Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_CSEG0V3mATteG

Prime Gestito dal Venditore con TNT

Buongirono a tutti compreso @Morgana_Amazon spero possiate aiutarmi perchè non ci sto capendo più nulla.

Ho attivato contratto con TNT. Ho iniziato a spedire gli ordini del periodo di prova Amazon ma con altro coriere come indicato dalla assistenza venditori poichè TNT non usciva in acquista spedizione.

Il referente TNT mi dice che loro non hanno rapporti con Amazon e quindi non sa come aiutarmi a trasmettere il codice cliente ad Amazon. Cosa devo fare per proseguire?

256 visualizzazioni
25 risposte
Tag:Rete logistica del venditore
10
Rispondi
user profile
Seller_CSEG0V3mATteG

Prime Gestito dal Venditore con TNT

Buongirono a tutti compreso @Morgana_Amazon spero possiate aiutarmi perchè non ci sto capendo più nulla.

Ho attivato contratto con TNT. Ho iniziato a spedire gli ordini del periodo di prova Amazon ma con altro coriere come indicato dalla assistenza venditori poichè TNT non usciva in acquista spedizione.

Il referente TNT mi dice che loro non hanno rapporti con Amazon e quindi non sa come aiutarmi a trasmettere il codice cliente ad Amazon. Cosa devo fare per proseguire?

Tag:Rete logistica del venditore
10
256 visualizzazioni
25 risposte
Rispondi
25 risposte
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy
In risposta al post di: Seller_CSEG0V3mATteG

Ciao, anche io stesso identico problema tuo. Ho aperto casi su casi e non sanno come aiutarmi. TNT non esce in acquista spedizione, non si sa se perchè TNT non fa piu' prime (sostituito da poste italiane) o se sia un bug del sistema amazon. Anche a me TNT dice che non può farci nulla

00
user profile
Seller_tI5kXwgLgtg1i
In risposta al post di: Seller_CSEG0V3mATteG

Abbiamo lo stesso identico problema da tempo e, nonostante vari tentativi e contatti con l'assistenza di Amazon, non siamo riusciti a trovare una soluzione. Ci hanno risposto che si tratta di un errore di sistema. Il nostro consiglio è di lasciar perdere questo programma; noi, infatti, abbiamo disattivato questo tipo di spedizione.

10
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_CSEG0V3mATteG

Qualche passo saltato però.

Contratto fra te e Tnt va girato al reparto prime di Amazon,loro ti attivano un secondo contratto che verrà usato strettamente per Acquista spedizione e mai fuori da Amazon.

La tua aziende deve avere 2 codici TNT: il tuo che hai fatto ed un secondo che genera TNT su richiesta di Amazon.

Se hai chiesto all'assistenza clienti TNT lascia stare,non sanno manco loro.

Ad ogni modo,prendi il contratto TNT che hai già firmato,apri un caso,allega,e chiedo del reparto Prime "attivazione utenza TNT e acquista spedizione".Dopo 4 5 giorni ti attivano tutto e avrai una doppia fatturazione TNT: per le spedizioni MY..... che sono fuori da Amazon e le spedizioni MZ.... che sono strettamente per ordini Amazon con acquista spedizione.

10
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_CSEG0V3mATteG

Ciao @Seller_CSEG0V3mATteG , @Seller_tI5kXwgLgtg1i , @Seller_cNwCq0UOIpyMy

Ci sono state delle novità? Io non ho ricevuto risposte quindi stamattina ho di nuovo scritto al dipartimento sperando in una risposta questa volta.

Se sono state fornite informazioni in più nel frattempo fatemi sapere qui!

20
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy
In risposta al post di: Seller_CSEG0V3mATteG

"Ho iniziato a spedire gli ordini del periodo di prova Amazon ma con altro coriere come indicato dalla assistenza venditori poichè TNT non usciva in acquista spedizione"

ma ti hanno detto se comunque il periodo di prova viene passato utilizzando un altro corriere?

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_CSEG0V3mATteG

Prime Gestito dal Venditore con TNT

Buongirono a tutti compreso @Morgana_Amazon spero possiate aiutarmi perchè non ci sto capendo più nulla.

Ho attivato contratto con TNT. Ho iniziato a spedire gli ordini del periodo di prova Amazon ma con altro coriere come indicato dalla assistenza venditori poichè TNT non usciva in acquista spedizione.

Il referente TNT mi dice che loro non hanno rapporti con Amazon e quindi non sa come aiutarmi a trasmettere il codice cliente ad Amazon. Cosa devo fare per proseguire?

256 visualizzazioni
25 risposte
Tag:Rete logistica del venditore
10
Rispondi
user profile
Seller_CSEG0V3mATteG

Prime Gestito dal Venditore con TNT

Buongirono a tutti compreso @Morgana_Amazon spero possiate aiutarmi perchè non ci sto capendo più nulla.

Ho attivato contratto con TNT. Ho iniziato a spedire gli ordini del periodo di prova Amazon ma con altro coriere come indicato dalla assistenza venditori poichè TNT non usciva in acquista spedizione.

Il referente TNT mi dice che loro non hanno rapporti con Amazon e quindi non sa come aiutarmi a trasmettere il codice cliente ad Amazon. Cosa devo fare per proseguire?

Tag:Rete logistica del venditore
10
256 visualizzazioni
25 risposte
Rispondi
user profile

Prime Gestito dal Venditore con TNT

di Seller_CSEG0V3mATteG

Buongirono a tutti compreso @Morgana_Amazon spero possiate aiutarmi perchè non ci sto capendo più nulla.

Ho attivato contratto con TNT. Ho iniziato a spedire gli ordini del periodo di prova Amazon ma con altro coriere come indicato dalla assistenza venditori poichè TNT non usciva in acquista spedizione.

Il referente TNT mi dice che loro non hanno rapporti con Amazon e quindi non sa come aiutarmi a trasmettere il codice cliente ad Amazon. Cosa devo fare per proseguire?

Tag:Rete logistica del venditore
10
256 visualizzazioni
25 risposte
Rispondi
25 risposte
25 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy
In risposta al post di: Seller_CSEG0V3mATteG

Ciao, anche io stesso identico problema tuo. Ho aperto casi su casi e non sanno come aiutarmi. TNT non esce in acquista spedizione, non si sa se perchè TNT non fa piu' prime (sostituito da poste italiane) o se sia un bug del sistema amazon. Anche a me TNT dice che non può farci nulla

00
user profile
Seller_tI5kXwgLgtg1i
In risposta al post di: Seller_CSEG0V3mATteG

Abbiamo lo stesso identico problema da tempo e, nonostante vari tentativi e contatti con l'assistenza di Amazon, non siamo riusciti a trovare una soluzione. Ci hanno risposto che si tratta di un errore di sistema. Il nostro consiglio è di lasciar perdere questo programma; noi, infatti, abbiamo disattivato questo tipo di spedizione.

10
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_CSEG0V3mATteG

Qualche passo saltato però.

Contratto fra te e Tnt va girato al reparto prime di Amazon,loro ti attivano un secondo contratto che verrà usato strettamente per Acquista spedizione e mai fuori da Amazon.

La tua aziende deve avere 2 codici TNT: il tuo che hai fatto ed un secondo che genera TNT su richiesta di Amazon.

Se hai chiesto all'assistenza clienti TNT lascia stare,non sanno manco loro.

Ad ogni modo,prendi il contratto TNT che hai già firmato,apri un caso,allega,e chiedo del reparto Prime "attivazione utenza TNT e acquista spedizione".Dopo 4 5 giorni ti attivano tutto e avrai una doppia fatturazione TNT: per le spedizioni MY..... che sono fuori da Amazon e le spedizioni MZ.... che sono strettamente per ordini Amazon con acquista spedizione.

10
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_CSEG0V3mATteG

Ciao @Seller_CSEG0V3mATteG , @Seller_tI5kXwgLgtg1i , @Seller_cNwCq0UOIpyMy

Ci sono state delle novità? Io non ho ricevuto risposte quindi stamattina ho di nuovo scritto al dipartimento sperando in una risposta questa volta.

Se sono state fornite informazioni in più nel frattempo fatemi sapere qui!

20
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy
In risposta al post di: Seller_CSEG0V3mATteG

"Ho iniziato a spedire gli ordini del periodo di prova Amazon ma con altro coriere come indicato dalla assistenza venditori poichè TNT non usciva in acquista spedizione"

ma ti hanno detto se comunque il periodo di prova viene passato utilizzando un altro corriere?

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy
In risposta al post di: Seller_CSEG0V3mATteG

Ciao, anche io stesso identico problema tuo. Ho aperto casi su casi e non sanno come aiutarmi. TNT non esce in acquista spedizione, non si sa se perchè TNT non fa piu' prime (sostituito da poste italiane) o se sia un bug del sistema amazon. Anche a me TNT dice che non può farci nulla

00
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy
In risposta al post di: Seller_CSEG0V3mATteG

Ciao, anche io stesso identico problema tuo. Ho aperto casi su casi e non sanno come aiutarmi. TNT non esce in acquista spedizione, non si sa se perchè TNT non fa piu' prime (sostituito da poste italiane) o se sia un bug del sistema amazon. Anche a me TNT dice che non può farci nulla

00
Rispondi
user profile
Seller_tI5kXwgLgtg1i
In risposta al post di: Seller_CSEG0V3mATteG

Abbiamo lo stesso identico problema da tempo e, nonostante vari tentativi e contatti con l'assistenza di Amazon, non siamo riusciti a trovare una soluzione. Ci hanno risposto che si tratta di un errore di sistema. Il nostro consiglio è di lasciar perdere questo programma; noi, infatti, abbiamo disattivato questo tipo di spedizione.

10
user profile
Seller_tI5kXwgLgtg1i
In risposta al post di: Seller_CSEG0V3mATteG

Abbiamo lo stesso identico problema da tempo e, nonostante vari tentativi e contatti con l'assistenza di Amazon, non siamo riusciti a trovare una soluzione. Ci hanno risposto che si tratta di un errore di sistema. Il nostro consiglio è di lasciar perdere questo programma; noi, infatti, abbiamo disattivato questo tipo di spedizione.

10
Rispondi
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_CSEG0V3mATteG

Qualche passo saltato però.

Contratto fra te e Tnt va girato al reparto prime di Amazon,loro ti attivano un secondo contratto che verrà usato strettamente per Acquista spedizione e mai fuori da Amazon.

La tua aziende deve avere 2 codici TNT: il tuo che hai fatto ed un secondo che genera TNT su richiesta di Amazon.

Se hai chiesto all'assistenza clienti TNT lascia stare,non sanno manco loro.

Ad ogni modo,prendi il contratto TNT che hai già firmato,apri un caso,allega,e chiedo del reparto Prime "attivazione utenza TNT e acquista spedizione".Dopo 4 5 giorni ti attivano tutto e avrai una doppia fatturazione TNT: per le spedizioni MY..... che sono fuori da Amazon e le spedizioni MZ.... che sono strettamente per ordini Amazon con acquista spedizione.

10
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In risposta al post di: Seller_CSEG0V3mATteG

Qualche passo saltato però.

Contratto fra te e Tnt va girato al reparto prime di Amazon,loro ti attivano un secondo contratto che verrà usato strettamente per Acquista spedizione e mai fuori da Amazon.

La tua aziende deve avere 2 codici TNT: il tuo che hai fatto ed un secondo che genera TNT su richiesta di Amazon.

Se hai chiesto all'assistenza clienti TNT lascia stare,non sanno manco loro.

Ad ogni modo,prendi il contratto TNT che hai già firmato,apri un caso,allega,e chiedo del reparto Prime "attivazione utenza TNT e acquista spedizione".Dopo 4 5 giorni ti attivano tutto e avrai una doppia fatturazione TNT: per le spedizioni MY..... che sono fuori da Amazon e le spedizioni MZ.... che sono strettamente per ordini Amazon con acquista spedizione.

10
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_CSEG0V3mATteG

Ciao @Seller_CSEG0V3mATteG , @Seller_tI5kXwgLgtg1i , @Seller_cNwCq0UOIpyMy

Ci sono state delle novità? Io non ho ricevuto risposte quindi stamattina ho di nuovo scritto al dipartimento sperando in una risposta questa volta.

Se sono state fornite informazioni in più nel frattempo fatemi sapere qui!

20
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_CSEG0V3mATteG

Ciao @Seller_CSEG0V3mATteG , @Seller_tI5kXwgLgtg1i , @Seller_cNwCq0UOIpyMy

Ci sono state delle novità? Io non ho ricevuto risposte quindi stamattina ho di nuovo scritto al dipartimento sperando in una risposta questa volta.

Se sono state fornite informazioni in più nel frattempo fatemi sapere qui!

20
Rispondi
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy
In risposta al post di: Seller_CSEG0V3mATteG

"Ho iniziato a spedire gli ordini del periodo di prova Amazon ma con altro coriere come indicato dalla assistenza venditori poichè TNT non usciva in acquista spedizione"

ma ti hanno detto se comunque il periodo di prova viene passato utilizzando un altro corriere?

10
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy
In risposta al post di: Seller_CSEG0V3mATteG

"Ho iniziato a spedire gli ordini del periodo di prova Amazon ma con altro coriere come indicato dalla assistenza venditori poichè TNT non usciva in acquista spedizione"

ma ti hanno detto se comunque il periodo di prova viene passato utilizzando un altro corriere?

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività