user profile
Sign in
user profile

Classifica Marzo 2024 🏆

by Minerva_Amazon

Buon pomeriggio a tutta la comunità di venditori 👋

L'atmosfera qui sul forum e quindi nella community dipende principalmente dal vostro impegno. Per questo motivo noi Community Managers abbiamo pensato di menzionare una volta al mese i membri della nostra community che hanno avuto un ruolo significativo nell'ultimo mese.

Ecco qui le classifiche!

Top 3: Top Poster (chi ha scritto più post):

  • @Seller_D9C1lHarNNaK3 con 45 post.
  • @Seller_9o4yPY27fzQwz con 31 post.
  • @Seller_CZ5VkgJQQWQNB con 29 post.

Top 3: Forum MVPs (chi ha ricevuto più pollici in su):

  • @Seller_CZ5VkgJQQWQNB con 80 mi piace.
  • @Seller_BPDBQuXF08c00 con 79 mi piace.
  • @Seller_D9C1lHarNNaK3 con 74 mi piace.

Top 3: Master delle risposte più utili (chi ha il maggior numero di risposte più utili):

Sembra che per questo mese nessuno abbia segnalato una risposta come più utile.

Se qualcuno fornisce una risposta utile ad una domanda fatta in un post (solo la persona che ha creato il post può segnalare la risposta più utile), potete segnalarla come risposta più utile per aiutare altri venditori. Per farlo basta cliccare sui tre puntini alla destra del post e scegliere Contrassegna come risposta più utile. In questo modo la risposta apparirà all'inizio del post.

Facci sapere se ti piace l'iniziativa di post come questo dando un pollice in su 👍 o giù 👎. Sentiti libero di commentare se hai suggerimenti per aggiungere o modificare qualcosa.

Grazie per la vostra partecipazione! 🙏

Le vostre Community Managers.

Tags: Engage with Amazon, Partner network, Success stories
159
1055 views
14 replies
Reply
14 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_ZXChPgtZFJ9Io
In reply to: Minerva_Amazon’s post

Cosa si vince..? ;-)

Reply
50
user profile
Seller_a0oLtx8Hky0q8
In reply to: Minerva_Amazon’s post

io @Minerva_Amazonsono in attesa ancora in attesa di una sua risposta per un problema segnalato. se cortesemente mi da una risposta le sarei grato

Reply
31
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In reply to: Minerva_Amazon’s post

Sarebbe opportuno profondere ogni energia per rispondere ai venditori, perchè ci sono tantissime call-to-action a cui i supervisori del forum non hanno risposto, discussioni che trattano questioni particolarmente gravanti per i venditori.

Reply
60
user profile
Seller_JDWxQnCFj93ZS
In reply to: Minerva_Amazon’s post

Salve sarebbe meglio impegnare il tempo per aiutarci a risolvere i problemi che vi proponiamo invece di lodare chi risponde alle domande al vostro posto.

Reply
60
user profile
Seller_BJa8itP8MhpnA
In reply to: Minerva_Amazon’s post

Quando effettivamente hai buone intenzioni ma così facendo ammetti che ci sono un sacco di problemi su questa piattaforma.... Care comunity manager, visto che il vostro lavoro è valutare i problemi dei venditori che sono una comunity [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso] sarebbe TOP creare un interlocuzione più diretta con la piattaforma. Fatela na bella call di gruppo con un dirigente.... fateci parlare con uno che risponde.

Sentitamente, uno che crede che la piattaforma faccia rispondere gli assistenti ai venditori come automi solo per rimbalzarci.

Reply
40
user profile
Seller_eCT38ce85InZU
In reply to: Minerva_Amazon’s post

Faro' di tutto per vincere su tutti i fronti!!!

Reply
10
user profile
Seller_YJCf7792AoBpW
In reply to: Minerva_Amazon’s post

Bella presa per il [Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso] Quando uno scrive assiduamente sul forum è perchè ha da denuciare dei problemi. Pertanto chi vince questa competizione non ha nulla da festeggiare!!!

Reply
20
user profile
Seller_Dk1M1xzGKXIAG
In reply to: Minerva_Amazon’s post

Sono in attesa di risposta sul post del mercato paesi bassi che e' stato bloccato, nonostante sia inserita una carta di credito attiva e funzionante (la stessa presente su tutti gli altri mercati su amazon). Non ci sono restrizioni sulla carta, e sia la banca che la carta di credito dicono che non hanno nessun problema.

Amazon mi ha pero' bloccato il mercato dei paesi bassi, indicando che la carta e' scaduta, ma non e' vero. Abbiamo aperto gia' 3 casi, ma ogni volta ci dicono che ci fanno sapere e non abbiamo notizie. Anche tu stessa Minerva ci dicesti che ci avresti fatto sapere ma non abbiamo saputo piu' niente.

Gli id dei casi che avevamo aperto sono

9680490842

9680760272

9692779252 (questo e' il piu' recente)

Reply
00
There are no more posts to display
Go to original post

Similar Discussions