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Seller_IrcN7zH1pMD94

Account sospeso, Amazon non risponde

Dopo oltre 8 tentativi di inviare quanto richiesto in merito al piano di azione sempre respinto in automatico sostenendo varie assurdita’, mi sono rotta le scatole , e dopo che sono passati oltre 90 giorni il mi credito sul conto amazon e’ rimasto invariato e sempre nelle loro banche, un bel giochetto che fanno con migliaia di venditori, tra commissioni di vendita ed altre amenita’ al limite dell’usura ho deciso di fare tipo robin hood e rimborsare tutti i soldi rimasti sul mio account circa 7000 euro che so per certo non avrei mai piu’ rivisto e quindi ho regalato merce ai miei acquirenti che sono gli unici ignari di questi delinquenti legalizzati.

Ho chiesto di chiudere l’account e mai ottenuto risposta per cui cari venditori, nuovi e non attenti con chi avete a che fare perche’ anche rispettando le perfomance anche a voi potrebbe accadere di venire sospesi e venire depredati del denaro delle vostre vendite e lottare contro il muro di gomma chiamato Amazon.

Buone feste e auguri a tutti

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Tag:Conto bancario
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Seller_IrcN7zH1pMD94

Account sospeso, Amazon non risponde

Dopo oltre 8 tentativi di inviare quanto richiesto in merito al piano di azione sempre respinto in automatico sostenendo varie assurdita’, mi sono rotta le scatole , e dopo che sono passati oltre 90 giorni il mi credito sul conto amazon e’ rimasto invariato e sempre nelle loro banche, un bel giochetto che fanno con migliaia di venditori, tra commissioni di vendita ed altre amenita’ al limite dell’usura ho deciso di fare tipo robin hood e rimborsare tutti i soldi rimasti sul mio account circa 7000 euro che so per certo non avrei mai piu’ rivisto e quindi ho regalato merce ai miei acquirenti che sono gli unici ignari di questi delinquenti legalizzati.

Ho chiesto di chiudere l’account e mai ottenuto risposta per cui cari venditori, nuovi e non attenti con chi avete a che fare perche’ anche rispettando le perfomance anche a voi potrebbe accadere di venire sospesi e venire depredati del denaro delle vostre vendite e lottare contro il muro di gomma chiamato Amazon.

Buone feste e auguri a tutti

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Seller_GIlD3x1AB9xJq
In risposta al post di: Seller_IrcN7zH1pMD94

Buonasera FUORITUTTO,

Mi sono permesso di modificare il titolo del tuo post per mantenerlo in linea con le regole del forum.

La frustrazione di non riuscire a mandare un piano d’azione accettabile è comprensibile: Amazon dà per scontato che i venditori abbiano già preso confidenza con le numerose politiche aziendali e regole interne da seguire. D’altronde sono tutte contenute all’interno delle pagine di Aiuto su seller central. Tuttavia, spesso è complicato imparare a vendere sulla piattaforma e può sfociare in spiacevoli situazioni come questa.

Dal tuo post non è chiaro il motivo della sospensione, ma vorrei capirci di più per aiutarti - eventualmente - a venirne a capo.

È raro che un account venga sospeso senza una violazione del regolamento, quindi sono sicuro che, una volta comprese le cause a monte, si potrà arrivare a una soluzione.

Se consideri valida l’opzione di postare qua il tuo piano d’azione, ti aiuterò volentieri a capire perché è stato respinto.

Un saluto,
Figaro

00
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Seller_sCdzJAAl9vXs3
In risposta al post di: Seller_IrcN7zH1pMD94

Scusa ma presentare una denuncia per apropriazione indebita o mandare un articolo a qualche giornale o gtrasmissione televisiva Visto che ormai hai perso i soldi magari così si saprà cosa accade con Amazon

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Seller_xOkLNDs6K7D9M
In risposta al post di: Seller_IrcN7zH1pMD94

E’ il caso di contattare Striscia la Notizia, almeno si mette al corrente l’Italia intera di queste critiche situazioni che devono subire i venditori terzi in questa piattaforma.

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Seller_Rh7UP4hYZgHYR
In risposta al post di: Seller_IrcN7zH1pMD94

Siamo tutti sulla stessa barca! account sospeso da Aprile e nessuna risposta…Dobbiamo unire le fore…lasciare questo forum che è controllato sempre e solo da Amazon…

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Seller_NfuEHDMqc0YP4
In risposta al post di: Seller_IrcN7zH1pMD94

NON CAPISCO QUESTA PRESA DI POSIZIONE DA PARTE DI AMAZON, in fin dei conti siamo noi che vi facciamo fare soldi o sbaglio? La garanzia dalla a alla z è una sorta di truffa legalizzata per il cliente, un esempio? Vendo un accessorio per cucina, dopo qualche giorno mi apre la controversia il cliente e mi dice oggetto arrivato rotto, chiedo due volte ( ed è tutto documentato) le foto e non ricevo nulla, quindi chiuso la controversia e chissa come mai questo mi manda un whatsa… e mi scrive che aveva inviato due volte le foto… dove? Allora mi scrive di non preoccuparmi se avevo chiuso la controversia… ne avrebbe aperto lui un’altra… mi chiedevo come?? poi ho capito dalla a alla z… caz… amazon la chiude e da ragione al cliente, nel frattempo avevo chiesto di rimandarmi l pezzo anche con posta 1, questo str… lo spedisce e qui la beffa, ricevo la vecchia serie a pezzi… vistosamente usata e con graffi… perchè la vecchia serie? perchè la nuova è completamente diversa, chiedo ad amazon di inviare una foto a dimostrazione di ciò, nessuna risposta ma non solo, il mio account è a rischio chiusura e non posso fare nulla … già inviato varie richieste sul nulla… Boh, mi piacerebbe fare un due chiacchiere con Bezos quando ha finito di contare i suoi di bezos…

00
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Seller_9XtbHQppWeLo2
In risposta al post di: Seller_IrcN7zH1pMD94

Buonasera, a leggere questi messaggi capisco che tanti venditori non hanno capito la politica di Amazon, un mercato che può dare tanto, se usato nel modo corretto. Anche noi abbiamo avuto account bloccato e pazientemente, seguendo corretamente le loro informazioni è stato sbloccato.
Da questa situazione abbiamo capito 2 cose, quello che scrive dev’essere fatto, cioè non solo parole!
E l’altra: Il cliente ha sempre ragione. Indipendentemente se sai che ti sta facendo perdere tempo, se cerca di imbrogliare. Di gente così il mondo è pieno, ma il venditore abile che sa fare il suo lavoro, deve sapere e agire in modo superiore, deve pensare se è meglio gestire una burocrazia che non frutterà niente di positivo o dare ragione a un cliente insoddisfatto. Ricordatevi il cliente insoddisfatto non porta nulla a nessuno e in questi messaggi ho visto tanta insoddisfazione che non aggiunge niente. Togli e basta.

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Seller_hpMzq6Op5WNF9
In risposta al post di: Seller_IrcN7zH1pMD94

Buongiorno
a me hanno sospeso l’account perché pensano che il mio account sia collegato ad altro account bloccato per la vendita su Amazon.

Ho scritto rispondendo al piano di azione diversi giorni fa ma niente, anzi mi hanno bloccato anche tutti gli altri marketplace.

Pubblicare le offerte, creare l’account e lo store su Amazon è stato un costo per me, per il tempo perso, e l’abbonamento PRO pagato. Non è giusto che trattino così i clienti (venditori).

Non capisco cosa devo fare per dimostrare che il mio account è unico e non collegato a nessun altro su Amazon.

Assurdo!

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Seller_ukJo5FL9cOAhN
In risposta al post di: Seller_IrcN7zH1pMD94

Sono nella vostra stessa situazione, Amazon mi blocca l’account senza un vero reale motivo, risponde con email che non spiegano nulla, invio tutto quello che mi richiedono, ma il mio account è sempre bloccato e non riesco nemmeno a chiuderlo: caro Amazon possibile che non si riesca ad avere nessuna risposta da te???

10
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Seller_tAk74fxNdrDvm
In risposta al post di: Seller_IrcN7zH1pMD94

Buongiorno, ho aperto l’account giorno 12 e subito dopo aver inserito il documento d’identità mi è stato bloccato l’account!! ho più volte modificato il tipo di documento, inviato C.I. in diversi formati, Patente, cod fiscale ecc… ma nulla la schermata riporta che il documento è non valido! intanto ho pagato per l’apertura dell’account è nessuno risponde alle mie richieste di aiuto. Adesso voglio solo i miei soldi indietro…Non intendo proseguire questa DELUDENTE avventura, visto anche le varie lamentele di chi opera da molto tempo! HELP ME !!

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Seller_iuSWzteuhe2cH
In risposta al post di: Seller_IrcN7zH1pMD94

il 19 ottobre ho provato a registrarmi ad amazon base,ma qualcosa deve essere andato storto,c’e’ stata la sospensione dell’account gia’ dal primo giorno,ho provato ad aprire 12 casi chiedendo come fare per risolvere il problema ma non mi e’ arrivata risposta,tanto e’ vero che volevo passare ad amazon business,ma avendo l’account sospeso non ho modo di farlo tanto meno contattare nessuno di amazon,non so come risolvere il problema,chi puo’ aiutarmi??? grazie mille

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Seller_IrcN7zH1pMD94

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Buonasera FUORITUTTO,

Mi sono permesso di modificare il titolo del tuo post per mantenerlo in linea con le regole del forum.

La frustrazione di non riuscire a mandare un piano d’azione accettabile è comprensibile: Amazon dà per scontato che i venditori abbiano già preso confidenza con le numerose politiche aziendali e regole interne da seguire. D’altronde sono tutte contenute all’interno delle pagine di Aiuto su seller central. Tuttavia, spesso è complicato imparare a vendere sulla piattaforma e può sfociare in spiacevoli situazioni come questa.

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È raro che un account venga sospeso senza una violazione del regolamento, quindi sono sicuro che, una volta comprese le cause a monte, si potrà arrivare a una soluzione.

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NON CAPISCO QUESTA PRESA DI POSIZIONE DA PARTE DI AMAZON, in fin dei conti siamo noi che vi facciamo fare soldi o sbaglio? La garanzia dalla a alla z è una sorta di truffa legalizzata per il cliente, un esempio? Vendo un accessorio per cucina, dopo qualche giorno mi apre la controversia il cliente e mi dice oggetto arrivato rotto, chiedo due volte ( ed è tutto documentato) le foto e non ricevo nulla, quindi chiuso la controversia e chissa come mai questo mi manda un whatsa… e mi scrive che aveva inviato due volte le foto… dove? Allora mi scrive di non preoccuparmi se avevo chiuso la controversia… ne avrebbe aperto lui un’altra… mi chiedevo come?? poi ho capito dalla a alla z… caz… amazon la chiude e da ragione al cliente, nel frattempo avevo chiesto di rimandarmi l pezzo anche con posta 1, questo str… lo spedisce e qui la beffa, ricevo la vecchia serie a pezzi… vistosamente usata e con graffi… perchè la vecchia serie? perchè la nuova è completamente diversa, chiedo ad amazon di inviare una foto a dimostrazione di ciò, nessuna risposta ma non solo, il mio account è a rischio chiusura e non posso fare nulla … già inviato varie richieste sul nulla… Boh, mi piacerebbe fare un due chiacchiere con Bezos quando ha finito di contare i suoi di bezos…

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Buonasera, a leggere questi messaggi capisco che tanti venditori non hanno capito la politica di Amazon, un mercato che può dare tanto, se usato nel modo corretto. Anche noi abbiamo avuto account bloccato e pazientemente, seguendo corretamente le loro informazioni è stato sbloccato.
Da questa situazione abbiamo capito 2 cose, quello che scrive dev’essere fatto, cioè non solo parole!
E l’altra: Il cliente ha sempre ragione. Indipendentemente se sai che ti sta facendo perdere tempo, se cerca di imbrogliare. Di gente così il mondo è pieno, ma il venditore abile che sa fare il suo lavoro, deve sapere e agire in modo superiore, deve pensare se è meglio gestire una burocrazia che non frutterà niente di positivo o dare ragione a un cliente insoddisfatto. Ricordatevi il cliente insoddisfatto non porta nulla a nessuno e in questi messaggi ho visto tanta insoddisfazione che non aggiunge niente. Togli e basta.

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Ho scritto rispondendo al piano di azione diversi giorni fa ma niente, anzi mi hanno bloccato anche tutti gli altri marketplace.

Pubblicare le offerte, creare l’account e lo store su Amazon è stato un costo per me, per il tempo perso, e l’abbonamento PRO pagato. Non è giusto che trattino così i clienti (venditori).

Non capisco cosa devo fare per dimostrare che il mio account è unico e non collegato a nessun altro su Amazon.

Assurdo!

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Sono nella vostra stessa situazione, Amazon mi blocca l’account senza un vero reale motivo, risponde con email che non spiegano nulla, invio tutto quello che mi richiedono, ma il mio account è sempre bloccato e non riesco nemmeno a chiuderlo: caro Amazon possibile che non si riesca ad avere nessuna risposta da te???

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Buongiorno, ho aperto l’account giorno 12 e subito dopo aver inserito il documento d’identità mi è stato bloccato l’account!! ho più volte modificato il tipo di documento, inviato C.I. in diversi formati, Patente, cod fiscale ecc… ma nulla la schermata riporta che il documento è non valido! intanto ho pagato per l’apertura dell’account è nessuno risponde alle mie richieste di aiuto. Adesso voglio solo i miei soldi indietro…Non intendo proseguire questa DELUDENTE avventura, visto anche le varie lamentele di chi opera da molto tempo! HELP ME !!

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Dal tuo post non è chiaro il motivo della sospensione, ma vorrei capirci di più per aiutarti - eventualmente - a venirne a capo.

È raro che un account venga sospeso senza una violazione del regolamento, quindi sono sicuro che, una volta comprese le cause a monte, si potrà arrivare a una soluzione.

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Figaro

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La frustrazione di non riuscire a mandare un piano d’azione accettabile è comprensibile: Amazon dà per scontato che i venditori abbiano già preso confidenza con le numerose politiche aziendali e regole interne da seguire. D’altronde sono tutte contenute all’interno delle pagine di Aiuto su seller central. Tuttavia, spesso è complicato imparare a vendere sulla piattaforma e può sfociare in spiacevoli situazioni come questa.

Dal tuo post non è chiaro il motivo della sospensione, ma vorrei capirci di più per aiutarti - eventualmente - a venirne a capo.

È raro che un account venga sospeso senza una violazione del regolamento, quindi sono sicuro che, una volta comprese le cause a monte, si potrà arrivare a una soluzione.

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NON CAPISCO QUESTA PRESA DI POSIZIONE DA PARTE DI AMAZON, in fin dei conti siamo noi che vi facciamo fare soldi o sbaglio? La garanzia dalla a alla z è una sorta di truffa legalizzata per il cliente, un esempio? Vendo un accessorio per cucina, dopo qualche giorno mi apre la controversia il cliente e mi dice oggetto arrivato rotto, chiedo due volte ( ed è tutto documentato) le foto e non ricevo nulla, quindi chiuso la controversia e chissa come mai questo mi manda un whatsa… e mi scrive che aveva inviato due volte le foto… dove? Allora mi scrive di non preoccuparmi se avevo chiuso la controversia… ne avrebbe aperto lui un’altra… mi chiedevo come?? poi ho capito dalla a alla z… caz… amazon la chiude e da ragione al cliente, nel frattempo avevo chiesto di rimandarmi l pezzo anche con posta 1, questo str… lo spedisce e qui la beffa, ricevo la vecchia serie a pezzi… vistosamente usata e con graffi… perchè la vecchia serie? perchè la nuova è completamente diversa, chiedo ad amazon di inviare una foto a dimostrazione di ciò, nessuna risposta ma non solo, il mio account è a rischio chiusura e non posso fare nulla … già inviato varie richieste sul nulla… Boh, mi piacerebbe fare un due chiacchiere con Bezos quando ha finito di contare i suoi di bezos…

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NON CAPISCO QUESTA PRESA DI POSIZIONE DA PARTE DI AMAZON, in fin dei conti siamo noi che vi facciamo fare soldi o sbaglio? La garanzia dalla a alla z è una sorta di truffa legalizzata per il cliente, un esempio? Vendo un accessorio per cucina, dopo qualche giorno mi apre la controversia il cliente e mi dice oggetto arrivato rotto, chiedo due volte ( ed è tutto documentato) le foto e non ricevo nulla, quindi chiuso la controversia e chissa come mai questo mi manda un whatsa… e mi scrive che aveva inviato due volte le foto… dove? Allora mi scrive di non preoccuparmi se avevo chiuso la controversia… ne avrebbe aperto lui un’altra… mi chiedevo come?? poi ho capito dalla a alla z… caz… amazon la chiude e da ragione al cliente, nel frattempo avevo chiesto di rimandarmi l pezzo anche con posta 1, questo str… lo spedisce e qui la beffa, ricevo la vecchia serie a pezzi… vistosamente usata e con graffi… perchè la vecchia serie? perchè la nuova è completamente diversa, chiedo ad amazon di inviare una foto a dimostrazione di ciò, nessuna risposta ma non solo, il mio account è a rischio chiusura e non posso fare nulla … già inviato varie richieste sul nulla… Boh, mi piacerebbe fare un due chiacchiere con Bezos quando ha finito di contare i suoi di bezos…

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Buonasera, a leggere questi messaggi capisco che tanti venditori non hanno capito la politica di Amazon, un mercato che può dare tanto, se usato nel modo corretto. Anche noi abbiamo avuto account bloccato e pazientemente, seguendo corretamente le loro informazioni è stato sbloccato.
Da questa situazione abbiamo capito 2 cose, quello che scrive dev’essere fatto, cioè non solo parole!
E l’altra: Il cliente ha sempre ragione. Indipendentemente se sai che ti sta facendo perdere tempo, se cerca di imbrogliare. Di gente così il mondo è pieno, ma il venditore abile che sa fare il suo lavoro, deve sapere e agire in modo superiore, deve pensare se è meglio gestire una burocrazia che non frutterà niente di positivo o dare ragione a un cliente insoddisfatto. Ricordatevi il cliente insoddisfatto non porta nulla a nessuno e in questi messaggi ho visto tanta insoddisfazione che non aggiunge niente. Togli e basta.

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Da questa situazione abbiamo capito 2 cose, quello che scrive dev’essere fatto, cioè non solo parole!
E l’altra: Il cliente ha sempre ragione. Indipendentemente se sai che ti sta facendo perdere tempo, se cerca di imbrogliare. Di gente così il mondo è pieno, ma il venditore abile che sa fare il suo lavoro, deve sapere e agire in modo superiore, deve pensare se è meglio gestire una burocrazia che non frutterà niente di positivo o dare ragione a un cliente insoddisfatto. Ricordatevi il cliente insoddisfatto non porta nulla a nessuno e in questi messaggi ho visto tanta insoddisfazione che non aggiunge niente. Togli e basta.

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Ho scritto rispondendo al piano di azione diversi giorni fa ma niente, anzi mi hanno bloccato anche tutti gli altri marketplace.

Pubblicare le offerte, creare l’account e lo store su Amazon è stato un costo per me, per il tempo perso, e l’abbonamento PRO pagato. Non è giusto che trattino così i clienti (venditori).

Non capisco cosa devo fare per dimostrare che il mio account è unico e non collegato a nessun altro su Amazon.

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Buongiorno, ho aperto l’account giorno 12 e subito dopo aver inserito il documento d’identità mi è stato bloccato l’account!! ho più volte modificato il tipo di documento, inviato C.I. in diversi formati, Patente, cod fiscale ecc… ma nulla la schermata riporta che il documento è non valido! intanto ho pagato per l’apertura dell’account è nessuno risponde alle mie richieste di aiuto. Adesso voglio solo i miei soldi indietro…Non intendo proseguire questa DELUDENTE avventura, visto anche le varie lamentele di chi opera da molto tempo! HELP ME !!

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Buongiorno, ho aperto l’account giorno 12 e subito dopo aver inserito il documento d’identità mi è stato bloccato l’account!! ho più volte modificato il tipo di documento, inviato C.I. in diversi formati, Patente, cod fiscale ecc… ma nulla la schermata riporta che il documento è non valido! intanto ho pagato per l’apertura dell’account è nessuno risponde alle mie richieste di aiuto. Adesso voglio solo i miei soldi indietro…Non intendo proseguire questa DELUDENTE avventura, visto anche le varie lamentele di chi opera da molto tempo! HELP ME !!

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Seller_iuSWzteuhe2cH
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il 19 ottobre ho provato a registrarmi ad amazon base,ma qualcosa deve essere andato storto,c’e’ stata la sospensione dell’account gia’ dal primo giorno,ho provato ad aprire 12 casi chiedendo come fare per risolvere il problema ma non mi e’ arrivata risposta,tanto e’ vero che volevo passare ad amazon business,ma avendo l’account sospeso non ho modo di farlo tanto meno contattare nessuno di amazon,non so come risolvere il problema,chi puo’ aiutarmi??? grazie mille

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Seller_iuSWzteuhe2cH
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il 19 ottobre ho provato a registrarmi ad amazon base,ma qualcosa deve essere andato storto,c’e’ stata la sospensione dell’account gia’ dal primo giorno,ho provato ad aprire 12 casi chiedendo come fare per risolvere il problema ma non mi e’ arrivata risposta,tanto e’ vero che volevo passare ad amazon business,ma avendo l’account sospeso non ho modo di farlo tanto meno contattare nessuno di amazon,non so come risolvere il problema,chi puo’ aiutarmi??? grazie mille

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