Seller Forums
Sign in
Sign in
user profile
Sign in
user profile
Sign in
user profile
Seller_7xukwQm0rFmFy

amazon non invia i pagamenti

Buongiorno cari colleghi,

Volevo segnalarvi un problema, ho richiesto l'accredito di fondi già disponibili, arriva la notifica che il pagamento è stato eleborato con successo, mi vengono detratti, ma io rispetto a tutte le altre volte, non ho ancora visto niente.

Tengo a precisare che da un anno a questa parte il pagamento mi arrivava puntualmente il giorno dopo aver chiesto il trasferimento, ora sono già passati 4 giorni, (non è la morte di nessuno) però è chiaro che si vada a pensare male e soprattutto che questo benedetto trasferimento non sia mai stato avviato.

Chiedevo aiuto ai vari colleghi e a @Minerva_Amazon e @Morgana_Amazon

501 views
63 replies
Tags:Account Health
100
Reply
63 replies
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Successo anche a me ieri..

00
user profile
Seller_8SczwLcvMjkab

successo anche a me, soldi non arrivati

00
user profile
Seller_2HPHKDPeCq5Ep

Idem a me inoltre mi è anche stato rimosso il conto bancario che poi ho riaggiornato

20
user profile
Seller_7xukwQm0rFmFy
This post has been deleted
00
user profile
Seller_TaG4J9mYyPVRM

successo anche a me oggi è il terzo giorno che tornano indietro

00
user profile
Seller_ougodQSFRrXyb

Hai avuto modo di sentire l'assistenza?

Anche a me hanno scalato i fondi, ma i pagamenti non sono arrivati.

00
user profile
Seller_iu3gv2dBE9uat

idem e mi hanno fatto aggiornbare assistenza

00
user profile
Seller_TaG4J9mYyPVRM

buongiorno, qualche giorno fa ho provato ad aggiornare il conto corrente (tra l'altro è sempre lo stesso) ma non cambiava nulla, oggi ho provato ad andare nuovamente nella pagina Metodi di accredito e in alto a sx troverete Gestisci Metodi di accredito se entrate in quella pagina troverete le nazione dove assegnerete il conto corrente ho provato ad aggiornare tutti i marketplace da me attivi dopo circa una oretta sembra sparita la segnalazione attenderò domani per vedere se l'accredito andrà a buon fine e vi faro sapere

10
user profile
Seller_55PyZA19jhJao

idem anche a me. Questo vale solo per il mercato italiano, quelli esteri sono arrivati regolarmente

00
user profile
Seller_gkrJ507mbXIOT

stessa cosa anche a noi. addirittura da ieri tutto in riserva.

chiediamo aiuto.

20
user profile
Seller_7xukwQm0rFmFy

amazon non invia i pagamenti

Buongiorno cari colleghi,

Volevo segnalarvi un problema, ho richiesto l'accredito di fondi già disponibili, arriva la notifica che il pagamento è stato eleborato con successo, mi vengono detratti, ma io rispetto a tutte le altre volte, non ho ancora visto niente.

Tengo a precisare che da un anno a questa parte il pagamento mi arrivava puntualmente il giorno dopo aver chiesto il trasferimento, ora sono già passati 4 giorni, (non è la morte di nessuno) però è chiaro che si vada a pensare male e soprattutto che questo benedetto trasferimento non sia mai stato avviato.

Chiedevo aiuto ai vari colleghi e a @Minerva_Amazon e @Morgana_Amazon

501 views
63 replies
Tags:Account Health
100
Reply
user profile

amazon non invia i pagamenti

by Seller_7xukwQm0rFmFy

Buongiorno cari colleghi,

Volevo segnalarvi un problema, ho richiesto l'accredito di fondi già disponibili, arriva la notifica che il pagamento è stato eleborato con successo, mi vengono detratti, ma io rispetto a tutte le altre volte, non ho ancora visto niente.

Tengo a precisare che da un anno a questa parte il pagamento mi arrivava puntualmente il giorno dopo aver chiesto il trasferimento, ora sono già passati 4 giorni, (non è la morte di nessuno) però è chiaro che si vada a pensare male e soprattutto che questo benedetto trasferimento non sia mai stato avviato.

Chiedevo aiuto ai vari colleghi e a @Minerva_Amazon e @Morgana_Amazon

Tags:Account Health
100
501 views
63 replies
Reply
63 replies
63 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Successo anche a me ieri..

00
user profile
Seller_8SczwLcvMjkab

successo anche a me, soldi non arrivati

00
user profile
Seller_2HPHKDPeCq5Ep

Idem a me inoltre mi è anche stato rimosso il conto bancario che poi ho riaggiornato

20
user profile
Seller_7xukwQm0rFmFy
This post has been deleted
00
user profile
Seller_TaG4J9mYyPVRM

successo anche a me oggi è il terzo giorno che tornano indietro

00
user profile
Seller_ougodQSFRrXyb

Hai avuto modo di sentire l'assistenza?

Anche a me hanno scalato i fondi, ma i pagamenti non sono arrivati.

00
user profile
Seller_iu3gv2dBE9uat

idem e mi hanno fatto aggiornbare assistenza

00
user profile
Seller_TaG4J9mYyPVRM

buongiorno, qualche giorno fa ho provato ad aggiornare il conto corrente (tra l'altro è sempre lo stesso) ma non cambiava nulla, oggi ho provato ad andare nuovamente nella pagina Metodi di accredito e in alto a sx troverete Gestisci Metodi di accredito se entrate in quella pagina troverete le nazione dove assegnerete il conto corrente ho provato ad aggiornare tutti i marketplace da me attivi dopo circa una oretta sembra sparita la segnalazione attenderò domani per vedere se l'accredito andrà a buon fine e vi faro sapere

10
user profile
Seller_55PyZA19jhJao

idem anche a me. Questo vale solo per il mercato italiano, quelli esteri sono arrivati regolarmente

00
user profile
Seller_gkrJ507mbXIOT

stessa cosa anche a noi. addirittura da ieri tutto in riserva.

chiediamo aiuto.

20
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Successo anche a me ieri..

00
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Successo anche a me ieri..

00
Reply
user profile
Seller_8SczwLcvMjkab

successo anche a me, soldi non arrivati

00
user profile
Seller_8SczwLcvMjkab

successo anche a me, soldi non arrivati

00
Reply
user profile
Seller_2HPHKDPeCq5Ep

Idem a me inoltre mi è anche stato rimosso il conto bancario che poi ho riaggiornato

20
user profile
Seller_2HPHKDPeCq5Ep

Idem a me inoltre mi è anche stato rimosso il conto bancario che poi ho riaggiornato

20
Reply
user profile
Seller_7xukwQm0rFmFy
This post has been deleted
00
user profile
Seller_7xukwQm0rFmFy
This post has been deleted
00
Reply
user profile
Seller_TaG4J9mYyPVRM

successo anche a me oggi è il terzo giorno che tornano indietro

00
user profile
Seller_TaG4J9mYyPVRM

successo anche a me oggi è il terzo giorno che tornano indietro

00
Reply
user profile
Seller_ougodQSFRrXyb

Hai avuto modo di sentire l'assistenza?

Anche a me hanno scalato i fondi, ma i pagamenti non sono arrivati.

00
user profile
Seller_ougodQSFRrXyb

Hai avuto modo di sentire l'assistenza?

Anche a me hanno scalato i fondi, ma i pagamenti non sono arrivati.

00
Reply
user profile
Seller_iu3gv2dBE9uat

idem e mi hanno fatto aggiornbare assistenza

00
user profile
Seller_iu3gv2dBE9uat

idem e mi hanno fatto aggiornbare assistenza

00
Reply
user profile
Seller_TaG4J9mYyPVRM

buongiorno, qualche giorno fa ho provato ad aggiornare il conto corrente (tra l'altro è sempre lo stesso) ma non cambiava nulla, oggi ho provato ad andare nuovamente nella pagina Metodi di accredito e in alto a sx troverete Gestisci Metodi di accredito se entrate in quella pagina troverete le nazione dove assegnerete il conto corrente ho provato ad aggiornare tutti i marketplace da me attivi dopo circa una oretta sembra sparita la segnalazione attenderò domani per vedere se l'accredito andrà a buon fine e vi faro sapere

10
user profile
Seller_TaG4J9mYyPVRM

buongiorno, qualche giorno fa ho provato ad aggiornare il conto corrente (tra l'altro è sempre lo stesso) ma non cambiava nulla, oggi ho provato ad andare nuovamente nella pagina Metodi di accredito e in alto a sx troverete Gestisci Metodi di accredito se entrate in quella pagina troverete le nazione dove assegnerete il conto corrente ho provato ad aggiornare tutti i marketplace da me attivi dopo circa una oretta sembra sparita la segnalazione attenderò domani per vedere se l'accredito andrà a buon fine e vi faro sapere

10
Reply
user profile
Seller_55PyZA19jhJao

idem anche a me. Questo vale solo per il mercato italiano, quelli esteri sono arrivati regolarmente

00
user profile
Seller_55PyZA19jhJao

idem anche a me. Questo vale solo per il mercato italiano, quelli esteri sono arrivati regolarmente

00
Reply
user profile
Seller_gkrJ507mbXIOT

stessa cosa anche a noi. addirittura da ieri tutto in riserva.

chiediamo aiuto.

20
user profile
Seller_gkrJ507mbXIOT

stessa cosa anche a noi. addirittura da ieri tutto in riserva.

chiediamo aiuto.

20
Reply

Similar Discussions

Similar Discussions

Go to original post