Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_oOoxQ9ARKyigy

Account Bloccato e Alert

Da qualche tempo Amazon mi ha bloccato l'account seller, senza avvisi. Mi sono apparsi degli alert che parzialmente ho risolto, i due rimasti sembrerebbero riguardare la Conformità alle politiche sui prodotti. Come da richiesta ho inserito i dati del produttore, con gli stessi dati richiesti e inseriti uno me li ha validati mentre nell'altro alert mi dice non valido. Non capisco come sbloccare la situazione, soprattutto perché non riesco neanche a contattare l'assistenza.

Come sblocco questa situazione?

imgimg
5 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_oOoxQ9ARKyigy

Account Bloccato e Alert

Da qualche tempo Amazon mi ha bloccato l'account seller, senza avvisi. Mi sono apparsi degli alert che parzialmente ho risolto, i due rimasti sembrerebbero riguardare la Conformità alle politiche sui prodotti. Come da richiesta ho inserito i dati del produttore, con gli stessi dati richiesti e inseriti uno me li ha validati mentre nell'altro alert mi dice non valido. Non capisco come sbloccare la situazione, soprattutto perché non riesco neanche a contattare l'assistenza.

Come sblocco questa situazione?

imgimg
Tag:Disattivato
00
5 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_oOoxQ9ARKyigy

Ciao @Seller_02CSJIP5jSn0g,

Ho fatto un controllo e sembra che il motivo del blocco non sia dovuto alle richieste di Conformità.

Dovresti aver ricevuto una notifica nel Seller Central il 13 novembre con una spiegazione del motivo del blocco.

Fammi sapere se riesci a trovare!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_oOoxQ9ARKyigy

Account Bloccato e Alert

Da qualche tempo Amazon mi ha bloccato l'account seller, senza avvisi. Mi sono apparsi degli alert che parzialmente ho risolto, i due rimasti sembrerebbero riguardare la Conformità alle politiche sui prodotti. Come da richiesta ho inserito i dati del produttore, con gli stessi dati richiesti e inseriti uno me li ha validati mentre nell'altro alert mi dice non valido. Non capisco come sbloccare la situazione, soprattutto perché non riesco neanche a contattare l'assistenza.

Come sblocco questa situazione?

imgimg
5 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_oOoxQ9ARKyigy

Account Bloccato e Alert

Da qualche tempo Amazon mi ha bloccato l'account seller, senza avvisi. Mi sono apparsi degli alert che parzialmente ho risolto, i due rimasti sembrerebbero riguardare la Conformità alle politiche sui prodotti. Come da richiesta ho inserito i dati del produttore, con gli stessi dati richiesti e inseriti uno me li ha validati mentre nell'altro alert mi dice non valido. Non capisco come sbloccare la situazione, soprattutto perché non riesco neanche a contattare l'assistenza.

Come sblocco questa situazione?

imgimg
Tag:Disattivato
00
5 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Account Bloccato e Alert

di Seller_oOoxQ9ARKyigy

Da qualche tempo Amazon mi ha bloccato l'account seller, senza avvisi. Mi sono apparsi degli alert che parzialmente ho risolto, i due rimasti sembrerebbero riguardare la Conformità alle politiche sui prodotti. Come da richiesta ho inserito i dati del produttore, con gli stessi dati richiesti e inseriti uno me li ha validati mentre nell'altro alert mi dice non valido. Non capisco come sbloccare la situazione, soprattutto perché non riesco neanche a contattare l'assistenza.

Come sblocco questa situazione?

imgimg
Tag:Disattivato
00
5 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_oOoxQ9ARKyigy

Ciao @Seller_02CSJIP5jSn0g,

Ho fatto un controllo e sembra che il motivo del blocco non sia dovuto alle richieste di Conformità.

Dovresti aver ricevuto una notifica nel Seller Central il 13 novembre con una spiegazione del motivo del blocco.

Fammi sapere se riesci a trovare!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_oOoxQ9ARKyigy

Ciao @Seller_02CSJIP5jSn0g,

Ho fatto un controllo e sembra che il motivo del blocco non sia dovuto alle richieste di Conformità.

Dovresti aver ricevuto una notifica nel Seller Central il 13 novembre con una spiegazione del motivo del blocco.

Fammi sapere se riesci a trovare!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_oOoxQ9ARKyigy

Ciao @Seller_02CSJIP5jSn0g,

Ho fatto un controllo e sembra che il motivo del blocco non sia dovuto alle richieste di Conformità.

Dovresti aver ricevuto una notifica nel Seller Central il 13 novembre con una spiegazione del motivo del blocco.

Fammi sapere se riesci a trovare!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività