ALTRA TRUFFA RICEVUTA CON L'AIUTO DI AMAZON
Salve a tutti, non mi meraviglio di questa truffa ricevuta perchè è la seconda volta che succede in meno di un anno, con questa tipologia sia chiaro, perchè le truffe le riceviamo tutti i santi giorni .....
Chiedo parere a @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon, come mi devo comportare con questi reclami , dove amazon dichiara anche di aver ricevuto le informazioni corrette che provano l'avvenuta consegna del prodotto?
il primo ricevuto a giugno è il seguente dove nessuno si è pppiu' degnato di darmi riscontro.

il secondo appena ricevuto

adesso gradirei capire, in che modo bisogna comportarsi?
al cliente zitti e muti , dobbiamo fingere di nulla. Solo con questi due sono 1260euro , mi chiedo ma secondo i GENI di amazon, io qui sopra sto a perdere? io qui sopra devo autodistruggermi? QUALCUNO SI SVEGLIA DA QUESTO SONNO E PRENDE ATTO DI QUANTO STA AVVENENDO ?
Cosa dobbiamo fare? cosa intendete fare?
IO IL RIMBORSO DI QUESTI DUE RECLAMI NON VOGLIO RECUPERARLI, LI PRETENDO... E LI PRETENDO DA AMAZON NEANCHE DAI QUESTI FINTI CLIENTI CHE VOI AMATE TANTO.
LA SITUAZIONE E' ORMAI AL LIMITE , NON SI PUO' ANDARE AVANTI CON PERDITE CONTINUE PER LE ASSURDITA' E MANCANZE DELLA PIATTAFORMA CHE PERMETTE LA VENDITA. MA COME SI PUO' LAVORARE IN QUESTO MODO ?
ATTENDO UNA VOSTRA VERIFICA DATO CHE , PER ENTRAMBE I RECLAMI,
1 CLIENTE HA OTTENUTO 990 EURO GRAZIE ALLA FRASE, NO IO NON HO RICEVUTO NULLA.
2. CLIENTE OTTIENE IL RIMBORSO DI 270 EURO INDICANDO HALLO.
ditemi voi se è normale...
ALTRA TRUFFA RICEVUTA CON L'AIUTO DI AMAZON
Salve a tutti, non mi meraviglio di questa truffa ricevuta perchè è la seconda volta che succede in meno di un anno, con questa tipologia sia chiaro, perchè le truffe le riceviamo tutti i santi giorni .....
Chiedo parere a @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon, come mi devo comportare con questi reclami , dove amazon dichiara anche di aver ricevuto le informazioni corrette che provano l'avvenuta consegna del prodotto?
il primo ricevuto a giugno è il seguente dove nessuno si è pppiu' degnato di darmi riscontro.

il secondo appena ricevuto

adesso gradirei capire, in che modo bisogna comportarsi?
al cliente zitti e muti , dobbiamo fingere di nulla. Solo con questi due sono 1260euro , mi chiedo ma secondo i GENI di amazon, io qui sopra sto a perdere? io qui sopra devo autodistruggermi? QUALCUNO SI SVEGLIA DA QUESTO SONNO E PRENDE ATTO DI QUANTO STA AVVENENDO ?
Cosa dobbiamo fare? cosa intendete fare?
IO IL RIMBORSO DI QUESTI DUE RECLAMI NON VOGLIO RECUPERARLI, LI PRETENDO... E LI PRETENDO DA AMAZON NEANCHE DAI QUESTI FINTI CLIENTI CHE VOI AMATE TANTO.
LA SITUAZIONE E' ORMAI AL LIMITE , NON SI PUO' ANDARE AVANTI CON PERDITE CONTINUE PER LE ASSURDITA' E MANCANZE DELLA PIATTAFORMA CHE PERMETTE LA VENDITA. MA COME SI PUO' LAVORARE IN QUESTO MODO ?
ATTENDO UNA VOSTRA VERIFICA DATO CHE , PER ENTRAMBE I RECLAMI,
1 CLIENTE HA OTTENUTO 990 EURO GRAZIE ALLA FRASE, NO IO NON HO RICEVUTO NULLA.
2. CLIENTE OTTIENE IL RIMBORSO DI 270 EURO INDICANDO HALLO.
ditemi voi se è normale...
32 risposte
Seller_poV5Y4JMqQMeM
e voila, il massimo raggiunto.... MAGICAMENTE DOPO LA CONTESTAZIONE MI HANNO RISPOSTO CHE

ADESSO MI RITROVO ANCHE CON LA METRICA NEGATIVA. MI CHIEDO MA QUESTI FANNO SUL SERIO ? @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon
OVVIAMENTE NON SANNO NEANCHE LORO QUALE MOTIVAZIONE ASSURDA DARE, SE SI VERIFICA LA RICHIESTA RESO, LA CLIENTE HA RICEVUTO IMMEDIATAMENTE L'ETICHETTA PREPAGATA, MA NON HA MAI RISPOSTO ALLE COMUNICAZIONI E NON HA MAI UTILIZZATO L'ETICHETTA..
COME VOGLIAMO RISOLVERE? @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

Seller_dkbVYP5LfetJm
ciao collega, stessa cosa anche a noi , finche non si cambia politica noi abbiamo deciso di ridurre le vendite di oltre il 70% alzando i costi ecc, meno vendi e meglio e qua , buona fortuna
Seller_9T6C8vfGU4SOr
ormai queste truffe sono all'ordine del giorno, ci sono gruppi sui social che insegnano come truffare, certamente la dirigenza conosce queste situazioni ma evidentemente per loro i conti tornano sempre, siamo noi i penalizzati ma al momento non ci sono alternative e loro lo sanno
Seller_e4yoQ0MIhI4Xs
DA qualche giorno sto notando anch'io che , anche se l'ordine viene consegnato regolarmente, i ricorsi non vengono più concessi.
Anche se non sempre, fino a qualche tempo fa, qualche ricorso ti veniva consesso se:
- spedizione che risulta consegnata sul sito
- prova di consegna
- è stato spedito in tempo
- è stato ricevuto in tempo
Solo negli ultimi 20 giorni, 2 appelli con queste 4 caratteristiche non mi sono stati concessi.
Hanno "chiuso i rubinetti " e questo ovviamente genera parecchio malumore.
Spero sia solo una cosa momentanea.
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_poV5Y4JMqQMeM,
ho controllato gli ordini e ti confermo quanto segue:
-404-0122674-2530702: sulla pod non è presente la firma del cliente confermante la consegna. Poiché è uno dei punti richiesti dalla policy non mi è possibile chiedere una revisione.
-305-4379848-8012315: ti confermo che ho provato a chiedere una revisione e che appena ho notizie ti faccio sapere,
buona giornata!