Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_TU5Ld0JNpJwtD

STATO DELL'ACCOUNT E ALGORITMO AMAZON

Da circa un mese lo stato del mio account è stato notevolmente abbassato a causa di presunte violazioni alle policy Amazon. La vicenda è molto controversa e sto attivando la procedura di mediazione per cercare di risolvere il problema visto che Amazon non considera né le mie argomentazioni né quelle del mio legale. Negli ultimi giorni le vendite dei miei prodotti si sono notevolmente ridotte e pertanto mi chiedo se l'algoritmo Amazon penalizzi in qualche modo i "cattivi" venditori. Qualcuno ha esperienze in merito? Grazie

632 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Autenticità prodotto
30
Rispondi
user profile
Seller_TU5Ld0JNpJwtD

STATO DELL'ACCOUNT E ALGORITMO AMAZON

Da circa un mese lo stato del mio account è stato notevolmente abbassato a causa di presunte violazioni alle policy Amazon. La vicenda è molto controversa e sto attivando la procedura di mediazione per cercare di risolvere il problema visto che Amazon non considera né le mie argomentazioni né quelle del mio legale. Negli ultimi giorni le vendite dei miei prodotti si sono notevolmente ridotte e pertanto mi chiedo se l'algoritmo Amazon penalizzi in qualche modo i "cattivi" venditori. Qualcuno ha esperienze in merito? Grazie

Tag:Autenticità prodotto
30
632 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz
In risposta al post di: Seller_TU5Ld0JNpJwtD

Certo che penalizza i cattivi venditori.

L'algoritmo tiene conto di tantissime variabili: giudizio dei clienti, rispetto dei tempi di spedizione, cancellazione ordini prima della spedizione, garanzia A-Z, ecc.

Tutti questi parametri sono valutati e servono per farti avere la buy box oppure per abbassare il tuo livello dello stato

40
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_TU5Ld0JNpJwtD

è difficile risolvere queste situazioni. cerca di capire cosa non è andata nella gestione del tuo account e poi devi preparare un corposo piano di azione che spieghi i difetti e gli accorgimenti presi per risolvere.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_TU5Ld0JNpJwtD

STATO DELL'ACCOUNT E ALGORITMO AMAZON

Da circa un mese lo stato del mio account è stato notevolmente abbassato a causa di presunte violazioni alle policy Amazon. La vicenda è molto controversa e sto attivando la procedura di mediazione per cercare di risolvere il problema visto che Amazon non considera né le mie argomentazioni né quelle del mio legale. Negli ultimi giorni le vendite dei miei prodotti si sono notevolmente ridotte e pertanto mi chiedo se l'algoritmo Amazon penalizzi in qualche modo i "cattivi" venditori. Qualcuno ha esperienze in merito? Grazie

632 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Autenticità prodotto
30
Rispondi
user profile
Seller_TU5Ld0JNpJwtD

STATO DELL'ACCOUNT E ALGORITMO AMAZON

Da circa un mese lo stato del mio account è stato notevolmente abbassato a causa di presunte violazioni alle policy Amazon. La vicenda è molto controversa e sto attivando la procedura di mediazione per cercare di risolvere il problema visto che Amazon non considera né le mie argomentazioni né quelle del mio legale. Negli ultimi giorni le vendite dei miei prodotti si sono notevolmente ridotte e pertanto mi chiedo se l'algoritmo Amazon penalizzi in qualche modo i "cattivi" venditori. Qualcuno ha esperienze in merito? Grazie

Tag:Autenticità prodotto
30
632 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

STATO DELL'ACCOUNT E ALGORITMO AMAZON

di Seller_TU5Ld0JNpJwtD

Da circa un mese lo stato del mio account è stato notevolmente abbassato a causa di presunte violazioni alle policy Amazon. La vicenda è molto controversa e sto attivando la procedura di mediazione per cercare di risolvere il problema visto che Amazon non considera né le mie argomentazioni né quelle del mio legale. Negli ultimi giorni le vendite dei miei prodotti si sono notevolmente ridotte e pertanto mi chiedo se l'algoritmo Amazon penalizzi in qualche modo i "cattivi" venditori. Qualcuno ha esperienze in merito? Grazie

Tag:Autenticità prodotto
30
632 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
2 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz
In risposta al post di: Seller_TU5Ld0JNpJwtD

Certo che penalizza i cattivi venditori.

L'algoritmo tiene conto di tantissime variabili: giudizio dei clienti, rispetto dei tempi di spedizione, cancellazione ordini prima della spedizione, garanzia A-Z, ecc.

Tutti questi parametri sono valutati e servono per farti avere la buy box oppure per abbassare il tuo livello dello stato

40
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_TU5Ld0JNpJwtD

è difficile risolvere queste situazioni. cerca di capire cosa non è andata nella gestione del tuo account e poi devi preparare un corposo piano di azione che spieghi i difetti e gli accorgimenti presi per risolvere.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz
In risposta al post di: Seller_TU5Ld0JNpJwtD

Certo che penalizza i cattivi venditori.

L'algoritmo tiene conto di tantissime variabili: giudizio dei clienti, rispetto dei tempi di spedizione, cancellazione ordini prima della spedizione, garanzia A-Z, ecc.

Tutti questi parametri sono valutati e servono per farti avere la buy box oppure per abbassare il tuo livello dello stato

40
user profile
Seller_9o4yPY27fzQwz
In risposta al post di: Seller_TU5Ld0JNpJwtD

Certo che penalizza i cattivi venditori.

L'algoritmo tiene conto di tantissime variabili: giudizio dei clienti, rispetto dei tempi di spedizione, cancellazione ordini prima della spedizione, garanzia A-Z, ecc.

Tutti questi parametri sono valutati e servono per farti avere la buy box oppure per abbassare il tuo livello dello stato

40
Rispondi
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_TU5Ld0JNpJwtD

è difficile risolvere queste situazioni. cerca di capire cosa non è andata nella gestione del tuo account e poi devi preparare un corposo piano di azione che spieghi i difetti e gli accorgimenti presi per risolvere.

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_TU5Ld0JNpJwtD

è difficile risolvere queste situazioni. cerca di capire cosa non è andata nella gestione del tuo account e poi devi preparare un corposo piano di azione che spieghi i difetti e gli accorgimenti presi per risolvere.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività