Il mio inventario resta sempre "ATTUALMENTE NON DISPONIBILE"
Buongiorno,
è possibile che dopo aver fornito tutto ciò che mi ha chiesto amazon, sono ancora in attesa di vedere uno dei miei prodotti in vendita?
Sono passate quasi 3 settimane e ancora niente.
Potrei avere notizie in merito?
Grazie
Il mio inventario resta sempre "ATTUALMENTE NON DISPONIBILE"
Buongiorno,
è possibile che dopo aver fornito tutto ciò che mi ha chiesto amazon, sono ancora in attesa di vedere uno dei miei prodotti in vendita?
Sono passate quasi 3 settimane e ancora niente.
Potrei avere notizie in merito?
Grazie
9 risposte
Seller_5Pyv64ECZeYnC
Che quantità hai messo nell’inventario? Io all’inizio mi incasinavo per questo problema facilmente risolvibile.
Se i tuoi prodotti non compariranno ancora dopo aver modificato le quantità e aspettato 15 minuti contatta l’assistenza perchè è probabile che manchi un documento, C
Seller_5Pyv64ECZeYnC
La ricerca “B079K29714” non coincide con alcun prodotto
Se non compare il costo della spedizione allora l’errore è nei costi di spedizione secondo me, ha messo quelle nazionali e (se le fai) quelle per l’estero?
Ci potrebbe essere anche un problema con il prodotto: per vendere quel prodotto devi avere il permesso della ditta produttrice, oppure non ha l’autorizzazione per la categoria del prodotto oppure il prodotto è vietato su amazon, C
Seller_638DQS5ToiTI5
Questo è il link diretto https://www.amazon.it/dp/B079K29714
Lo stato del mio account
Seller_638DQS5ToiTI5
L’assistenza telefonica per i Seller non esiste…
Quindi sto aspettando che qualcuno trovi una soluzione perchè è da più di un mese che impazzisco.
Speriamo bene.