Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_SeBvFGMuKDacc

[RISOLTO] Errore account per carta di credito non valida

Ciao a tutti! Da ormai una settimana sto avendo dei problemi nell’inserimento di nuovi prodotti.

Premetto: il mio account è nuovo e vorrei inserire i primi prodotti per iniziare a vendere.

Il problema è che quando vado a selezionare la categoria di appartenenza dei miei prodotti e premi il tasto per proseguire mi esce una pagina con questo messaggio:

Si è verificato un errore nell’Account venditore.
Al momento non puoi aggiungere o modificare le offerte perché la carta di credito registrata non è valida, oppure perché è in corso la convalida della carta di credito, che generalmente richiede un’ora (ma potrebbe richiedere anche fino a 24 ore). Assicurati di aver registrato una carta di credito valida nelle Impostazioni dell’account.
Ritorna a Il mio Account venditore

Ho atteso 48h la prima volta ma senza risultato. Ho aggiunto una carta di credito diversa e poi ho iniziato a contattare l’assistenza numerose volte.
A detta loro è un problema tecnico del sito poichè dalle verifiche le carte e le informazioni che ho inserito sono valide e non c’è problema.

Qualcuno ha mai avuto questo problema tecnico? Si è poi risolto?

237 visualizzazioni
4 risposte
Tag:Carta di credito, Registrazione
00
Rispondi
user profile
Seller_SeBvFGMuKDacc

[RISOLTO] Errore account per carta di credito non valida

Ciao a tutti! Da ormai una settimana sto avendo dei problemi nell’inserimento di nuovi prodotti.

Premetto: il mio account è nuovo e vorrei inserire i primi prodotti per iniziare a vendere.

Il problema è che quando vado a selezionare la categoria di appartenenza dei miei prodotti e premi il tasto per proseguire mi esce una pagina con questo messaggio:

Si è verificato un errore nell’Account venditore.
Al momento non puoi aggiungere o modificare le offerte perché la carta di credito registrata non è valida, oppure perché è in corso la convalida della carta di credito, che generalmente richiede un’ora (ma potrebbe richiedere anche fino a 24 ore). Assicurati di aver registrato una carta di credito valida nelle Impostazioni dell’account.
Ritorna a Il mio Account venditore

Ho atteso 48h la prima volta ma senza risultato. Ho aggiunto una carta di credito diversa e poi ho iniziato a contattare l’assistenza numerose volte.
A detta loro è un problema tecnico del sito poichè dalle verifiche le carte e le informazioni che ho inserito sono valide e non c’è problema.

Qualcuno ha mai avuto questo problema tecnico? Si è poi risolto?

Tag:Carta di credito, Registrazione
00
237 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
4 risposte
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_SeBvFGMuKDacc

controlla che sia una carta di credito e non una carta di debito (per esempio una prepagata)

00
user profile
Seller_SeBvFGMuKDacc
In risposta al post di: Seller_SeBvFGMuKDacc

Sì è una carta di credito. È la prima cosa che hanno verificato dal supporto venditore e risultava a posto.

00
user profile
Seller_SeBvFGMuKDacc
In risposta al post di: Seller_SeBvFGMuKDacc

[AGGIORNAMENTO] Alla fine il 22 luglio la carta è stata accettata in concomitanza con il pagamento della mensilità dell’account Pro.

Non se sia stata una casualità ma comunque da quel momento sono stato abilitato all’inserimento prodotti e tutto si è risolto.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_SeBvFGMuKDacc

[RISOLTO] Errore account per carta di credito non valida

Ciao a tutti! Da ormai una settimana sto avendo dei problemi nell’inserimento di nuovi prodotti.

Premetto: il mio account è nuovo e vorrei inserire i primi prodotti per iniziare a vendere.

Il problema è che quando vado a selezionare la categoria di appartenenza dei miei prodotti e premi il tasto per proseguire mi esce una pagina con questo messaggio:

Si è verificato un errore nell’Account venditore.
Al momento non puoi aggiungere o modificare le offerte perché la carta di credito registrata non è valida, oppure perché è in corso la convalida della carta di credito, che generalmente richiede un’ora (ma potrebbe richiedere anche fino a 24 ore). Assicurati di aver registrato una carta di credito valida nelle Impostazioni dell’account.
Ritorna a Il mio Account venditore

Ho atteso 48h la prima volta ma senza risultato. Ho aggiunto una carta di credito diversa e poi ho iniziato a contattare l’assistenza numerose volte.
A detta loro è un problema tecnico del sito poichè dalle verifiche le carte e le informazioni che ho inserito sono valide e non c’è problema.

Qualcuno ha mai avuto questo problema tecnico? Si è poi risolto?

237 visualizzazioni
4 risposte
Tag:Carta di credito, Registrazione
00
Rispondi
user profile
Seller_SeBvFGMuKDacc

[RISOLTO] Errore account per carta di credito non valida

Ciao a tutti! Da ormai una settimana sto avendo dei problemi nell’inserimento di nuovi prodotti.

Premetto: il mio account è nuovo e vorrei inserire i primi prodotti per iniziare a vendere.

Il problema è che quando vado a selezionare la categoria di appartenenza dei miei prodotti e premi il tasto per proseguire mi esce una pagina con questo messaggio:

Si è verificato un errore nell’Account venditore.
Al momento non puoi aggiungere o modificare le offerte perché la carta di credito registrata non è valida, oppure perché è in corso la convalida della carta di credito, che generalmente richiede un’ora (ma potrebbe richiedere anche fino a 24 ore). Assicurati di aver registrato una carta di credito valida nelle Impostazioni dell’account.
Ritorna a Il mio Account venditore

Ho atteso 48h la prima volta ma senza risultato. Ho aggiunto una carta di credito diversa e poi ho iniziato a contattare l’assistenza numerose volte.
A detta loro è un problema tecnico del sito poichè dalle verifiche le carte e le informazioni che ho inserito sono valide e non c’è problema.

Qualcuno ha mai avuto questo problema tecnico? Si è poi risolto?

Tag:Carta di credito, Registrazione
00
237 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
user profile

[RISOLTO] Errore account per carta di credito non valida

di Seller_SeBvFGMuKDacc

Ciao a tutti! Da ormai una settimana sto avendo dei problemi nell’inserimento di nuovi prodotti.

Premetto: il mio account è nuovo e vorrei inserire i primi prodotti per iniziare a vendere.

Il problema è che quando vado a selezionare la categoria di appartenenza dei miei prodotti e premi il tasto per proseguire mi esce una pagina con questo messaggio:

Si è verificato un errore nell’Account venditore.
Al momento non puoi aggiungere o modificare le offerte perché la carta di credito registrata non è valida, oppure perché è in corso la convalida della carta di credito, che generalmente richiede un’ora (ma potrebbe richiedere anche fino a 24 ore). Assicurati di aver registrato una carta di credito valida nelle Impostazioni dell’account.
Ritorna a Il mio Account venditore

Ho atteso 48h la prima volta ma senza risultato. Ho aggiunto una carta di credito diversa e poi ho iniziato a contattare l’assistenza numerose volte.
A detta loro è un problema tecnico del sito poichè dalle verifiche le carte e le informazioni che ho inserito sono valide e non c’è problema.

Qualcuno ha mai avuto questo problema tecnico? Si è poi risolto?

Tag:Carta di credito, Registrazione
00
237 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
4 risposte
4 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_SeBvFGMuKDacc

controlla che sia una carta di credito e non una carta di debito (per esempio una prepagata)

00
user profile
Seller_SeBvFGMuKDacc
In risposta al post di: Seller_SeBvFGMuKDacc

Sì è una carta di credito. È la prima cosa che hanno verificato dal supporto venditore e risultava a posto.

00
user profile
Seller_SeBvFGMuKDacc
In risposta al post di: Seller_SeBvFGMuKDacc

[AGGIORNAMENTO] Alla fine il 22 luglio la carta è stata accettata in concomitanza con il pagamento della mensilità dell’account Pro.

Non se sia stata una casualità ma comunque da quel momento sono stato abilitato all’inserimento prodotti e tutto si è risolto.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_SeBvFGMuKDacc

controlla che sia una carta di credito e non una carta di debito (per esempio una prepagata)

00
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_SeBvFGMuKDacc

controlla che sia una carta di credito e non una carta di debito (per esempio una prepagata)

00
Rispondi
user profile
Seller_SeBvFGMuKDacc
In risposta al post di: Seller_SeBvFGMuKDacc

Sì è una carta di credito. È la prima cosa che hanno verificato dal supporto venditore e risultava a posto.

00
user profile
Seller_SeBvFGMuKDacc
In risposta al post di: Seller_SeBvFGMuKDacc

Sì è una carta di credito. È la prima cosa che hanno verificato dal supporto venditore e risultava a posto.

00
Rispondi
user profile
Seller_SeBvFGMuKDacc
In risposta al post di: Seller_SeBvFGMuKDacc

[AGGIORNAMENTO] Alla fine il 22 luglio la carta è stata accettata in concomitanza con il pagamento della mensilità dell’account Pro.

Non se sia stata una casualità ma comunque da quel momento sono stato abilitato all’inserimento prodotti e tutto si è risolto.

00
user profile
Seller_SeBvFGMuKDacc
In risposta al post di: Seller_SeBvFGMuKDacc

[AGGIORNAMENTO] Alla fine il 22 luglio la carta è stata accettata in concomitanza con il pagamento della mensilità dell’account Pro.

Non se sia stata una casualità ma comunque da quel momento sono stato abilitato all’inserimento prodotti e tutto si è risolto.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività