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Seller_WNjJmQAGQom0B

Verifica conto bancario

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

Buongiorno, scusate se vi taggo.

Da quasi un mese abbiamo l'account limitato. E non riusciamo a risolvere il problema. Dallo stato dell'account sembra tutto in ordine compreso il conto in banca che risulta verificato.

All'assistenza non ci hanno detto molto se non che il conto in banca è in fase di verifica. Tra l'altro siamo su Amazon da quasi 10 anni con lo stesso conto in banca.

Nel frattempo continuano ad arrivare email di inviare l'estratto conto bancario per la verifica. Ma non c'è modo di poterlo caricare da nessuna parte. Con l'assistenza mi ha fatto provare a premere "sostituisci conto bancario" ma non ha avuto giovamento perchè il conto in banca è sempre quello e alla fine di tutto spunta "VERIFICATO". Quindi siccome io sto perdendo di vendere oltre che sto perdendo la pazienza cortesemente vogliate sbloccarmi l'account immediatamente? Perchè adesso mi affido solamento a quello che vedo, e vedo che l'account è in ordine e con conto in banca verificato quindi limitare il mio account lo vedo come un sorpruso. Se non avrò risposta e risoluzione immediata a lproblema mi vedrò costretto a chiudere l'account e a salutarvi.

Grazie per l'attenzione.

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Tag:Disattivato, Stato dell'account
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Da quasi un mese abbiamo l'account limitato. E non riusciamo a risolvere il problema. Dallo stato dell'account sembra tutto in ordine compreso il conto in banca che risulta verificato.

All'assistenza non ci hanno detto molto se non che il conto in banca è in fase di verifica. Tra l'altro siamo su Amazon da quasi 10 anni con lo stesso conto in banca.

Nel frattempo continuano ad arrivare email di inviare l'estratto conto bancario per la verifica. Ma non c'è modo di poterlo caricare da nessuna parte. Con l'assistenza mi ha fatto provare a premere "sostituisci conto bancario" ma non ha avuto giovamento perchè il conto in banca è sempre quello e alla fine di tutto spunta "VERIFICATO". Quindi siccome io sto perdendo di vendere oltre che sto perdendo la pazienza cortesemente vogliate sbloccarmi l'account immediatamente? Perchè adesso mi affido solamento a quello che vedo, e vedo che l'account è in ordine e con conto in banca verificato quindi limitare il mio account lo vedo come un sorpruso. Se non avrò risposta e risoluzione immediata a lproblema mi vedrò costretto a chiudere l'account e a salutarvi.

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Morgana_Amazon
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Buongiorno @Seller_WNjJmQAGQom0Be bentornato/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori 😊

Ti confermo che ho provato a chiedere una revisione del tuo caso e che appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

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Morgana_Amazon
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Buongiorno @Seller_WNjJmQAGQom0B

ho visto che oggi 16/04 ti è stata inviata una notifica con i passi da seguire per fornire informazione aggiuntiva.

Hai già seguito i passi indicati?

Se continui ad avere un bug quando carichi i documenti ti chiedo per favore di inviarmi uno screenshot dell'errore e chiarirmi in che sezione di Seller Central stai avendo l'errore.

Buona giornata!

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Seller_WNjJmQAGQom0B

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All'assistenza non ci hanno detto molto se non che il conto in banca è in fase di verifica. Tra l'altro siamo su Amazon da quasi 10 anni con lo stesso conto in banca.

Nel frattempo continuano ad arrivare email di inviare l'estratto conto bancario per la verifica. Ma non c'è modo di poterlo caricare da nessuna parte. Con l'assistenza mi ha fatto provare a premere "sostituisci conto bancario" ma non ha avuto giovamento perchè il conto in banca è sempre quello e alla fine di tutto spunta "VERIFICATO". Quindi siccome io sto perdendo di vendere oltre che sto perdendo la pazienza cortesemente vogliate sbloccarmi l'account immediatamente? Perchè adesso mi affido solamento a quello che vedo, e vedo che l'account è in ordine e con conto in banca verificato quindi limitare il mio account lo vedo come un sorpruso. Se non avrò risposta e risoluzione immediata a lproblema mi vedrò costretto a chiudere l'account e a salutarvi.

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di Seller_WNjJmQAGQom0B

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Buongiorno @Seller_WNjJmQAGQom0Be bentornato/a sul forum!

Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione sullo scopo del forum e sul tipo di aiuto che offriamo noi moderatori 😊

Ti confermo che ho provato a chiedere una revisione del tuo caso e che appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

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Buongiorno @Seller_WNjJmQAGQom0B

ho visto che oggi 16/04 ti è stata inviata una notifica con i passi da seguire per fornire informazione aggiuntiva.

Hai già seguito i passi indicati?

Se continui ad avere un bug quando carichi i documenti ti chiedo per favore di inviarmi uno screenshot dell'errore e chiarirmi in che sezione di Seller Central stai avendo l'errore.

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