Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_CSEG0V3mATteG

Account Spagna non accetta più carta Visa Debit Unicredit

Come da titolo ho questo problema. Come posso risolvere velocemente?

125 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_CSEG0V3mATteG

Account Spagna non accetta più carta Visa Debit Unicredit

Come da titolo ho questo problema. Come posso risolvere velocemente?

Tag:Stato dell'account
00
125 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
0 risposte
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_CSEG0V3mATteG

le carte di debito non sono generalmente accettate, devi inserire una carta di credito.

sebbene sia possibile che alcune carte di debito possano funzionare per un certo periodo e per un dato marketplace, può succedere che ad un controllo l'utilizzo possa essere revocato.

00
user profile
Seller_ozZo0FtkdqI6U
In risposta al post di: Seller_CSEG0V3mATteG

Ufficialmente è corretto quanto riportato da sebaldar, tuttavia posso darti 2 suggerimenti, il primo, rivolgerti ad Unicredit e chiedere di verificare che non esista un blocca sulla verifica da parte di esercenti esteri. Amazon prima di effettuare un bonifico, manda la verifica sulla carta (ne so qualcosa in quanto mi ritrovo nei movimenti una moltitudine di verifiche).

Il secondo di dare un occhiata al conto Qonto, che uso personalmente e non ho mai avuto un problema da quando lo uso esclusivamente per Amazon da giugno 2022. La carta è una carta di debito e si ritorna a quando indicato inizialmente, ma come scrivevo, non ho mai avuto problemi in questi anni, visto le continue verifiche.

Se ti interessa il conto Qonto, mandami una mail per l'offerta di benvenuto.

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_CSEG0V3mATteG

Buongiorno @Seller_CSEG0V3mATteG e grazie del messaggio.

Sei poi riuscito a risolvere il problema con la tua carta Unicredit e aggiornare il tuo account?

Esistono varie ragione per le quali la carta di credito o di debito non risulta più valida e in caso tu abbia ancora dubbi le puoi trovare su questo link.

Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_CSEG0V3mATteG

Account Spagna non accetta più carta Visa Debit Unicredit

Come da titolo ho questo problema. Come posso risolvere velocemente?

125 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_CSEG0V3mATteG

Account Spagna non accetta più carta Visa Debit Unicredit

Come da titolo ho questo problema. Come posso risolvere velocemente?

Tag:Stato dell'account
00
125 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

Account Spagna non accetta più carta Visa Debit Unicredit

di Seller_CSEG0V3mATteG

Come da titolo ho questo problema. Come posso risolvere velocemente?

Tag:Stato dell'account
00
125 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_CSEG0V3mATteG

le carte di debito non sono generalmente accettate, devi inserire una carta di credito.

sebbene sia possibile che alcune carte di debito possano funzionare per un certo periodo e per un dato marketplace, può succedere che ad un controllo l'utilizzo possa essere revocato.

00
user profile
Seller_ozZo0FtkdqI6U
In risposta al post di: Seller_CSEG0V3mATteG

Ufficialmente è corretto quanto riportato da sebaldar, tuttavia posso darti 2 suggerimenti, il primo, rivolgerti ad Unicredit e chiedere di verificare che non esista un blocca sulla verifica da parte di esercenti esteri. Amazon prima di effettuare un bonifico, manda la verifica sulla carta (ne so qualcosa in quanto mi ritrovo nei movimenti una moltitudine di verifiche).

Il secondo di dare un occhiata al conto Qonto, che uso personalmente e non ho mai avuto un problema da quando lo uso esclusivamente per Amazon da giugno 2022. La carta è una carta di debito e si ritorna a quando indicato inizialmente, ma come scrivevo, non ho mai avuto problemi in questi anni, visto le continue verifiche.

Se ti interessa il conto Qonto, mandami una mail per l'offerta di benvenuto.

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_CSEG0V3mATteG

Buongiorno @Seller_CSEG0V3mATteG e grazie del messaggio.

Sei poi riuscito a risolvere il problema con la tua carta Unicredit e aggiornare il tuo account?

Esistono varie ragione per le quali la carta di credito o di debito non risulta più valida e in caso tu abbia ancora dubbi le puoi trovare su questo link.

Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto.

Buona giornata!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_CSEG0V3mATteG

le carte di debito non sono generalmente accettate, devi inserire una carta di credito.

sebbene sia possibile che alcune carte di debito possano funzionare per un certo periodo e per un dato marketplace, può succedere che ad un controllo l'utilizzo possa essere revocato.

00
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_CSEG0V3mATteG

le carte di debito non sono generalmente accettate, devi inserire una carta di credito.

sebbene sia possibile che alcune carte di debito possano funzionare per un certo periodo e per un dato marketplace, può succedere che ad un controllo l'utilizzo possa essere revocato.

00
Rispondi
user profile
Seller_ozZo0FtkdqI6U
In risposta al post di: Seller_CSEG0V3mATteG

Ufficialmente è corretto quanto riportato da sebaldar, tuttavia posso darti 2 suggerimenti, il primo, rivolgerti ad Unicredit e chiedere di verificare che non esista un blocca sulla verifica da parte di esercenti esteri. Amazon prima di effettuare un bonifico, manda la verifica sulla carta (ne so qualcosa in quanto mi ritrovo nei movimenti una moltitudine di verifiche).

Il secondo di dare un occhiata al conto Qonto, che uso personalmente e non ho mai avuto un problema da quando lo uso esclusivamente per Amazon da giugno 2022. La carta è una carta di debito e si ritorna a quando indicato inizialmente, ma come scrivevo, non ho mai avuto problemi in questi anni, visto le continue verifiche.

Se ti interessa il conto Qonto, mandami una mail per l'offerta di benvenuto.

00
user profile
Seller_ozZo0FtkdqI6U
In risposta al post di: Seller_CSEG0V3mATteG

Ufficialmente è corretto quanto riportato da sebaldar, tuttavia posso darti 2 suggerimenti, il primo, rivolgerti ad Unicredit e chiedere di verificare che non esista un blocca sulla verifica da parte di esercenti esteri. Amazon prima di effettuare un bonifico, manda la verifica sulla carta (ne so qualcosa in quanto mi ritrovo nei movimenti una moltitudine di verifiche).

Il secondo di dare un occhiata al conto Qonto, che uso personalmente e non ho mai avuto un problema da quando lo uso esclusivamente per Amazon da giugno 2022. La carta è una carta di debito e si ritorna a quando indicato inizialmente, ma come scrivevo, non ho mai avuto problemi in questi anni, visto le continue verifiche.

Se ti interessa il conto Qonto, mandami una mail per l'offerta di benvenuto.

00
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_CSEG0V3mATteG

Buongiorno @Seller_CSEG0V3mATteG e grazie del messaggio.

Sei poi riuscito a risolvere il problema con la tua carta Unicredit e aggiornare il tuo account?

Esistono varie ragione per le quali la carta di credito o di debito non risulta più valida e in caso tu abbia ancora dubbi le puoi trovare su questo link.

Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_CSEG0V3mATteG

Buongiorno @Seller_CSEG0V3mATteG e grazie del messaggio.

Sei poi riuscito a risolvere il problema con la tua carta Unicredit e aggiornare il tuo account?

Esistono varie ragione per le quali la carta di credito o di debito non risulta più valida e in caso tu abbia ancora dubbi le puoi trovare su questo link.

Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto.

Buona giornata!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività