[RISOLTO] Errore account per carta di credito non valida
Ciao a tutti! Da ormai una settimana sto avendo dei problemi nell’inserimento di nuovi prodotti.
Premetto: il mio account è nuovo e vorrei inserire i primi prodotti per iniziare a vendere.
Il problema è che quando vado a selezionare la categoria di appartenenza dei miei prodotti e premi il tasto per proseguire mi esce una pagina con questo messaggio:
Si è verificato un errore nell’Account venditore.
Al momento non puoi aggiungere o modificare le offerte perché la carta di credito registrata non è valida, oppure perché è in corso la convalida della carta di credito, che generalmente richiede un’ora (ma potrebbe richiedere anche fino a 24 ore). Assicurati di aver registrato una carta di credito valida nelle Impostazioni dell’account.
Ritorna a Il mio Account venditore
Ho atteso 48h la prima volta ma senza risultato. Ho aggiunto una carta di credito diversa e poi ho iniziato a contattare l’assistenza numerose volte.
A detta loro è un problema tecnico del sito poichè dalle verifiche le carte e le informazioni che ho inserito sono valide e non c’è problema.
Qualcuno ha mai avuto questo problema tecnico? Si è poi risolto?
[RISOLTO] Errore account per carta di credito non valida
Ciao a tutti! Da ormai una settimana sto avendo dei problemi nell’inserimento di nuovi prodotti.
Premetto: il mio account è nuovo e vorrei inserire i primi prodotti per iniziare a vendere.
Il problema è che quando vado a selezionare la categoria di appartenenza dei miei prodotti e premi il tasto per proseguire mi esce una pagina con questo messaggio:
Si è verificato un errore nell’Account venditore.
Al momento non puoi aggiungere o modificare le offerte perché la carta di credito registrata non è valida, oppure perché è in corso la convalida della carta di credito, che generalmente richiede un’ora (ma potrebbe richiedere anche fino a 24 ore). Assicurati di aver registrato una carta di credito valida nelle Impostazioni dell’account.
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Ho atteso 48h la prima volta ma senza risultato. Ho aggiunto una carta di credito diversa e poi ho iniziato a contattare l’assistenza numerose volte.
A detta loro è un problema tecnico del sito poichè dalle verifiche le carte e le informazioni che ho inserito sono valide e non c’è problema.
Qualcuno ha mai avuto questo problema tecnico? Si è poi risolto?
4 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
controlla che sia una carta di credito e non una carta di debito (per esempio una prepagata)
Seller_SeBvFGMuKDacc
Sì è una carta di credito. È la prima cosa che hanno verificato dal supporto venditore e risultava a posto.
Seller_SeBvFGMuKDacc
[AGGIORNAMENTO] Alla fine il 22 luglio la carta è stata accettata in concomitanza con il pagamento della mensilità dell’account Pro.
Non se sia stata una casualità ma comunque da quel momento sono stato abilitato all’inserimento prodotti e tutto si è risolto.