Monitoraggio visite al profilo
Buona serata, non sò se l’argomento è fuori luogo, sono appena entrata su Handmade con qualche prodotto…
Mi chiedevo se fosse possibile visualizzare un monitoraggio visite al profilo o ai singoli articoli in modo da avere una panoramica delle preferenze tra un articolo ed un altro e valutare quelli più interessanti per il compratore…non ho trovato nulla utile a questo scopo, forse non è previsto?
Grazie
Monitoraggio visite al profilo
Buona serata, non sò se l’argomento è fuori luogo, sono appena entrata su Handmade con qualche prodotto…
Mi chiedevo se fosse possibile visualizzare un monitoraggio visite al profilo o ai singoli articoli in modo da avere una panoramica delle preferenze tra un articolo ed un altro e valutare quelli più interessanti per il compratore…non ho trovato nulla utile a questo scopo, forse non è previsto?
Grazie
1 risposta
Seller_vxBF9vvw3SgDY
Gentile LE_TRAME_DI_ROSSELLA,
grazie per la sua domanda.
Per poter sapere se e quante volte un prodotto è stato visualizzato, è sufficiente seguire questo percorso:
-
acceda al suo account Seller Central
-
clicchi su REPORT > REPORT DELLE ATTIVITA’ COMMERCIALI > VENDITE E TRAFFICO PAGINA PRODOTTO PER ARTICOLO “CHILD”
In questa pagina le sarà possibile vedere sia il numero di sessioni che le visualizzazioni della pagina.
Grazie!