user profile
Sign in
user profile

ACCOUNT BLOCCATO

by Seller_Qh7wQyarAfFij

Ho aperto un nuovo account con una nuova mail e dopo aver sbagliato due o tre volte la password mi è stato bloccato l'account con il seguente messaggio. Non ho mai ricevuto una mail con un codice di sblocco come fa qualsiasi altro portale, quando cerco di entrare nel forum mi fa loggare e mi esce sempre il solito messaggio di blocco account. Se non avessi ancora avuto l'accesso a questo account non avrei nemmeno avuto la possibilità di esporre il mio problema! Non c'è la possibilità di telefonare o di essere contattati... Ma vi sembra normale tutto questo?! Come diavolo devo fare a sbloccarlo???!!! Grazie.

Questo è il messaggio: Abbiamo rilevato attività insolite sul tuo account e l'abbiamo bloccato temporaneamente. Per ricevere ulteriore assistenza, contatta il Servizio Clienti.

Tags: Account Health
00
20 views
6 replies
Reply
6 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Minerva_Amazon
In reply to: Seller_Qh7wQyarAfFij’s post

Ciao @Seller_Qh7wQyarAfFij ,

user profile
Seller_Qh7wQyarAfFij
Show post
Questo è il messaggio: Abbiamo rilevato attività insolite sul tuo account e l'abbiamo bloccato temporaneamente. Per ricevere ulteriore assistenza, contatta il Servizio Clienti.

Quando ti appare questo messaggio, è presente un link da qualche parte per contattare qualcuno o che mandi al servizio clienti? Anche se hai messo la password sbagliata più volte, dovrebbe farti recuperare l'accesso, anche con codice OTP 🤔

Puoi anche condividere uno screenshot!

Reply
00
There are no more posts to display
Go to original post

Similar Discussions