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Seller_m6mXcyNm5UNpp

Richiesta intervento @Minerva_Amazon per recensione fuorviante e diffamatoria – Ordine 406-9506607-0317906

Gentile @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon

scrivo per segnalare un episodio legato all’ordine n. 406-9506607-0317906, effettuato dalla cliente X, che ha pubblicato una recensione fuorviante e potenzialmente diffamatoria nei confronti della nostra attività.

La cliente ha sostenuto di non aver mai ricevuto il prodotto, quando in realtà:

Il pacco risulta regolarmente consegnato con firma alla ricezione;

Siamo in possesso del POD ufficiale fornito da BRT, che attesta l’avvenuta consegna a un certo “Giovanni” presso il medesimo indirizzo.

Nonostante ciò, Amazon ha accettato la Garanzia dalla A alla Z e ha emesso un rimborso, mentre la cliente ha lasciato un feedback negativo basato su informazioni oggettivamente false.

A nulla sono valse le nostre richieste all’assistenza, che ha risposto che “il feedback non può essere rimosso in quanto l’ordine non è stato spedito nei tempi previsti” – motivazione che non ha nulla a che vedere con il contenuto della recensione, incentrato esclusivamente sulla presunta mancata ricezione.

Riteniamo che quanto accaduto:

- Levi credibilità a tutto il sistema di feedback,

- Danneggi la reputazione del nostro marchio,

- Esponga la piattaforma stessa a comportamenti opportunistici da parte di altri utenti.

Chiediamo quindi cortesemente a @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon di intervenire per la rimozione della recensione, poiché in palese contrasto con le linee guida Amazon, che non ammettono contenuti falsi o fuorvianti.

Allego a disposizione, qualora richiesto, il documento di consegna firmato.

Grazie in anticipo per l’attenzione e il supporto.

Cordiali saluti

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Tag:Cliente, Recensioni negative, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
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Gentile @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon

scrivo per segnalare un episodio legato all’ordine n. 406-9506607-0317906, effettuato dalla cliente X, che ha pubblicato una recensione fuorviante e potenzialmente diffamatoria nei confronti della nostra attività.

La cliente ha sostenuto di non aver mai ricevuto il prodotto, quando in realtà:

Il pacco risulta regolarmente consegnato con firma alla ricezione;

Siamo in possesso del POD ufficiale fornito da BRT, che attesta l’avvenuta consegna a un certo “Giovanni” presso il medesimo indirizzo.

Nonostante ciò, Amazon ha accettato la Garanzia dalla A alla Z e ha emesso un rimborso, mentre la cliente ha lasciato un feedback negativo basato su informazioni oggettivamente false.

A nulla sono valse le nostre richieste all’assistenza, che ha risposto che “il feedback non può essere rimosso in quanto l’ordine non è stato spedito nei tempi previsti” – motivazione che non ha nulla a che vedere con il contenuto della recensione, incentrato esclusivamente sulla presunta mancata ricezione.

Riteniamo che quanto accaduto:

- Levi credibilità a tutto il sistema di feedback,

- Danneggi la reputazione del nostro marchio,

- Esponga la piattaforma stessa a comportamenti opportunistici da parte di altri utenti.

Chiediamo quindi cortesemente a @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon di intervenire per la rimozione della recensione, poiché in palese contrasto con le linee guida Amazon, che non ammettono contenuti falsi o fuorvianti.

Allego a disposizione, qualora richiesto, il documento di consegna firmato.

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Seller_KGvngTIyBTVLf
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Una domanda, hai mai inviato il documento di disconoscimento firma? è un documento legale che il corriere fornisce in caso di dubbio sulla consegna che il cliente deve compilare e firmare sotto sua responsabilità, senza questo documento firmato non si sa se effettivamente è stato consegnato alla persona giusta. io quando mi succede così lo invio sempre al cliente e la maggior parte poi , dichiarano che era dal vicino, lo ha preso l'amico ecc.....

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Nonostante ciò, Amazon ha accettato la Garanzia dalla A alla Z e ha emesso un rimborso, mentre la cliente ha lasciato un feedback negativo basato su informazioni oggettivamente false.

A nulla sono valse le nostre richieste all’assistenza, che ha risposto che “il feedback non può essere rimosso in quanto l’ordine non è stato spedito nei tempi previsti” – motivazione che non ha nulla a che vedere con il contenuto della recensione, incentrato esclusivamente sulla presunta mancata ricezione.

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Chiediamo quindi cortesemente a @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon di intervenire per la rimozione della recensione, poiché in palese contrasto con le linee guida Amazon, che non ammettono contenuti falsi o fuorvianti.

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