Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_T4wIXY7tBoVh0

come far rimuovere feedback al cliente che non trova l'opzione dove eliminare i feedback lasciati

Salve ho ricevuto un feedback negativo per l'ordine n. 408-2689910-8715508.

il cliente lamentava di non aver ricevuto il prodotto, ma non l'aveva ricevuto perche aveva inserito solo il nome e non il cognome e il corriere GLS ovviamente non era riuscito a trovarlo, parlando col cliente mi ha fornito i suoi dati completi ed ero rimasto con lui che avrebbe tolto il feedback solo che non riesce perche la procedura con il link che gli ho fornito funziona solo da pc e non da cellulare e il cliente non usa il pc.

Qualcuno mi puo aiutare? ce una procedura da cellulare per togliere i feedback ?

@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon

203 visualizzazioni
6 risposte
Tag:Feedback sul prodotto
00
Rispondi
user profile
Seller_T4wIXY7tBoVh0

come far rimuovere feedback al cliente che non trova l'opzione dove eliminare i feedback lasciati

Salve ho ricevuto un feedback negativo per l'ordine n. 408-2689910-8715508.

il cliente lamentava di non aver ricevuto il prodotto, ma non l'aveva ricevuto perche aveva inserito solo il nome e non il cognome e il corriere GLS ovviamente non era riuscito a trovarlo, parlando col cliente mi ha fornito i suoi dati completi ed ero rimasto con lui che avrebbe tolto il feedback solo che non riesce perche la procedura con il link che gli ho fornito funziona solo da pc e non da cellulare e il cliente non usa il pc.

Qualcuno mi puo aiutare? ce una procedura da cellulare per togliere i feedback ?

@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon

Tag:Feedback sul prodotto
00
203 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
6 risposte
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_T4wIXY7tBoVh0

https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=GL8DXVU3MMGKKXT7

20
user profile
Seller_pYAdWFMzCDOpq
In risposta al post di: Seller_T4wIXY7tBoVh0

Risponderei al Cliente di cliccare sul seguente link:

amazon.it/feedback

qui trova tutti i feedback recenti

20
user profile
Seller_x9lOFpa8MMOfZ
In risposta al post di: Seller_T4wIXY7tBoVh0

da cellulare intendi tramite la app di amazon, giusto?

perchè da cellulare si può sempre aprire il browser e seguire la

stessa procedura

a @Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon

direi, fate rendere la procedura di rimozione del feeback più semplice e immediata, se il cliente accetta di rimuoverlo vuol dire che il problema o il disguido col fornitore è stato risolto, ed è questa la sua funzione, giusto?

10
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_T4wIXY7tBoVh0

Ciao,

Sono Simon di Amazon.

Non riesco a identificare alcun feedback relativo all'ordine 408-2689910-8715508.

Sei riuscito a farlo rimuovere?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_T4wIXY7tBoVh0

come far rimuovere feedback al cliente che non trova l'opzione dove eliminare i feedback lasciati

Salve ho ricevuto un feedback negativo per l'ordine n. 408-2689910-8715508.

il cliente lamentava di non aver ricevuto il prodotto, ma non l'aveva ricevuto perche aveva inserito solo il nome e non il cognome e il corriere GLS ovviamente non era riuscito a trovarlo, parlando col cliente mi ha fornito i suoi dati completi ed ero rimasto con lui che avrebbe tolto il feedback solo che non riesce perche la procedura con il link che gli ho fornito funziona solo da pc e non da cellulare e il cliente non usa il pc.

Qualcuno mi puo aiutare? ce una procedura da cellulare per togliere i feedback ?

@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon

203 visualizzazioni
6 risposte
Tag:Feedback sul prodotto
00
Rispondi
user profile
Seller_T4wIXY7tBoVh0

come far rimuovere feedback al cliente che non trova l'opzione dove eliminare i feedback lasciati

Salve ho ricevuto un feedback negativo per l'ordine n. 408-2689910-8715508.

il cliente lamentava di non aver ricevuto il prodotto, ma non l'aveva ricevuto perche aveva inserito solo il nome e non il cognome e il corriere GLS ovviamente non era riuscito a trovarlo, parlando col cliente mi ha fornito i suoi dati completi ed ero rimasto con lui che avrebbe tolto il feedback solo che non riesce perche la procedura con il link che gli ho fornito funziona solo da pc e non da cellulare e il cliente non usa il pc.

Qualcuno mi puo aiutare? ce una procedura da cellulare per togliere i feedback ?

@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon

Tag:Feedback sul prodotto
00
203 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
user profile

come far rimuovere feedback al cliente che non trova l'opzione dove eliminare i feedback lasciati

di Seller_T4wIXY7tBoVh0

Salve ho ricevuto un feedback negativo per l'ordine n. 408-2689910-8715508.

il cliente lamentava di non aver ricevuto il prodotto, ma non l'aveva ricevuto perche aveva inserito solo il nome e non il cognome e il corriere GLS ovviamente non era riuscito a trovarlo, parlando col cliente mi ha fornito i suoi dati completi ed ero rimasto con lui che avrebbe tolto il feedback solo che non riesce perche la procedura con il link che gli ho fornito funziona solo da pc e non da cellulare e il cliente non usa il pc.

Qualcuno mi puo aiutare? ce una procedura da cellulare per togliere i feedback ?

@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon

Tag:Feedback sul prodotto
00
203 visualizzazioni
6 risposte
Rispondi
6 risposte
6 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_T4wIXY7tBoVh0

https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=GL8DXVU3MMGKKXT7

20
user profile
Seller_pYAdWFMzCDOpq
In risposta al post di: Seller_T4wIXY7tBoVh0

Risponderei al Cliente di cliccare sul seguente link:

amazon.it/feedback

qui trova tutti i feedback recenti

20
user profile
Seller_x9lOFpa8MMOfZ
In risposta al post di: Seller_T4wIXY7tBoVh0

da cellulare intendi tramite la app di amazon, giusto?

perchè da cellulare si può sempre aprire il browser e seguire la

stessa procedura

a @Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon

direi, fate rendere la procedura di rimozione del feeback più semplice e immediata, se il cliente accetta di rimuoverlo vuol dire che il problema o il disguido col fornitore è stato risolto, ed è questa la sua funzione, giusto?

10
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_T4wIXY7tBoVh0

Ciao,

Sono Simon di Amazon.

Non riesco a identificare alcun feedback relativo all'ordine 408-2689910-8715508.

Sei riuscito a farlo rimuovere?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_T4wIXY7tBoVh0

https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=GL8DXVU3MMGKKXT7

20
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In risposta al post di: Seller_T4wIXY7tBoVh0

https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=GL8DXVU3MMGKKXT7

20
Rispondi
user profile
Seller_pYAdWFMzCDOpq
In risposta al post di: Seller_T4wIXY7tBoVh0

Risponderei al Cliente di cliccare sul seguente link:

amazon.it/feedback

qui trova tutti i feedback recenti

20
user profile
Seller_pYAdWFMzCDOpq
In risposta al post di: Seller_T4wIXY7tBoVh0

Risponderei al Cliente di cliccare sul seguente link:

amazon.it/feedback

qui trova tutti i feedback recenti

20
Rispondi
user profile
Seller_x9lOFpa8MMOfZ
In risposta al post di: Seller_T4wIXY7tBoVh0

da cellulare intendi tramite la app di amazon, giusto?

perchè da cellulare si può sempre aprire il browser e seguire la

stessa procedura

a @Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon

direi, fate rendere la procedura di rimozione del feeback più semplice e immediata, se il cliente accetta di rimuoverlo vuol dire che il problema o il disguido col fornitore è stato risolto, ed è questa la sua funzione, giusto?

10
user profile
Seller_x9lOFpa8MMOfZ
In risposta al post di: Seller_T4wIXY7tBoVh0

da cellulare intendi tramite la app di amazon, giusto?

perchè da cellulare si può sempre aprire il browser e seguire la

stessa procedura

a @Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon

direi, fate rendere la procedura di rimozione del feeback più semplice e immediata, se il cliente accetta di rimuoverlo vuol dire che il problema o il disguido col fornitore è stato risolto, ed è questa la sua funzione, giusto?

10
Rispondi
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_T4wIXY7tBoVh0

Ciao,

Sono Simon di Amazon.

Non riesco a identificare alcun feedback relativo all'ordine 408-2689910-8715508.

Sei riuscito a farlo rimuovere?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_T4wIXY7tBoVh0

Ciao,

Sono Simon di Amazon.

Non riesco a identificare alcun feedback relativo all'ordine 408-2689910-8715508.

Sei riuscito a farlo rimuovere?

Saluti,

Simon

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività