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Seller_7aHhisNeq1Jzl

SDA RITARDI ASSURDI nelle consegne NATALIZIE

Mi stanno arrivando decine di messaggi da parte di clienti furiosi che ad oggi 23 gennaio 2019 non hanno ricevuto prodotti ordinati e spediti anche 10 giorni fà :open_mouth:
Voi come siete messi?
C’è un modo per recuperare il danno delle richieste di reso dato che non dipende da noi oppure “c’est la vie”?

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Mi stanno arrivando decine di messaggi da parte di clienti furiosi che ad oggi 23 gennaio 2019 non hanno ricevuto prodotti ordinati e spediti anche 10 giorni fà :open_mouth:
Voi come siete messi?
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Seller_spj27ie4Md2zI
In risposta al post di: Seller_7aHhisNeq1Jzl

opterei più per la seconda

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Seller_YEwRmRuLDfORE
In risposta al post di: Seller_7aHhisNeq1Jzl

Allora a me mi sta andando bene , spedito con crono poste italiane … un pò di ritardo si ma niente di drammatico quasi tutti consegnato , infatti ancora nessuna lamentela .

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Seller_pDhYA13pc6bGY
In risposta al post di: Seller_7aHhisNeq1Jzl

Io ho avuto problemi con TNT con ritardi anche di 2 settimane, per tutto il mese non sono riusciti a riprendersi, per fortuna fino adesso clienti comprensivi, tutto regolare invece con GLS.

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Seller_hKxppm68FCEc4
In risposta al post di: Seller_7aHhisNeq1Jzl

Confermo quanto dici. Anche se per ora sono pochi quelli accertati. 2/3 casi. Soltanto un cliente aveva richiesto ed ottenuto il rimborso con garanzia a -z per prodotto non consegnato. Asserisce di aver contattato poi Amazon perchè ordine consegnato, dando disposizioni per il nuovo addebito dell’ordine sul suo metodo di pagamento. Sto aspettando che mi rispondano con l’esito della garanzia a -z sperando che mi riaccreditino l’importo (ho dovuto fornire sia tracking che prova di consegna con firma, acquistandola da poste). Inoltre, promettere al cliente di rimborsare le spese di spedizione una volta ricevuto l’importo dato il grande ritardo. Altri due clienti mi hanno direttamente contattato telefonicamente lamentandosi, ma ho trovato due buone anime, che hanno compreso la nostra estraneità ai fatti e che era soltanto questione di giorni. Parlo di ordini spediti il 9 dicembre e consegnati oggi 23 dicembre! Comunque io sto monitorando giornalmente tutte le spedizioni. Premetto che io uso crono poste italiane solo per gli ordini con spedizione standard, per la express uso GLS e non c’è stato nessun ritardo con loro. Dall’assistenza di poste italiane dicono che hanno in sovraccarico quasi tutti gli hub e che purtroppo non c’è nulla da fare tranne che aspettare e incrociare le dita. Anche perchè per questi casi, non si possono aprire reclami, come da contratto con loro.

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Seller_4KYkCTHxIZI9R
In risposta al post di: Seller_7aHhisNeq1Jzl

Io SDA per il momento nessun problema

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Seller_rB360120Ycn6f
In risposta al post di: Seller_7aHhisNeq1Jzl

BRT ha ritardi praticamente ovunque… feedback e AZ come se piovesse

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Seller_mARNSrHmF6WMM
In risposta al post di: Seller_7aHhisNeq1Jzl

Buongiorno,
per quanto riguarda noi, fortunatamente tutto bene con brt, nonostante i periodo di fuoco…

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Seller_rjJze7QkhxkWW
In risposta al post di: Seller_7aHhisNeq1Jzl

Anche noi con Bartolini ritardi assurdi!! circa 10 giorni per consegnare merce voluminosa…è un casino…

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Seller_dSN5dqdhILGXs
In risposta al post di: Seller_7aHhisNeq1Jzl

SDA nel periodo natalizio è da evitare SEMPRE per non incappare in feedback negativi, richieste di rimborso ecc.
BRT sono orologi svizzeri anche a Natale e GLS si comporta abbastanza bene ma i tempi di consegna sono comunque dilazionati per cui è sempre meglio allungare i giorni di consegna fino a 5 giorni.
A noi GLS ha fatto fare brutta figura con le giacenze sbloccate questo fine settimana perchè la riconsegna era prevista per il 23 Dicembre e invece non le hanno gestite cosi abbiamo un paio di clienti infuriati anche noi e anche se inviamo e-mail a GLS ci ignorano…purtroppo l’unica cosa da dire è solo C’EST LA VIE.

P.S. per arginare i disagi, avvisa i cleinti dei ritardi e rimborsa le spese di spedizione o comunque una percentuale degna di evitare pacchi tornati indietro o feedback negativi…E’ l’unica chance che potete giocarvi

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Seller_XXGVXgPv4uVNa
In risposta al post di: Seller_7aHhisNeq1Jzl

Stavo aprendo un thread simile.

SDA E’ VERGOGNOSO.

Ho decine di clienti arrabbiati.
PACCHI SPEDITI IL 18 e 19

PACCHI SMARRITI

PACCHI SPEDITI IL 26 NOVEMBRE CONSEGNATI IERI.

FANNO PENA

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di Seller_7aHhisNeq1Jzl

Mi stanno arrivando decine di messaggi da parte di clienti furiosi che ad oggi 23 gennaio 2019 non hanno ricevuto prodotti ordinati e spediti anche 10 giorni fà :open_mouth:
Voi come siete messi?
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A noi GLS ha fatto fare brutta figura con le giacenze sbloccate questo fine settimana perchè la riconsegna era prevista per il 23 Dicembre e invece non le hanno gestite cosi abbiamo un paio di clienti infuriati anche noi e anche se inviamo e-mail a GLS ci ignorano…purtroppo l’unica cosa da dire è solo C’EST LA VIE.

P.S. per arginare i disagi, avvisa i cleinti dei ritardi e rimborsa le spese di spedizione o comunque una percentuale degna di evitare pacchi tornati indietro o feedback negativi…E’ l’unica chance che potete giocarvi

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A noi GLS ha fatto fare brutta figura con le giacenze sbloccate questo fine settimana perchè la riconsegna era prevista per il 23 Dicembre e invece non le hanno gestite cosi abbiamo un paio di clienti infuriati anche noi e anche se inviamo e-mail a GLS ci ignorano…purtroppo l’unica cosa da dire è solo C’EST LA VIE.

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