Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_Qh7wQyarAfFij

ACCOUNT BLOCCATO

Ho aperto un nuovo account con una nuova mail e dopo aver sbagliato due o tre volte la password mi è stato bloccato l'account con il seguente messaggio. Non ho mai ricevuto una mail con un codice di sblocco come fa qualsiasi altro portale, quando cerco di entrare nel forum mi fa loggare e mi esce sempre il solito messaggio di blocco account. Se non avessi ancora avuto l'accesso a questo account non avrei nemmeno avuto la possibilità di esporre il mio problema! Non c'è la possibilità di telefonare o di essere contattati... Ma vi sembra normale tutto questo?! Come diavolo devo fare a sbloccarlo???!!! Grazie.

Questo è il messaggio: Abbiamo rilevato attività insolite sul tuo account e l'abbiamo bloccato temporaneamente. Per ricevere ulteriore assistenza, contatta il Servizio Clienti.

58 visualizzazioni
10 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_Qh7wQyarAfFij

ACCOUNT BLOCCATO

Ho aperto un nuovo account con una nuova mail e dopo aver sbagliato due o tre volte la password mi è stato bloccato l'account con il seguente messaggio. Non ho mai ricevuto una mail con un codice di sblocco come fa qualsiasi altro portale, quando cerco di entrare nel forum mi fa loggare e mi esce sempre il solito messaggio di blocco account. Se non avessi ancora avuto l'accesso a questo account non avrei nemmeno avuto la possibilità di esporre il mio problema! Non c'è la possibilità di telefonare o di essere contattati... Ma vi sembra normale tutto questo?! Come diavolo devo fare a sbloccarlo???!!! Grazie.

Questo è il messaggio: Abbiamo rilevato attività insolite sul tuo account e l'abbiamo bloccato temporaneamente. Per ricevere ulteriore assistenza, contatta il Servizio Clienti.

Tag:Stato dell'account
00
58 visualizzazioni
10 risposte
Rispondi
10 risposte
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Qh7wQyarAfFij

Ciao @Seller_Qh7wQyarAfFij ,

user profile
Seller_Qh7wQyarAfFij
Questo è il messaggio: Abbiamo rilevato attività insolite sul tuo account e l'abbiamo bloccato temporaneamente. Per ricevere ulteriore assistenza, contatta il Servizio Clienti.
Visualizza post

Quando ti appare questo messaggio, è presente un link da qualche parte per contattare qualcuno o che mandi al servizio clienti? Anche se hai messo la password sbagliata più volte, dovrebbe farti recuperare l'accesso, anche con codice OTP 🤔

Puoi anche condividere uno screenshot!

00
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_Qh7wQyarAfFij

Oltre all'assistenza clienti venditori, hai provato a contattare anche l'assistenza per utenti finali? Ricorda che l'account Seller Central è comunque collegato al portale per fare acquisti ed, in certi casi, l'assistenza per utenti finali potrebbe esserti di maggiore aiuto.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Qh7wQyarAfFij

ACCOUNT BLOCCATO

Ho aperto un nuovo account con una nuova mail e dopo aver sbagliato due o tre volte la password mi è stato bloccato l'account con il seguente messaggio. Non ho mai ricevuto una mail con un codice di sblocco come fa qualsiasi altro portale, quando cerco di entrare nel forum mi fa loggare e mi esce sempre il solito messaggio di blocco account. Se non avessi ancora avuto l'accesso a questo account non avrei nemmeno avuto la possibilità di esporre il mio problema! Non c'è la possibilità di telefonare o di essere contattati... Ma vi sembra normale tutto questo?! Come diavolo devo fare a sbloccarlo???!!! Grazie.

Questo è il messaggio: Abbiamo rilevato attività insolite sul tuo account e l'abbiamo bloccato temporaneamente. Per ricevere ulteriore assistenza, contatta il Servizio Clienti.

58 visualizzazioni
10 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_Qh7wQyarAfFij

ACCOUNT BLOCCATO

Ho aperto un nuovo account con una nuova mail e dopo aver sbagliato due o tre volte la password mi è stato bloccato l'account con il seguente messaggio. Non ho mai ricevuto una mail con un codice di sblocco come fa qualsiasi altro portale, quando cerco di entrare nel forum mi fa loggare e mi esce sempre il solito messaggio di blocco account. Se non avessi ancora avuto l'accesso a questo account non avrei nemmeno avuto la possibilità di esporre il mio problema! Non c'è la possibilità di telefonare o di essere contattati... Ma vi sembra normale tutto questo?! Come diavolo devo fare a sbloccarlo???!!! Grazie.

Questo è il messaggio: Abbiamo rilevato attività insolite sul tuo account e l'abbiamo bloccato temporaneamente. Per ricevere ulteriore assistenza, contatta il Servizio Clienti.

Tag:Stato dell'account
00
58 visualizzazioni
10 risposte
Rispondi
user profile

ACCOUNT BLOCCATO

di Seller_Qh7wQyarAfFij

Ho aperto un nuovo account con una nuova mail e dopo aver sbagliato due o tre volte la password mi è stato bloccato l'account con il seguente messaggio. Non ho mai ricevuto una mail con un codice di sblocco come fa qualsiasi altro portale, quando cerco di entrare nel forum mi fa loggare e mi esce sempre il solito messaggio di blocco account. Se non avessi ancora avuto l'accesso a questo account non avrei nemmeno avuto la possibilità di esporre il mio problema! Non c'è la possibilità di telefonare o di essere contattati... Ma vi sembra normale tutto questo?! Come diavolo devo fare a sbloccarlo???!!! Grazie.

Questo è il messaggio: Abbiamo rilevato attività insolite sul tuo account e l'abbiamo bloccato temporaneamente. Per ricevere ulteriore assistenza, contatta il Servizio Clienti.

Tag:Stato dell'account
00
58 visualizzazioni
10 risposte
Rispondi
10 risposte
10 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Qh7wQyarAfFij

Ciao @Seller_Qh7wQyarAfFij ,

user profile
Seller_Qh7wQyarAfFij
Questo è il messaggio: Abbiamo rilevato attività insolite sul tuo account e l'abbiamo bloccato temporaneamente. Per ricevere ulteriore assistenza, contatta il Servizio Clienti.
Visualizza post

Quando ti appare questo messaggio, è presente un link da qualche parte per contattare qualcuno o che mandi al servizio clienti? Anche se hai messo la password sbagliata più volte, dovrebbe farti recuperare l'accesso, anche con codice OTP 🤔

Puoi anche condividere uno screenshot!

00
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_Qh7wQyarAfFij

Oltre all'assistenza clienti venditori, hai provato a contattare anche l'assistenza per utenti finali? Ricorda che l'account Seller Central è comunque collegato al portale per fare acquisti ed, in certi casi, l'assistenza per utenti finali potrebbe esserti di maggiore aiuto.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Qh7wQyarAfFij

Ciao @Seller_Qh7wQyarAfFij ,

user profile
Seller_Qh7wQyarAfFij
Questo è il messaggio: Abbiamo rilevato attività insolite sul tuo account e l'abbiamo bloccato temporaneamente. Per ricevere ulteriore assistenza, contatta il Servizio Clienti.
Visualizza post

Quando ti appare questo messaggio, è presente un link da qualche parte per contattare qualcuno o che mandi al servizio clienti? Anche se hai messo la password sbagliata più volte, dovrebbe farti recuperare l'accesso, anche con codice OTP 🤔

Puoi anche condividere uno screenshot!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_Qh7wQyarAfFij

Ciao @Seller_Qh7wQyarAfFij ,

user profile
Seller_Qh7wQyarAfFij
Questo è il messaggio: Abbiamo rilevato attività insolite sul tuo account e l'abbiamo bloccato temporaneamente. Per ricevere ulteriore assistenza, contatta il Servizio Clienti.
Visualizza post

Quando ti appare questo messaggio, è presente un link da qualche parte per contattare qualcuno o che mandi al servizio clienti? Anche se hai messo la password sbagliata più volte, dovrebbe farti recuperare l'accesso, anche con codice OTP 🤔

Puoi anche condividere uno screenshot!

00
Rispondi
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_Qh7wQyarAfFij

Oltre all'assistenza clienti venditori, hai provato a contattare anche l'assistenza per utenti finali? Ricorda che l'account Seller Central è comunque collegato al portale per fare acquisti ed, in certi casi, l'assistenza per utenti finali potrebbe esserti di maggiore aiuto.

00
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_Qh7wQyarAfFij

Oltre all'assistenza clienti venditori, hai provato a contattare anche l'assistenza per utenti finali? Ricorda che l'account Seller Central è comunque collegato al portale per fare acquisti ed, in certi casi, l'assistenza per utenti finali potrebbe esserti di maggiore aiuto.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività