Account Bloccato e Alert
Da qualche tempo Amazon mi ha bloccato l'account seller, senza avvisi. Mi sono apparsi degli alert che parzialmente ho risolto, i due rimasti sembrerebbero riguardare la Conformità alle politiche sui prodotti. Come da richiesta ho inserito i dati del produttore, con gli stessi dati richiesti e inseriti uno me li ha validati mentre nell'altro alert mi dice non valido. Non capisco come sbloccare la situazione, soprattutto perché non riesco neanche a contattare l'assistenza.
Come sblocco questa situazione?


Account Bloccato e Alert
Da qualche tempo Amazon mi ha bloccato l'account seller, senza avvisi. Mi sono apparsi degli alert che parzialmente ho risolto, i due rimasti sembrerebbero riguardare la Conformità alle politiche sui prodotti. Come da richiesta ho inserito i dati del produttore, con gli stessi dati richiesti e inseriti uno me li ha validati mentre nell'altro alert mi dice non valido. Non capisco come sbloccare la situazione, soprattutto perché non riesco neanche a contattare l'assistenza.
Come sblocco questa situazione?


1 risposta
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_02CSJIP5jSn0g,
Ho fatto un controllo e sembra che il motivo del blocco non sia dovuto alle richieste di Conformità.
Dovresti aver ricevuto una notifica nel Seller Central il 13 novembre con una spiegazione del motivo del blocco.
Fammi sapere se riesci a trovare!