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Seller_gAhvGcHXKYMIL

Siete una truffa!

Ci è stato effettuato un addebito di 48 Euro mensili (!) senza che noi abbiamo mai sottoscritto alcun contratto di acquisto per servizi tra l’altro mai forniti. Vogliamo cancellare IMMEDIATAMENTE il nostro account venditore. Amazon sostiene che i miei dati bancari non sono corretti e che quindi non posso procedere alla vendita dei prodotti, però arrivati a fine mese provano sempre l’addebito su quei dati bancari errati (per loro) che avevo trasmesso al momento della creazione dell’account. Per altro, ho tentato di chiudere il mio account venditore, ma mi dicono che devo saldare un importo pari a €71,37, che io mai salderò, perchè non ho ricevuto nessun servizio da parte di Amazon, ma solo una enorme TRUFFA!

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Tag:Conto bancario, Pagamenti
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Seller_gAhvGcHXKYMIL

Siete una truffa!

Ci è stato effettuato un addebito di 48 Euro mensili (!) senza che noi abbiamo mai sottoscritto alcun contratto di acquisto per servizi tra l’altro mai forniti. Vogliamo cancellare IMMEDIATAMENTE il nostro account venditore. Amazon sostiene che i miei dati bancari non sono corretti e che quindi non posso procedere alla vendita dei prodotti, però arrivati a fine mese provano sempre l’addebito su quei dati bancari errati (per loro) che avevo trasmesso al momento della creazione dell’account. Per altro, ho tentato di chiudere il mio account venditore, ma mi dicono che devo saldare un importo pari a €71,37, che io mai salderò, perchè non ho ricevuto nessun servizio da parte di Amazon, ma solo una enorme TRUFFA!

Tag:Conto bancario, Pagamenti
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Seller_hRrmPCEMPDCFt
In risposta al post di: Seller_gAhvGcHXKYMIL

Buongiorno, questo e’ un forum per venditori non l’assistenza amazon.
Probabilmente quando ha deciso di aprire l’account ha selezionato venditore professionista e i dati bancari che ha inviato magari per qualche motivo non sono stati riconosciuti e le avrenno chiesto di fornire altra documentazione.
Il fatto e’ che da quando si attiva l’account parte anche il pagamento.Purtroppo dovra’ saldare il conto, chiuderlo, e poi chiedere il rimborso perche non ha mai potuto utilizzare l’account che ha aperto.
Non e’ nessuna truffa, basta leggere e rispondere alle richieste di documentazione di amazon, e probabilmente avrebbe gia iniziato a vendere.

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Seller_aklN3T8ijwUMB
In risposta al post di: Seller_gAhvGcHXKYMIL

Salve
non sono dello Staff Amazon, io sono un venditore, ti spiego come uscirne:

  1. controlla di aver inserito i dati di una carta di credito valida, tipo MasterCard, Visa o American Express. Se la carta di debito non è valida, tipo Postepay o altra carta ricaricabile, l’addebito quota fissa mensile non riscosso, continuerà ogni mese a crescere; inserisci per uscirne una carta di credito vera e propria
  2. Cambia il piano PRO e blocca i futuri addebiti: accedi al tuo account e effettua il downgrade, clicca sulla voce “Impostazioni” in alto a dx, e sul menu che si apre sulla voce “Informazioni sull’account”. Cerca pulsante con scritto “I tuoi servizi” e clicca in corrispondenza di “Gestisci”: si apre pagina con un pulsante con scritto “downgrade”. Fatto il downgrade non avrai più addebiti costi mensili PRO (piano a pagamento quota fissa mensile + commissioni in caso di vendite)
  3. Volendo potrai vendere pochi oggetti (-40 mese) senza spese fisse, solo commissioni.
  4. Se non ti interessa più vendere e vuoi interrompere con Amazon, contatta il servizio venditori per chiedere il rimborso, pare ci sia più di un precedente in cui le tariffe sono state stornate/restituite a chi si è iscritto X errore.
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Seller_5Pyv64ECZeYnC
In risposta al post di: Seller_gAhvGcHXKYMIL

Devi procedere come ha detto iamdudum e spero che, come dice lei, i tuoi soldi ti vengano restituiti, però sappi che quando ha creato l’account, anche se per sbaglio, hai sottoscritto il contratto con amazon che ti obbliga a pagare la quota mensile, quindi potrebbero anche trannerene di soldi

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Seller_gAhvGcHXKYMIL

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Ci è stato effettuato un addebito di 48 Euro mensili (!) senza che noi abbiamo mai sottoscritto alcun contratto di acquisto per servizi tra l’altro mai forniti. Vogliamo cancellare IMMEDIATAMENTE il nostro account venditore. Amazon sostiene che i miei dati bancari non sono corretti e che quindi non posso procedere alla vendita dei prodotti, però arrivati a fine mese provano sempre l’addebito su quei dati bancari errati (per loro) che avevo trasmesso al momento della creazione dell’account. Per altro, ho tentato di chiudere il mio account venditore, ma mi dicono che devo saldare un importo pari a €71,37, che io mai salderò, perchè non ho ricevuto nessun servizio da parte di Amazon, ma solo una enorme TRUFFA!

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Seller_gAhvGcHXKYMIL

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di Seller_gAhvGcHXKYMIL

Ci è stato effettuato un addebito di 48 Euro mensili (!) senza che noi abbiamo mai sottoscritto alcun contratto di acquisto per servizi tra l’altro mai forniti. Vogliamo cancellare IMMEDIATAMENTE il nostro account venditore. Amazon sostiene che i miei dati bancari non sono corretti e che quindi non posso procedere alla vendita dei prodotti, però arrivati a fine mese provano sempre l’addebito su quei dati bancari errati (per loro) che avevo trasmesso al momento della creazione dell’account. Per altro, ho tentato di chiudere il mio account venditore, ma mi dicono che devo saldare un importo pari a €71,37, che io mai salderò, perchè non ho ricevuto nessun servizio da parte di Amazon, ma solo una enorme TRUFFA!

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Seller_hRrmPCEMPDCFt
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Probabilmente quando ha deciso di aprire l’account ha selezionato venditore professionista e i dati bancari che ha inviato magari per qualche motivo non sono stati riconosciuti e le avrenno chiesto di fornire altra documentazione.
Il fatto e’ che da quando si attiva l’account parte anche il pagamento.Purtroppo dovra’ saldare il conto, chiuderlo, e poi chiedere il rimborso perche non ha mai potuto utilizzare l’account che ha aperto.
Non e’ nessuna truffa, basta leggere e rispondere alle richieste di documentazione di amazon, e probabilmente avrebbe gia iniziato a vendere.

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non sono dello Staff Amazon, io sono un venditore, ti spiego come uscirne:

  1. controlla di aver inserito i dati di una carta di credito valida, tipo MasterCard, Visa o American Express. Se la carta di debito non è valida, tipo Postepay o altra carta ricaricabile, l’addebito quota fissa mensile non riscosso, continuerà ogni mese a crescere; inserisci per uscirne una carta di credito vera e propria
  2. Cambia il piano PRO e blocca i futuri addebiti: accedi al tuo account e effettua il downgrade, clicca sulla voce “Impostazioni” in alto a dx, e sul menu che si apre sulla voce “Informazioni sull’account”. Cerca pulsante con scritto “I tuoi servizi” e clicca in corrispondenza di “Gestisci”: si apre pagina con un pulsante con scritto “downgrade”. Fatto il downgrade non avrai più addebiti costi mensili PRO (piano a pagamento quota fissa mensile + commissioni in caso di vendite)
  3. Volendo potrai vendere pochi oggetti (-40 mese) senza spese fisse, solo commissioni.
  4. Se non ti interessa più vendere e vuoi interrompere con Amazon, contatta il servizio venditori per chiedere il rimborso, pare ci sia più di un precedente in cui le tariffe sono state stornate/restituite a chi si è iscritto X errore.
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Devi procedere come ha detto iamdudum e spero che, come dice lei, i tuoi soldi ti vengano restituiti, però sappi che quando ha creato l’account, anche se per sbaglio, hai sottoscritto il contratto con amazon che ti obbliga a pagare la quota mensile, quindi potrebbero anche trannerene di soldi

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Buongiorno, questo e’ un forum per venditori non l’assistenza amazon.
Probabilmente quando ha deciso di aprire l’account ha selezionato venditore professionista e i dati bancari che ha inviato magari per qualche motivo non sono stati riconosciuti e le avrenno chiesto di fornire altra documentazione.
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Probabilmente quando ha deciso di aprire l’account ha selezionato venditore professionista e i dati bancari che ha inviato magari per qualche motivo non sono stati riconosciuti e le avrenno chiesto di fornire altra documentazione.
Il fatto e’ che da quando si attiva l’account parte anche il pagamento.Purtroppo dovra’ saldare il conto, chiuderlo, e poi chiedere il rimborso perche non ha mai potuto utilizzare l’account che ha aperto.
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  2. Cambia il piano PRO e blocca i futuri addebiti: accedi al tuo account e effettua il downgrade, clicca sulla voce “Impostazioni” in alto a dx, e sul menu che si apre sulla voce “Informazioni sull’account”. Cerca pulsante con scritto “I tuoi servizi” e clicca in corrispondenza di “Gestisci”: si apre pagina con un pulsante con scritto “downgrade”. Fatto il downgrade non avrai più addebiti costi mensili PRO (piano a pagamento quota fissa mensile + commissioni in caso di vendite)
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