Account disattivato per DAC7
Buongiorno, sono veramente disperato è da due mesi che sto provando a riattivare il mio account che mi dice di aggiornare i dati in DAC7 ma nella schermata di aggiornamento cliccando su aggiorna mi dice di ricaricare la pagina cliccando torna nuovamente a schermata ricarica pagina e così all'infinito non siamo riusciti ad aggiornare i dati da due mesi in un cerchio senza uscita e nessuno riesce ad aiutarmi, per favore ditemi cosa devo fare o cosa devo mandare avendo bisogno di Amazon per lavorare.
Abbiamo mandato diverse volte tutti i documenti necessari nei formati da voi richiesti ed anche in contatto diretto telefonico con vostro servizio clienti ogni volta mi dice che non possono fare nulla per aiutarmi e gireranno il problema al team predisposto ma nulla è stato fatto e risolto.
Mi sono rivolto anche a degli specialisti in Amazon a pagamento ma anche loro non anno risolto nulla, penso che probabilmente è un errore nel programma che mi fa girare in tondo e rinbalsare tra le varie schermate senza nessuna soluzione, è assurdo che un colosso come Amazon non riesca a sistemare questo errore in due mesi e che nessuno sappia cosa fare ma allora come mai dicono siamo quì per aiutarti ma come ???? ed anche l'intelligenza artificiale tanto sventolata a cosa serve se non riesce a risolvere un semplice problema. AIUTO AIUTATEMI GRAZIE
Account disattivato per DAC7
Buongiorno, sono veramente disperato è da due mesi che sto provando a riattivare il mio account che mi dice di aggiornare i dati in DAC7 ma nella schermata di aggiornamento cliccando su aggiorna mi dice di ricaricare la pagina cliccando torna nuovamente a schermata ricarica pagina e così all'infinito non siamo riusciti ad aggiornare i dati da due mesi in un cerchio senza uscita e nessuno riesce ad aiutarmi, per favore ditemi cosa devo fare o cosa devo mandare avendo bisogno di Amazon per lavorare.
Abbiamo mandato diverse volte tutti i documenti necessari nei formati da voi richiesti ed anche in contatto diretto telefonico con vostro servizio clienti ogni volta mi dice che non possono fare nulla per aiutarmi e gireranno il problema al team predisposto ma nulla è stato fatto e risolto.
Mi sono rivolto anche a degli specialisti in Amazon a pagamento ma anche loro non anno risolto nulla, penso che probabilmente è un errore nel programma che mi fa girare in tondo e rinbalsare tra le varie schermate senza nessuna soluzione, è assurdo che un colosso come Amazon non riesca a sistemare questo errore in due mesi e che nessuno sappia cosa fare ma allora come mai dicono siamo quì per aiutarti ma come ???? ed anche l'intelligenza artificiale tanto sventolata a cosa serve se non riesce a risolvere un semplice problema. AIUTO AIUTATEMI GRAZIE