etichetta prepagata gls
GLS non fornisce etichette prepagate.
Di solito se il reso è dovuto ad un nostro errore facciamo un ritiro noi con weblabeling, ma se il cliente non consegna il pacco la spedizione viene pagata comunque.
Nel caso di dover emettere una spedizione che non sappiamo se verrà veramente poi effettuata è in che giorno diventa molto difficile.
Avremmo pensato di inoltrare un documento con insriti i dati della sede GLS di competenza e le indicazioni per spedire in AFM porto assegnato ad abbonato.
Voi colleghi come vi comporterete...
etichetta prepagata gls
GLS non fornisce etichette prepagate.
Di solito se il reso è dovuto ad un nostro errore facciamo un ritiro noi con weblabeling, ma se il cliente non consegna il pacco la spedizione viene pagata comunque.
Nel caso di dover emettere una spedizione che non sappiamo se verrà veramente poi effettuata è in che giorno diventa molto difficile.
Avremmo pensato di inoltrare un documento con insriti i dati della sede GLS di competenza e le indicazioni per spedire in AFM porto assegnato ad abbonato.
Voi colleghi come vi comporterete...
15 risposte
Seller_N0wmSLaCzLggg
Noi mandiamo la confezione originale con servizio EXCHANGE e preavviso telefonico.
GLS chiama l'acquirente per concordare il ritiro e l'autista provvede all'imballaggio.
Il rientro del reso è tracciabile tramite link sulla spedizione originale.
Seller_ugKKD9xZhp66L
Ma come si fa ad inseirre etichetta prepagata se questa non è esiste con GLS... dal 30/9 se non li si fa si va contro le plicy (in italia da quel che ho capito)... e di default verranno caricate qulle di poste Italiane...
Seller_N0wmSLaCzLggg
basta fare come ho detto inviando copia dell'etichetta all'acquirente
Seller_ugKKD9xZhp66L
Quando riceve la richiesta di reso, inserisce lo screen dell'etichetta? Il driver attende che il cliente inserisca il prodotto?
Seller_N0wmSLaCzLggg
Se usi WebLabeling per creare la spedizione viene generato il pdf da inviare all'acquirente, con sell&send non è possibile farlo.
Ci pensa l'autista, è un servizio che è nato per Sky per sostituire telecomandi e top box, poi esteso a tutti i venditori.
Seller_ugKKD9xZhp66L
Dunque dovrei pagare un servizi inutile come exchange per ritirare un collo dove nel 95% dei casi hanno ancora imballaggio?
Seller_poV5Y4JMqQMeM
chiedi al tuo referente gls,
noi utilizziamo le eetichette prepagate per i clienti, non so se anche per l'italia vale, ma sicuro noi inviamo all'estero solo etichette gls prepagate.