removed}
Grazie
Roberto Di Massimo”

106 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Ordine annullato
00
Rispondi
user profile
Seller_LPGCynt481j7U

Richiesta Rimborso

Di seguito il testo inviato al forum il febbraio non avendo trovato altre possibilità per inoltrare un reclamo.
Ad oggi sono stati indebitamente prelevati complessivamente € 95,16 (+prelievo dell’ 11 febbraio € 47,58) per un servizio di cui non ho usufruito e non ho autorizzato.
chiedo a voi come fare per inoltrare una richiesta di rimborso.
Diversamente sarò costretto a rivolgermi alle autorità competenti.
Grazie
Testo 4 febbraio.
“Mi sono accorto di essere stato registrato come venditore dopo il vostro primo prelievo sulla carta di credito nonostante avessi risposto alla vs del 18/12/2017 “Gentile Amazon,
non so di cosa state parlando per cui non vi autorizzo a nessun prelievo”.
Nonostante le mie perplessità successivamente ho provato ad inserire dei prodotti non riuscendo ad operare.
Per cui ritengo il vostro servizio non inerente con i miei bisogni e le mie aspettative.
A tal riguardo vi rinnovo a procedere alla.restituzione di cio’ prelevato nei precedenti due mesi
17 Dic 17 Dic AMAZON *MKTPLCE EU-IT 800-279-662 23,79
14 Gen 14 Gen AMAZON *MKTPLCE EU-IT 800-279-6620 23,79
e recedere immediatamente il contratto.
Resto in attesa di vostre immediate comunicazioni. alla mia mail {removed}
Grazie
Roberto Di Massimo”

Tag:Ordine annullato
00
106 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Seller_3JsT2T7OODQWj
In risposta al post di: Seller_LPGCynt481j7U

ne JAMAIS laisser trainer ses coordonnées sur un forum ! Y a t il un modérateur sur ce site pour s’en occuper (et qui lise l’italien) ?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_LPGCynt481j7U

Richiesta Rimborso

Di seguito il testo inviato al forum il febbraio non avendo trovato altre possibilità per inoltrare un reclamo.
Ad oggi sono stati indebitamente prelevati complessivamente € 95,16 (+prelievo dell’ 11 febbraio € 47,58) per un servizio di cui non ho usufruito e non ho autorizzato.
chiedo a voi come fare per inoltrare una richiesta di rimborso.
Diversamente sarò costretto a rivolgermi alle autorità competenti.
Grazie
Testo 4 febbraio.
“Mi sono accorto di essere stato registrato come venditore dopo il vostro primo prelievo sulla carta di credito nonostante avessi risposto alla vs del 18/12/2017 “Gentile Amazon,
non so di cosa state parlando per cui non vi autorizzo a nessun prelievo”.
Nonostante le mie perplessità successivamente ho provato ad inserire dei prodotti non riuscendo ad operare.
Per cui ritengo il vostro servizio non inerente con i miei bisogni e le mie aspettative.
A tal riguardo vi rinnovo a procedere alla.restituzione di cio’ prelevato nei precedenti due mesi
17 Dic 17 Dic AMAZON *MKTPLCE EU-IT 800-279-662 23,79
14 Gen 14 Gen AMAZON *MKTPLCE EU-IT 800-279-6620 23,79
e recedere immediatamente il contratto.
Resto in attesa di vostre immediate comunicazioni. alla mia mail {removed}
Grazie
Roberto Di Massimo”

106 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Ordine annullato
00
Rispondi
user profile
Seller_LPGCynt481j7U

Richiesta Rimborso

Di seguito il testo inviato al forum il febbraio non avendo trovato altre possibilità per inoltrare un reclamo.
Ad oggi sono stati indebitamente prelevati complessivamente € 95,16 (+prelievo dell’ 11 febbraio € 47,58) per un servizio di cui non ho usufruito e non ho autorizzato.
chiedo a voi come fare per inoltrare una richiesta di rimborso.
Diversamente sarò costretto a rivolgermi alle autorità competenti.
Grazie
Testo 4 febbraio.
“Mi sono accorto di essere stato registrato come venditore dopo il vostro primo prelievo sulla carta di credito nonostante avessi risposto alla vs del 18/12/2017 “Gentile Amazon,
non so di cosa state parlando per cui non vi autorizzo a nessun prelievo”.
Nonostante le mie perplessità successivamente ho provato ad inserire dei prodotti non riuscendo ad operare.
Per cui ritengo il vostro servizio non inerente con i miei bisogni e le mie aspettative.
A tal riguardo vi rinnovo a procedere alla.restituzione di cio’ prelevato nei precedenti due mesi
17 Dic 17 Dic AMAZON *MKTPLCE EU-IT 800-279-662 23,79
14 Gen 14 Gen AMAZON *MKTPLCE EU-IT 800-279-6620 23,79
e recedere immediatamente il contratto.
Resto in attesa di vostre immediate comunicazioni. alla mia mail {removed}
Grazie
Roberto Di Massimo”

Tag:Ordine annullato
00
106 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Richiesta Rimborso

di Seller_LPGCynt481j7U

Di seguito il testo inviato al forum il febbraio non avendo trovato altre possibilità per inoltrare un reclamo.
Ad oggi sono stati indebitamente prelevati complessivamente € 95,16 (+prelievo dell’ 11 febbraio € 47,58) per un servizio di cui non ho usufruito e non ho autorizzato.
chiedo a voi come fare per inoltrare una richiesta di rimborso.
Diversamente sarò costretto a rivolgermi alle autorità competenti.
Grazie
Testo 4 febbraio.
“Mi sono accorto di essere stato registrato come venditore dopo il vostro primo prelievo sulla carta di credito nonostante avessi risposto alla vs del 18/12/2017 “Gentile Amazon,
non so di cosa state parlando per cui non vi autorizzo a nessun prelievo”.
Nonostante le mie perplessità successivamente ho provato ad inserire dei prodotti non riuscendo ad operare.
Per cui ritengo il vostro servizio non inerente con i miei bisogni e le mie aspettative.
A tal riguardo vi rinnovo a procedere alla.restituzione di cio’ prelevato nei precedenti due mesi
17 Dic 17 Dic AMAZON *MKTPLCE EU-IT 800-279-662 23,79
14 Gen 14 Gen AMAZON *MKTPLCE EU-IT 800-279-6620 23,79
e recedere immediatamente il contratto.
Resto in attesa di vostre immediate comunicazioni. alla mia mail {removed}
Grazie
Roberto Di Massimo”

Tag:Ordine annullato
00
106 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_3JsT2T7OODQWj
In risposta al post di: Seller_LPGCynt481j7U

ne JAMAIS laisser trainer ses coordonnées sur un forum ! Y a t il un modérateur sur ce site pour s’en occuper (et qui lise l’italien) ?

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_3JsT2T7OODQWj
In risposta al post di: Seller_LPGCynt481j7U

ne JAMAIS laisser trainer ses coordonnées sur un forum ! Y a t il un modérateur sur ce site pour s’en occuper (et qui lise l’italien) ?

00
user profile
Seller_3JsT2T7OODQWj
In risposta al post di: Seller_LPGCynt481j7U

ne JAMAIS laisser trainer ses coordonnées sur un forum ! Y a t il un modérateur sur ce site pour s’en occuper (et qui lise l’italien) ?

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività