La tua richiesta di registrazione al Brand Registry è stata rifiutata? Non preoccuparti!
Che tu stia facendo la prima richiesta o che tu stia riprovando dopo un rifiuto, segui questa guida essenziale sulle immagini per ottenere l'approvazione al primo colpo!
Linee Guida delle immagini per l'iscrizione al Brand Registry Amazon
Durante il processo di registrazione del marchio, dovrai aggiungere foto autentiche che dimostrino che il nome del tuo brand è applicato sui prodotti che vendi o sul loro imballaggio. Per caricare queste immagini, ti consigliamo di seguire queste linee guida:
A. Assicurati che il nome del brand sia applicato in modo permanente sul prodotto, ad esempio tramite stampa, cucitura, incisione laser o incisione. Adesivi, etichette, cartellini o timbri non sono considerati applicazioni permanenti.
Nota: Per i prodotti senza marchio applicato in modo permanente (come mobili, gioielli, giocattoli, parrucche e articoli fatti a mano), il nome del brand deve essere applicato in modo permanente sulla confezione.
Esempi: Nome del brand applicato in modo permanente sul prodotto
Accettabile:
Per l'abbigliamento, l'etichetta con il nome del brand o il logo deve essere cucita sul capo (immagine a sinistra)
Consideriamo questo esempio accettabile poiché il nome del brand è applicato in modo permanente sul prodotto. (immagine a destra)
Non Accettabile:
Per l'abbigliamento, i cartellini con il nome del brand o la semplice stampa del marchio sulla maglietta non sono considerati come applicazione permanente e quindi sono immagini di prodotto non valide.
Nota: Le immagini in questa sezione sono state modificate digitalmente per mostrare cosa evitare quando si caricano le immagini dei prodotti.
Marchio applicato in modo permanente sulla confezione del prodotto
Il nome del brand deve essere stampato direttamente sulla confezione per i prodotti sui quali non è possibile stampare il marchio, e deve anche mostrare il contenuto della confezione. Gli adesivi non sono considerati come applicazione permanente del marchio sulla confezione.
La confezione mostra chiaramente il prodotto contenuto:
B. Immagini photoshoppate o create/modificate digitalmente non sono prove valide della proprietà intellettuale. Tutte le immagini dei prodotti fornite durante la registrazione del marchio devono essere originali e non modificate. Se una richiesta d’iscrizione contiene immagini alterate, sarà respinta.
L'immagine qui sopra è un esempio di foto modificata e creata digitalmente che non è considerata accettabile.
C. Assicurati che le immagini dei prodotti siano chiare e che il nome del brand corrisponda esattamente al nome del marchio indicato nella tua richiesta di iscrizione al Brand Registry.
Nota: Se il nome del brand nella tua richiesta di iscrizione al Brand Registry non corrisponde al marchio presente sul prodotto o sulla confezione, la richiesta sarà respinta.
D. I formati file accettati sono .jpg, .png e .gif. La dimensione dei file non deve superare i 5 MB.
La tua richiesta di registrazione al Brand Registry è stata rifiutata? Non preoccuparti!
Che tu stia facendo la prima richiesta o che tu stia riprovando dopo un rifiuto, segui questa guida essenziale sulle immagini per ottenere l'approvazione al primo colpo!
Linee Guida delle immagini per l'iscrizione al Brand Registry Amazon
Durante il processo di registrazione del marchio, dovrai aggiungere foto autentiche che dimostrino che il nome del tuo brand è applicato sui prodotti che vendi o sul loro imballaggio. Per caricare queste immagini, ti consigliamo di seguire queste linee guida:
A. Assicurati che il nome del brand sia applicato in modo permanente sul prodotto, ad esempio tramite stampa, cucitura, incisione laser o incisione. Adesivi, etichette, cartellini o timbri non sono considerati applicazioni permanenti.
Nota: Per i prodotti senza marchio applicato in modo permanente (come mobili, gioielli, giocattoli, parrucche e articoli fatti a mano), il nome del brand deve essere applicato in modo permanente sulla confezione.
Esempi: Nome del brand applicato in modo permanente sul prodotto
Accettabile:
Per l'abbigliamento, l'etichetta con il nome del brand o il logo deve essere cucita sul capo (immagine a sinistra)
Consideriamo questo esempio accettabile poiché il nome del brand è applicato in modo permanente sul prodotto. (immagine a destra)
Non Accettabile:
Per l'abbigliamento, i cartellini con il nome del brand o la semplice stampa del marchio sulla maglietta non sono considerati come applicazione permanente e quindi sono immagini di prodotto non valide.
Nota: Le immagini in questa sezione sono state modificate digitalmente per mostrare cosa evitare quando si caricano le immagini dei prodotti.
Marchio applicato in modo permanente sulla confezione del prodotto
Il nome del brand deve essere stampato direttamente sulla confezione per i prodotti sui quali non è possibile stampare il marchio, e deve anche mostrare il contenuto della confezione. Gli adesivi non sono considerati come applicazione permanente del marchio sulla confezione.
La confezione mostra chiaramente il prodotto contenuto:
B. Immagini photoshoppate o create/modificate digitalmente non sono prove valide della proprietà intellettuale. Tutte le immagini dei prodotti fornite durante la registrazione del marchio devono essere originali e non modificate. Se una richiesta d’iscrizione contiene immagini alterate, sarà respinta.
L'immagine qui sopra è un esempio di foto modificata e creata digitalmente che non è considerata accettabile.
C. Assicurati che le immagini dei prodotti siano chiare e che il nome del brand corrisponda esattamente al nome del marchio indicato nella tua richiesta di iscrizione al Brand Registry.
Nota: Se il nome del brand nella tua richiesta di iscrizione al Brand Registry non corrisponde al marchio presente sul prodotto o sulla confezione, la richiesta sarà respinta.
D. I formati file accettati sono .jpg, .png e .gif. La dimensione dei file non deve superare i 5 MB.
La tua richiesta di registrazione al Brand Registry è stata rifiutata? Non preoccuparti!
Che tu stia facendo la prima richiesta o che tu stia riprovando dopo un rifiuto, segui questa guida essenziale sulle immagini per ottenere l'approvazione al primo colpo!
Linee Guida delle immagini per l'iscrizione al Brand Registry Amazon
Durante il processo di registrazione del marchio, dovrai aggiungere foto autentiche che dimostrino che il nome del tuo brand è applicato sui prodotti che vendi o sul loro imballaggio. Per caricare queste immagini, ti consigliamo di seguire queste linee guida:
A. Assicurati che il nome del brand sia applicato in modo permanente sul prodotto, ad esempio tramite stampa, cucitura, incisione laser o incisione. Adesivi, etichette, cartellini o timbri non sono considerati applicazioni permanenti.
Nota: Per i prodotti senza marchio applicato in modo permanente (come mobili, gioielli, giocattoli, parrucche e articoli fatti a mano), il nome del brand deve essere applicato in modo permanente sulla confezione.
Esempi: Nome del brand applicato in modo permanente sul prodotto
Accettabile:
Per l'abbigliamento, l'etichetta con il nome del brand o il logo deve essere cucita sul capo (immagine a sinistra)
Consideriamo questo esempio accettabile poiché il nome del brand è applicato in modo permanente sul prodotto. (immagine a destra)
Non Accettabile:
Per l'abbigliamento, i cartellini con il nome del brand o la semplice stampa del marchio sulla maglietta non sono considerati come applicazione permanente e quindi sono immagini di prodotto non valide.
Nota: Le immagini in questa sezione sono state modificate digitalmente per mostrare cosa evitare quando si caricano le immagini dei prodotti.
Marchio applicato in modo permanente sulla confezione del prodotto
Il nome del brand deve essere stampato direttamente sulla confezione per i prodotti sui quali non è possibile stampare il marchio, e deve anche mostrare il contenuto della confezione. Gli adesivi non sono considerati come applicazione permanente del marchio sulla confezione.
La confezione mostra chiaramente il prodotto contenuto:
B. Immagini photoshoppate o create/modificate digitalmente non sono prove valide della proprietà intellettuale. Tutte le immagini dei prodotti fornite durante la registrazione del marchio devono essere originali e non modificate. Se una richiesta d’iscrizione contiene immagini alterate, sarà respinta.
L'immagine qui sopra è un esempio di foto modificata e creata digitalmente che non è considerata accettabile.
C. Assicurati che le immagini dei prodotti siano chiare e che il nome del brand corrisponda esattamente al nome del marchio indicato nella tua richiesta di iscrizione al Brand Registry.
Nota: Se il nome del brand nella tua richiesta di iscrizione al Brand Registry non corrisponde al marchio presente sul prodotto o sulla confezione, la richiesta sarà respinta.
D. I formati file accettati sono .jpg, .png e .gif. La dimensione dei file non deve superare i 5 MB.
La tua richiesta di registrazione al Brand Registry è stata rifiutata? Non preoccuparti!
Che tu stia facendo la prima richiesta o che tu stia riprovando dopo un rifiuto, segui questa guida essenziale sulle immagini per ottenere l'approvazione al primo colpo!
Linee Guida delle immagini per l'iscrizione al Brand Registry Amazon
Durante il processo di registrazione del marchio, dovrai aggiungere foto autentiche che dimostrino che il nome del tuo brand è applicato sui prodotti che vendi o sul loro imballaggio. Per caricare queste immagini, ti consigliamo di seguire queste linee guida:
A. Assicurati che il nome del brand sia applicato in modo permanente sul prodotto, ad esempio tramite stampa, cucitura, incisione laser o incisione. Adesivi, etichette, cartellini o timbri non sono considerati applicazioni permanenti.
Nota: Per i prodotti senza marchio applicato in modo permanente (come mobili, gioielli, giocattoli, parrucche e articoli fatti a mano), il nome del brand deve essere applicato in modo permanente sulla confezione.
Esempi: Nome del brand applicato in modo permanente sul prodotto
Accettabile:
Per l'abbigliamento, l'etichetta con il nome del brand o il logo deve essere cucita sul capo (immagine a sinistra)
Consideriamo questo esempio accettabile poiché il nome del brand è applicato in modo permanente sul prodotto. (immagine a destra)
Non Accettabile:
Per l'abbigliamento, i cartellini con il nome del brand o la semplice stampa del marchio sulla maglietta non sono considerati come applicazione permanente e quindi sono immagini di prodotto non valide.
Nota: Le immagini in questa sezione sono state modificate digitalmente per mostrare cosa evitare quando si caricano le immagini dei prodotti.
Marchio applicato in modo permanente sulla confezione del prodotto
Il nome del brand deve essere stampato direttamente sulla confezione per i prodotti sui quali non è possibile stampare il marchio, e deve anche mostrare il contenuto della confezione. Gli adesivi non sono considerati come applicazione permanente del marchio sulla confezione.
La confezione mostra chiaramente il prodotto contenuto:
B. Immagini photoshoppate o create/modificate digitalmente non sono prove valide della proprietà intellettuale. Tutte le immagini dei prodotti fornite durante la registrazione del marchio devono essere originali e non modificate. Se una richiesta d’iscrizione contiene immagini alterate, sarà respinta.
L'immagine qui sopra è un esempio di foto modificata e creata digitalmente che non è considerata accettabile.
C. Assicurati che le immagini dei prodotti siano chiare e che il nome del brand corrisponda esattamente al nome del marchio indicato nella tua richiesta di iscrizione al Brand Registry.
Nota: Se il nome del brand nella tua richiesta di iscrizione al Brand Registry non corrisponde al marchio presente sul prodotto o sulla confezione, la richiesta sarà respinta.
D. I formati file accettati sono .jpg, .png e .gif. La dimensione dei file non deve superare i 5 MB.
La tua richiesta di registrazione al Brand Registry è stata rifiutata? Non preoccuparti!
Che tu stia facendo la prima richiesta o che tu stia riprovando dopo un rifiuto, segui questa guida essenziale sulle immagini per ottenere l'approvazione al primo colpo!
Linee Guida delle immagini per l'iscrizione al Brand Registry Amazon
Durante il processo di registrazione del marchio, dovrai aggiungere foto autentiche che dimostrino che il nome del tuo brand è applicato sui prodotti che vendi o sul loro imballaggio. Per caricare queste immagini, ti consigliamo di seguire queste linee guida:
A. Assicurati che il nome del brand sia applicato in modo permanente sul prodotto, ad esempio tramite stampa, cucitura, incisione laser o incisione. Adesivi, etichette, cartellini o timbri non sono considerati applicazioni permanenti.
Nota: Per i prodotti senza marchio applicato in modo permanente (come mobili, gioielli, giocattoli, parrucche e articoli fatti a mano), il nome del brand deve essere applicato in modo permanente sulla confezione.
Esempi: Nome del brand applicato in modo permanente sul prodotto
Accettabile:
Per l'abbigliamento, l'etichetta con il nome del brand o il logo deve essere cucita sul capo (immagine a sinistra)
Consideriamo questo esempio accettabile poiché il nome del brand è applicato in modo permanente sul prodotto. (immagine a destra)
Non Accettabile:
Per l'abbigliamento, i cartellini con il nome del brand o la semplice stampa del marchio sulla maglietta non sono considerati come applicazione permanente e quindi sono immagini di prodotto non valide.
Nota: Le immagini in questa sezione sono state modificate digitalmente per mostrare cosa evitare quando si caricano le immagini dei prodotti.
Marchio applicato in modo permanente sulla confezione del prodotto
Il nome del brand deve essere stampato direttamente sulla confezione per i prodotti sui quali non è possibile stampare il marchio, e deve anche mostrare il contenuto della confezione. Gli adesivi non sono considerati come applicazione permanente del marchio sulla confezione.
La confezione mostra chiaramente il prodotto contenuto:
B. Immagini photoshoppate o create/modificate digitalmente non sono prove valide della proprietà intellettuale. Tutte le immagini dei prodotti fornite durante la registrazione del marchio devono essere originali e non modificate. Se una richiesta d’iscrizione contiene immagini alterate, sarà respinta.
L'immagine qui sopra è un esempio di foto modificata e creata digitalmente che non è considerata accettabile.
C. Assicurati che le immagini dei prodotti siano chiare e che il nome del brand corrisponda esattamente al nome del marchio indicato nella tua richiesta di iscrizione al Brand Registry.
Nota: Se il nome del brand nella tua richiesta di iscrizione al Brand Registry non corrisponde al marchio presente sul prodotto o sulla confezione, la richiesta sarà respinta.
D. I formati file accettati sono .jpg, .png e .gif. La dimensione dei file non deve superare i 5 MB.