I grossisti posso vendere ai privati?
Secondo le leggi italiane i grossisti non dovrebbero poter vendere ai privati che non hanno partita iva. Mi sembra invece che su Amazon vendano tranquillamente senza alcun problema. Creando così concorrenza sleale nei confronti dei commercianti al dettaglio (i loro prezzi sono così bassi che è impossibile competere). Chiedo chiarimenti a chi è più informato di me
I grossisti posso vendere ai privati?
Secondo le leggi italiane i grossisti non dovrebbero poter vendere ai privati che non hanno partita iva. Mi sembra invece che su Amazon vendano tranquillamente senza alcun problema. Creando così concorrenza sleale nei confronti dei commercianti al dettaglio (i loro prezzi sono così bassi che è impossibile competere). Chiedo chiarimenti a chi è più informato di me
0 risposte
Seller_gyapm2XSvjZmB
abbiamo notato anche noi la stessa cosa I grossisti dovrebbero esser vietati su amazon , per non penalizzare i venditori… ma ovviamente, nella realtà dei fatti , non sembra esser cosi
Seller_u5lgxSCMY2SF8
Qualsiasi ingrosso puo’ avere anche la licenza per la vendita al pubblico e la licenza per la vendita on line