Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_638DQS5ToiTI5

Il mio inventario resta sempre "ATTUALMENTE NON DISPONIBILE"

Buongiorno,
è possibile che dopo aver fornito tutto ciò che mi ha chiesto amazon, sono ancora in attesa di vedere uno dei miei prodotti in vendita?
Sono passate quasi 3 settimane e ancora niente.
Potrei avere notizie in merito?
Grazie

313 visualizzazioni
9 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_638DQS5ToiTI5

Il mio inventario resta sempre "ATTUALMENTE NON DISPONIBILE"

Buongiorno,
è possibile che dopo aver fornito tutto ciò che mi ha chiesto amazon, sono ancora in attesa di vedere uno dei miei prodotti in vendita?
Sono passate quasi 3 settimane e ancora niente.
Potrei avere notizie in merito?
Grazie

00
313 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
9 risposte
user profile
Seller_4E940kf5bdEnI
In risposta al post di: Seller_638DQS5ToiTI5
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_5Pyv64ECZeYnC
In risposta al post di: Seller_638DQS5ToiTI5

Che quantità hai messo nell’inventario? Io all’inizio mi incasinavo per questo problema facilmente risolvibile.
Se i tuoi prodotti non compariranno ancora dopo aver modificato le quantità e aspettato 15 minuti contatta l’assistenza perchè è probabile che manchi un documento, C

00
user profile
Seller_5Pyv64ECZeYnC
In risposta al post di: Seller_638DQS5ToiTI5

La ricerca “B079K29714” non coincide con alcun prodotto
Se non compare il costo della spedizione allora l’errore è nei costi di spedizione secondo me, ha messo quelle nazionali e (se le fai) quelle per l’estero?
Ci potrebbe essere anche un problema con il prodotto: per vendere quel prodotto devi avere il permesso della ditta produttrice, oppure non ha l’autorizzazione per la categoria del prodotto oppure il prodotto è vietato su amazon, C

00
user profile
Seller_638DQS5ToiTI5
In risposta al post di: Seller_638DQS5ToiTI5

Di seguito il mio inventario

Ho inserito tutto ciò che mi ha richiesto il sito ma niente.
Ho inserito l’EAN prodotto di della mia azienda ma nulla…
Come devo fare?

00
user profile
Seller_638DQS5ToiTI5
In risposta al post di: Seller_638DQS5ToiTI5

L’assistenza telefonica per i Seller non esiste…
Quindi sto aspettando che qualcuno trovi una soluzione perchè è da più di un mese che impazzisco.
Speriamo bene.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_638DQS5ToiTI5

Il mio inventario resta sempre "ATTUALMENTE NON DISPONIBILE"

Buongiorno,
è possibile che dopo aver fornito tutto ciò che mi ha chiesto amazon, sono ancora in attesa di vedere uno dei miei prodotti in vendita?
Sono passate quasi 3 settimane e ancora niente.
Potrei avere notizie in merito?
Grazie

313 visualizzazioni
9 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_638DQS5ToiTI5

Il mio inventario resta sempre "ATTUALMENTE NON DISPONIBILE"

Buongiorno,
è possibile che dopo aver fornito tutto ciò che mi ha chiesto amazon, sono ancora in attesa di vedere uno dei miei prodotti in vendita?
Sono passate quasi 3 settimane e ancora niente.
Potrei avere notizie in merito?
Grazie

00
313 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
user profile

Il mio inventario resta sempre "ATTUALMENTE NON DISPONIBILE"

di Seller_638DQS5ToiTI5

Buongiorno,
è possibile che dopo aver fornito tutto ciò che mi ha chiesto amazon, sono ancora in attesa di vedere uno dei miei prodotti in vendita?
Sono passate quasi 3 settimane e ancora niente.
Potrei avere notizie in merito?
Grazie

Tag:Offerte
00
313 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
9 risposte
9 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_4E940kf5bdEnI
In risposta al post di: Seller_638DQS5ToiTI5
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_5Pyv64ECZeYnC
In risposta al post di: Seller_638DQS5ToiTI5

Che quantità hai messo nell’inventario? Io all’inizio mi incasinavo per questo problema facilmente risolvibile.
Se i tuoi prodotti non compariranno ancora dopo aver modificato le quantità e aspettato 15 minuti contatta l’assistenza perchè è probabile che manchi un documento, C

00
user profile
Seller_5Pyv64ECZeYnC
In risposta al post di: Seller_638DQS5ToiTI5

La ricerca “B079K29714” non coincide con alcun prodotto
Se non compare il costo della spedizione allora l’errore è nei costi di spedizione secondo me, ha messo quelle nazionali e (se le fai) quelle per l’estero?
Ci potrebbe essere anche un problema con il prodotto: per vendere quel prodotto devi avere il permesso della ditta produttrice, oppure non ha l’autorizzazione per la categoria del prodotto oppure il prodotto è vietato su amazon, C

00
user profile
Seller_638DQS5ToiTI5
In risposta al post di: Seller_638DQS5ToiTI5

Di seguito il mio inventario

Ho inserito tutto ciò che mi ha richiesto il sito ma niente.
Ho inserito l’EAN prodotto di della mia azienda ma nulla…
Come devo fare?

00
user profile
Seller_638DQS5ToiTI5
In risposta al post di: Seller_638DQS5ToiTI5

L’assistenza telefonica per i Seller non esiste…
Quindi sto aspettando che qualcuno trovi una soluzione perchè è da più di un mese che impazzisco.
Speriamo bene.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_4E940kf5bdEnI
In risposta al post di: Seller_638DQS5ToiTI5
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_4E940kf5bdEnI
In risposta al post di: Seller_638DQS5ToiTI5
Questo post è stato eliminato
00
Rispondi
user profile
Seller_5Pyv64ECZeYnC
In risposta al post di: Seller_638DQS5ToiTI5

Che quantità hai messo nell’inventario? Io all’inizio mi incasinavo per questo problema facilmente risolvibile.
Se i tuoi prodotti non compariranno ancora dopo aver modificato le quantità e aspettato 15 minuti contatta l’assistenza perchè è probabile che manchi un documento, C

00
user profile
Seller_5Pyv64ECZeYnC
In risposta al post di: Seller_638DQS5ToiTI5

Che quantità hai messo nell’inventario? Io all’inizio mi incasinavo per questo problema facilmente risolvibile.
Se i tuoi prodotti non compariranno ancora dopo aver modificato le quantità e aspettato 15 minuti contatta l’assistenza perchè è probabile che manchi un documento, C

00
Rispondi
user profile
Seller_5Pyv64ECZeYnC
In risposta al post di: Seller_638DQS5ToiTI5

La ricerca “B079K29714” non coincide con alcun prodotto
Se non compare il costo della spedizione allora l’errore è nei costi di spedizione secondo me, ha messo quelle nazionali e (se le fai) quelle per l’estero?
Ci potrebbe essere anche un problema con il prodotto: per vendere quel prodotto devi avere il permesso della ditta produttrice, oppure non ha l’autorizzazione per la categoria del prodotto oppure il prodotto è vietato su amazon, C

00
user profile
Seller_5Pyv64ECZeYnC
In risposta al post di: Seller_638DQS5ToiTI5

La ricerca “B079K29714” non coincide con alcun prodotto
Se non compare il costo della spedizione allora l’errore è nei costi di spedizione secondo me, ha messo quelle nazionali e (se le fai) quelle per l’estero?
Ci potrebbe essere anche un problema con il prodotto: per vendere quel prodotto devi avere il permesso della ditta produttrice, oppure non ha l’autorizzazione per la categoria del prodotto oppure il prodotto è vietato su amazon, C

00
Rispondi
user profile
Seller_638DQS5ToiTI5
In risposta al post di: Seller_638DQS5ToiTI5

Di seguito il mio inventario

Ho inserito tutto ciò che mi ha richiesto il sito ma niente.
Ho inserito l’EAN prodotto di della mia azienda ma nulla…
Come devo fare?

00
user profile
Seller_638DQS5ToiTI5
In risposta al post di: Seller_638DQS5ToiTI5

Di seguito il mio inventario

Ho inserito tutto ciò che mi ha richiesto il sito ma niente.
Ho inserito l’EAN prodotto di della mia azienda ma nulla…
Come devo fare?

00
Rispondi
user profile
Seller_638DQS5ToiTI5
In risposta al post di: Seller_638DQS5ToiTI5

L’assistenza telefonica per i Seller non esiste…
Quindi sto aspettando che qualcuno trovi una soluzione perchè è da più di un mese che impazzisco.
Speriamo bene.

00
user profile
Seller_638DQS5ToiTI5
In risposta al post di: Seller_638DQS5ToiTI5

L’assistenza telefonica per i Seller non esiste…
Quindi sto aspettando che qualcuno trovi una soluzione perchè è da più di un mese che impazzisco.
Speriamo bene.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività