Vendere il mio libro illustrato per la prima volta su Amazon
Ciao a tutti, sono nuovo qui su seller central.
Ho scritto un libro illustrato che vorrei vendere (sono un privato) e ho la registrazione come individuale. Ci sono alcune cose che non sapevo ofssero necessarie per la vendita, come ad esempio l'ISBN, dove si ottiene? Il mio libro non sarà stampato da amazon e lo fornirò io, a loro, come logistica (anche lì ci sarà da capire come funziona..)
Inoltre mi chiedevo se era possibile fare prenotazioni di un oggetto che si vende? Si possono creare con questo account? o con altri? Per il momento ho inviato il prodotto senza aggiungere quantità e prezzo, da cosa ho capito se verrà accettato sarà visibile su amazon ma ovviamente non sarà acquistabile, rimarrà una scritta del tipo "Al momento non disponibile"?
Vendere il mio libro illustrato per la prima volta su Amazon
Ciao a tutti, sono nuovo qui su seller central.
Ho scritto un libro illustrato che vorrei vendere (sono un privato) e ho la registrazione come individuale. Ci sono alcune cose che non sapevo ofssero necessarie per la vendita, come ad esempio l'ISBN, dove si ottiene? Il mio libro non sarà stampato da amazon e lo fornirò io, a loro, come logistica (anche lì ci sarà da capire come funziona..)
Inoltre mi chiedevo se era possibile fare prenotazioni di un oggetto che si vende? Si possono creare con questo account? o con altri? Per il momento ho inviato il prodotto senza aggiungere quantità e prezzo, da cosa ho capito se verrà accettato sarà visibile su amazon ma ovviamente non sarà acquistabile, rimarrà una scritta del tipo "Al momento non disponibile"?
6 risposte
Seller_ws0KnFGpW2ZxC
Ciao,Io ho un Account seller e non vendo libri, però mia moglie anche lei è una illustratrice e in passato abbiamo pubblicato 2 libri fatti da noi su Amazon quindi so come funziona. Mandami un messaggio cercandomi su [Modificato dal moderatore – Link Rimosso] cosi se hai domande sono felice di aiutarti. Vendo legno sul sit o
Ciao
Seller_u5lgxSCMY2SF8
tieni presente che alla trentesima vendita l'account verrà sospeso e i fondi trattenuti finchè non inserirai la partita iva
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_ImV8q6avM6MLK, grazie del messaggio e benvenuto nel forum!
Ti confermo che se il tuo libro non ha un codice puoi richiederne l'esenzione come indicato in questa pagina d'aiuto.
Per avere maggiori informazioni su come funziona la Logistica di Amazon puoi invece consultare quest'introduzione con tutte le informazioni relative.
Se scegli la Logistica di Amazon dovrai inviare i tuoi prodotti presso i centri logistici di Amazon e potrai impostare gli avvisi di rifornimento che ti avviseranno ogni volta che la disponibilità del tuo inventario è inferiore a una soglia che tu stesso specificherai, così puoi controllare l'esaurimento scorte.
Quando dici che hai inviato il prodotto, a cosa ti riferisci?
Lo hai già inviato presso uno dei centri logistici?
Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto,
buona giornata!