come far rimuovere feedback al cliente che non trova l'opzione dove eliminare i feedback lasciati
Salve ho ricevuto un feedback negativo per l'ordine n. 408-2689910-8715508.
il cliente lamentava di non aver ricevuto il prodotto, ma non l'aveva ricevuto perche aveva inserito solo il nome e non il cognome e il corriere GLS ovviamente non era riuscito a trovarlo, parlando col cliente mi ha fornito i suoi dati completi ed ero rimasto con lui che avrebbe tolto il feedback solo che non riesce perche la procedura con il link che gli ho fornito funziona solo da pc e non da cellulare e il cliente non usa il pc.
Qualcuno mi puo aiutare? ce una procedura da cellulare per togliere i feedback ?
@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon
come far rimuovere feedback al cliente che non trova l'opzione dove eliminare i feedback lasciati
Salve ho ricevuto un feedback negativo per l'ordine n. 408-2689910-8715508.
il cliente lamentava di non aver ricevuto il prodotto, ma non l'aveva ricevuto perche aveva inserito solo il nome e non il cognome e il corriere GLS ovviamente non era riuscito a trovarlo, parlando col cliente mi ha fornito i suoi dati completi ed ero rimasto con lui che avrebbe tolto il feedback solo che non riesce perche la procedura con il link che gli ho fornito funziona solo da pc e non da cellulare e il cliente non usa il pc.
Qualcuno mi puo aiutare? ce una procedura da cellulare per togliere i feedback ?
@Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon
6 risposte
Seller_3nwgyPuH6yMyK
https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=GL8DXVU3MMGKKXT7
Seller_pYAdWFMzCDOpq
Risponderei al Cliente di cliccare sul seguente link:
amazon.it/feedback
qui trova tutti i feedback recenti
Seller_x9lOFpa8MMOfZ
da cellulare intendi tramite la app di amazon, giusto?
perchè da cellulare si può sempre aprire il browser e seguire la
stessa procedura
a @Morgana_Amazon @Simon_Amazon @Minerva_Amazon
direi, fate rendere la procedura di rimozione del feeback più semplice e immediata, se il cliente accetta di rimuoverlo vuol dire che il problema o il disguido col fornitore è stato risolto, ed è questa la sua funzione, giusto?
Simon_Amazon
Ciao,
Sono Simon di Amazon.
Non riesco a identificare alcun feedback relativo all'ordine 408-2689910-8715508.
Sei riuscito a farlo rimuovere?
Saluti,
Simon