Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_hf6YzcGIaviVM

Il mio account venditore è a rischio di disattivazione.

Il mio account venditore è a rischio di disattivazione. Il mio tasso di difetti degli ordini è dell'1,42%; l'obiettivo è dell'1%. Come posso risolvere questo problema? Grazie

87 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_hf6YzcGIaviVM

Il mio account venditore è a rischio di disattivazione.

Il mio account venditore è a rischio di disattivazione. Il mio tasso di difetti degli ordini è dell'1,42%; l'obiettivo è dell'1%. Come posso risolvere questo problema? Grazie

Tag:Stato dell'account
00
87 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_hf6YzcGIaviVM

Buongiorno @Seller_hf6YzcGIaviVMe benvenuto/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione su noi moderatori e sul tipo di aiuto che offriamo sul forum 😊

Qui trovi anche le best practice da seguire per postare sul forum.

Ho controllato l'account e per quanto riguarda la Percentuale ordini difettosi ho visto che non è l'account ad essere a rischio disattivazione, ma solo le offerte gestite dal venditore.

Questa percentuale è costituita dal totale degli ordini con un difetto rispetto al totale degli ordini in un determinato periodo di 60 giorni.

Se non hai potuto risolvere i difetti generati dai feedback negativi, reclami dalla A alla Z o chargeback sulla carta di credito, dovrai attendere che passi la finestra temporale di questo periodo di 60 giorni.

Se in questi 60 giorni non ricevi altri difetti la metrica tornerà alla normalità.

Puoi verificare la durata della finestra temporale in alto a destra sul tuo account su Percentuale ordini difettosi :

img

Se hai ancora dubbi puoi anche farti contattare da uno degli specialisti dell'account cliccando sul bottone in alto a destra sul tuo account Contattami ora.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_hf6YzcGIaviVM

Il mio account venditore è a rischio di disattivazione.

Il mio account venditore è a rischio di disattivazione. Il mio tasso di difetti degli ordini è dell'1,42%; l'obiettivo è dell'1%. Come posso risolvere questo problema? Grazie

87 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_hf6YzcGIaviVM

Il mio account venditore è a rischio di disattivazione.

Il mio account venditore è a rischio di disattivazione. Il mio tasso di difetti degli ordini è dell'1,42%; l'obiettivo è dell'1%. Come posso risolvere questo problema? Grazie

Tag:Stato dell'account
00
87 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Il mio account venditore è a rischio di disattivazione.

di Seller_hf6YzcGIaviVM

Il mio account venditore è a rischio di disattivazione. Il mio tasso di difetti degli ordini è dell'1,42%; l'obiettivo è dell'1%. Come posso risolvere questo problema? Grazie

Tag:Stato dell'account
00
87 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_hf6YzcGIaviVM

Buongiorno @Seller_hf6YzcGIaviVMe benvenuto/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione su noi moderatori e sul tipo di aiuto che offriamo sul forum 😊

Qui trovi anche le best practice da seguire per postare sul forum.

Ho controllato l'account e per quanto riguarda la Percentuale ordini difettosi ho visto che non è l'account ad essere a rischio disattivazione, ma solo le offerte gestite dal venditore.

Questa percentuale è costituita dal totale degli ordini con un difetto rispetto al totale degli ordini in un determinato periodo di 60 giorni.

Se non hai potuto risolvere i difetti generati dai feedback negativi, reclami dalla A alla Z o chargeback sulla carta di credito, dovrai attendere che passi la finestra temporale di questo periodo di 60 giorni.

Se in questi 60 giorni non ricevi altri difetti la metrica tornerà alla normalità.

Puoi verificare la durata della finestra temporale in alto a destra sul tuo account su Percentuale ordini difettosi :

img

Se hai ancora dubbi puoi anche farti contattare da uno degli specialisti dell'account cliccando sul bottone in alto a destra sul tuo account Contattami ora.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_hf6YzcGIaviVM

Buongiorno @Seller_hf6YzcGIaviVMe benvenuto/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione su noi moderatori e sul tipo di aiuto che offriamo sul forum 😊

Qui trovi anche le best practice da seguire per postare sul forum.

Ho controllato l'account e per quanto riguarda la Percentuale ordini difettosi ho visto che non è l'account ad essere a rischio disattivazione, ma solo le offerte gestite dal venditore.

Questa percentuale è costituita dal totale degli ordini con un difetto rispetto al totale degli ordini in un determinato periodo di 60 giorni.

Se non hai potuto risolvere i difetti generati dai feedback negativi, reclami dalla A alla Z o chargeback sulla carta di credito, dovrai attendere che passi la finestra temporale di questo periodo di 60 giorni.

Se in questi 60 giorni non ricevi altri difetti la metrica tornerà alla normalità.

Puoi verificare la durata della finestra temporale in alto a destra sul tuo account su Percentuale ordini difettosi :

img

Se hai ancora dubbi puoi anche farti contattare da uno degli specialisti dell'account cliccando sul bottone in alto a destra sul tuo account Contattami ora.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_hf6YzcGIaviVM

Buongiorno @Seller_hf6YzcGIaviVMe benvenuto/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione su noi moderatori e sul tipo di aiuto che offriamo sul forum 😊

Qui trovi anche le best practice da seguire per postare sul forum.

Ho controllato l'account e per quanto riguarda la Percentuale ordini difettosi ho visto che non è l'account ad essere a rischio disattivazione, ma solo le offerte gestite dal venditore.

Questa percentuale è costituita dal totale degli ordini con un difetto rispetto al totale degli ordini in un determinato periodo di 60 giorni.

Se non hai potuto risolvere i difetti generati dai feedback negativi, reclami dalla A alla Z o chargeback sulla carta di credito, dovrai attendere che passi la finestra temporale di questo periodo di 60 giorni.

Se in questi 60 giorni non ricevi altri difetti la metrica tornerà alla normalità.

Puoi verificare la durata della finestra temporale in alto a destra sul tuo account su Percentuale ordini difettosi :

img

Se hai ancora dubbi puoi anche farti contattare da uno degli specialisti dell'account cliccando sul bottone in alto a destra sul tuo account Contattami ora.

Buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività