Prime Gestito dal Venditore con TNT
Buongirono a tutti compreso @Morgana_Amazon spero possiate aiutarmi perchè non ci sto capendo più nulla.
Ho attivato contratto con TNT. Ho iniziato a spedire gli ordini del periodo di prova Amazon ma con altro coriere come indicato dalla assistenza venditori poichè TNT non usciva in acquista spedizione.
Il referente TNT mi dice che loro non hanno rapporti con Amazon e quindi non sa come aiutarmi a trasmettere il codice cliente ad Amazon. Cosa devo fare per proseguire?
Prime Gestito dal Venditore con TNT
Buongirono a tutti compreso @Morgana_Amazon spero possiate aiutarmi perchè non ci sto capendo più nulla.
Ho attivato contratto con TNT. Ho iniziato a spedire gli ordini del periodo di prova Amazon ma con altro coriere come indicato dalla assistenza venditori poichè TNT non usciva in acquista spedizione.
Il referente TNT mi dice che loro non hanno rapporti con Amazon e quindi non sa come aiutarmi a trasmettere il codice cliente ad Amazon. Cosa devo fare per proseguire?
25 risposte
Seller_cNwCq0UOIpyMy
Ciao, anche io stesso identico problema tuo. Ho aperto casi su casi e non sanno come aiutarmi. TNT non esce in acquista spedizione, non si sa se perchè TNT non fa piu' prime (sostituito da poste italiane) o se sia un bug del sistema amazon. Anche a me TNT dice che non può farci nulla
Seller_tI5kXwgLgtg1i
Abbiamo lo stesso identico problema da tempo e, nonostante vari tentativi e contatti con l'assistenza di Amazon, non siamo riusciti a trovare una soluzione. Ci hanno risposto che si tratta di un errore di sistema. Il nostro consiglio è di lasciar perdere questo programma; noi, infatti, abbiamo disattivato questo tipo di spedizione.
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
Qualche passo saltato però.
Contratto fra te e Tnt va girato al reparto prime di Amazon,loro ti attivano un secondo contratto che verrà usato strettamente per Acquista spedizione e mai fuori da Amazon.
La tua aziende deve avere 2 codici TNT: il tuo che hai fatto ed un secondo che genera TNT su richiesta di Amazon.
Se hai chiesto all'assistenza clienti TNT lascia stare,non sanno manco loro.
Ad ogni modo,prendi il contratto TNT che hai già firmato,apri un caso,allega,e chiedo del reparto Prime "attivazione utenza TNT e acquista spedizione".Dopo 4 5 giorni ti attivano tutto e avrai una doppia fatturazione TNT: per le spedizioni MY..... che sono fuori da Amazon e le spedizioni MZ.... che sono strettamente per ordini Amazon con acquista spedizione.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_CSEG0V3mATteG , @Seller_tI5kXwgLgtg1i , @Seller_cNwCq0UOIpyMy
Ci sono state delle novità? Io non ho ricevuto risposte quindi stamattina ho di nuovo scritto al dipartimento sperando in una risposta questa volta.
Se sono state fornite informazioni in più nel frattempo fatemi sapere qui!
Seller_cNwCq0UOIpyMy
"Ho iniziato a spedire gli ordini del periodo di prova Amazon ma con altro coriere come indicato dalla assistenza venditori poichè TNT non usciva in acquista spedizione"
ma ti hanno detto se comunque il periodo di prova viene passato utilizzando un altro corriere?