Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_9kdSu760y0vBm

Rimborso Resi

Da una decina di giorni quando applico la procedura di rimborso di un ordine , il rimborso va a buon fine ma cliccando su "completa" l'ordine rimane ancora in sospeso senza essere scalato e risulta un avviso in cui al momento il sistema non funziona e di riprovare tra 15 minuti ma ormai questa situazione va avanti da giorni senza ottenere risultati!!

154 visualizzazioni
3 risposte
10
Rispondi
user profile
Seller_9kdSu760y0vBm

Rimborso Resi

Da una decina di giorni quando applico la procedura di rimborso di un ordine , il rimborso va a buon fine ma cliccando su "completa" l'ordine rimane ancora in sospeso senza essere scalato e risulta un avviso in cui al momento il sistema non funziona e di riprovare tra 15 minuti ma ormai questa situazione va avanti da giorni senza ottenere risultati!!

10
154 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_9kdSu760y0vBm

Ciao @Seller_9kdSu760y0vBm,

Sono Simon di Amazon.

Ha già provato ad aprire un caso con il nostro team di Supporto al Venditore in merito a questo problema?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_9kdSu760y0vBm

Rimborso Resi

Da una decina di giorni quando applico la procedura di rimborso di un ordine , il rimborso va a buon fine ma cliccando su "completa" l'ordine rimane ancora in sospeso senza essere scalato e risulta un avviso in cui al momento il sistema non funziona e di riprovare tra 15 minuti ma ormai questa situazione va avanti da giorni senza ottenere risultati!!

154 visualizzazioni
3 risposte
10
Rispondi
user profile
Seller_9kdSu760y0vBm

Rimborso Resi

Da una decina di giorni quando applico la procedura di rimborso di un ordine , il rimborso va a buon fine ma cliccando su "completa" l'ordine rimane ancora in sospeso senza essere scalato e risulta un avviso in cui al momento il sistema non funziona e di riprovare tra 15 minuti ma ormai questa situazione va avanti da giorni senza ottenere risultati!!

10
154 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

Rimborso Resi

di Seller_9kdSu760y0vBm

Da una decina di giorni quando applico la procedura di rimborso di un ordine , il rimborso va a buon fine ma cliccando su "completa" l'ordine rimane ancora in sospeso senza essere scalato e risulta un avviso in cui al momento il sistema non funziona e di riprovare tra 15 minuti ma ormai questa situazione va avanti da giorni senza ottenere risultati!!

Tag:Rimborsi
10
154 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
3 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_9kdSu760y0vBm

Ciao @Seller_9kdSu760y0vBm,

Sono Simon di Amazon.

Ha già provato ad aprire un caso con il nostro team di Supporto al Venditore in merito a questo problema?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_9kdSu760y0vBm

Ciao @Seller_9kdSu760y0vBm,

Sono Simon di Amazon.

Ha già provato ad aprire un caso con il nostro team di Supporto al Venditore in merito a questo problema?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_9kdSu760y0vBm

Ciao @Seller_9kdSu760y0vBm,

Sono Simon di Amazon.

Ha già provato ad aprire un caso con il nostro team di Supporto al Venditore in merito a questo problema?

Saluti,

Simon

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività