Account Spagna non accetta più carta Visa Debit Unicredit
Come da titolo ho questo problema. Come posso risolvere velocemente?
Account Spagna non accetta più carta Visa Debit Unicredit
Come da titolo ho questo problema. Come posso risolvere velocemente?
0 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
le carte di debito non sono generalmente accettate, devi inserire una carta di credito.
sebbene sia possibile che alcune carte di debito possano funzionare per un certo periodo e per un dato marketplace, può succedere che ad un controllo l'utilizzo possa essere revocato.
Seller_ozZo0FtkdqI6U
Ufficialmente è corretto quanto riportato da sebaldar, tuttavia posso darti 2 suggerimenti, il primo, rivolgerti ad Unicredit e chiedere di verificare che non esista un blocca sulla verifica da parte di esercenti esteri. Amazon prima di effettuare un bonifico, manda la verifica sulla carta (ne so qualcosa in quanto mi ritrovo nei movimenti una moltitudine di verifiche).
Il secondo di dare un occhiata al conto Qonto, che uso personalmente e non ho mai avuto un problema da quando lo uso esclusivamente per Amazon da giugno 2022. La carta è una carta di debito e si ritorna a quando indicato inizialmente, ma come scrivevo, non ho mai avuto problemi in questi anni, visto le continue verifiche.
Se ti interessa il conto Qonto, mandami una mail per l'offerta di benvenuto.
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_CSEG0V3mATteG e grazie del messaggio.
Sei poi riuscito a risolvere il problema con la tua carta Unicredit e aggiornare il tuo account?
Esistono varie ragione per le quali la carta di credito o di debito non risulta più valida e in caso tu abbia ancora dubbi le puoi trovare su questo link.
Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto.
Buona giornata!