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Seller_78xYa2qrQD0qc

Reso oltre i 30 giorni ricevuto cartone vuoto

Salve a tutti

un ciente ha aperto restituzione dopo i 30 gg, ha spedito ui il prodotto con Corriere BRT, il prodotto mi è stato reso vuoto, ho avvisato il cliente di tale cosa allegando nella conversazione le foto di tale accaduto. Ill cliente invece di applicarsi sulla strana situazione mi ha subito minacciato di contattare amazon se non riceveva il rimborso. Ho rimborsato il cliente per non mettere a repentaglio il mio lavoro, ma volevo chiedere se esiste una tutela per il venditore in questi casi. Grazie

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Seller_78xYa2qrQD0qc

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Salve a tutti

un ciente ha aperto restituzione dopo i 30 gg, ha spedito ui il prodotto con Corriere BRT, il prodotto mi è stato reso vuoto, ho avvisato il cliente di tale cosa allegando nella conversazione le foto di tale accaduto. Ill cliente invece di applicarsi sulla strana situazione mi ha subito minacciato di contattare amazon se non riceveva il rimborso. Ho rimborsato il cliente per non mettere a repentaglio il mio lavoro, ma volevo chiedere se esiste una tutela per il venditore in questi casi. Grazie

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Seller_NMDHIfxJ7wFdS
In risposta al post di: Seller_78xYa2qrQD0qc

fate scrivere dagli avvocati !

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Seller_pYAdWFMzCDOpq
In risposta al post di: Seller_78xYa2qrQD0qc

Salve,

direi che hai fatto malissimo e la tutela te la devi cercare di costruire con il tempo.

L'ultimo che mi ha minacciato ha perso la A-Z senza ma e senza se ma in un anno ti assicuro che si può arrivare a decine di casi. Un altro ultimamente è stato rimborsato da Amazon anche se testualmente aveva scritto nella messaggistica. "Non è un problema mio se non è arrivato il prodotto, tanto Amazon mi rimborsa lo stesso".

Considera che lo fanno anche con i resi prime ma sono ormai sotto controllo da Amazon.

Continuando così stiamo invitando l'italiano medio alle truffe autorizzate e legalizzate dalla disonestà.

Ti do un suggerimento però. I resi vanno aperti sotto area videosorvegliata con registrazione e foto. Se devi rispondere ad una garanzia va citato sempre che "prove video e foto disponibili se richiesto".

Non vuole essere una critica del Vostro operato ma comprendo che l'avete fatto per tutelare le performance Venditore.

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Seller_lyY6HpLxkqrGF
In risposta al post di: Seller_78xYa2qrQD0qc

ormai amazon e sempre peggio verso i partner senza offrire il minimo supporto con tutto quello che paghiamo.

fermiamoci tutti e vediamo se amazon continuerà ad appoggiare tutte quest truffe

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Seller_XaoMDJ8G5VNLx
In risposta al post di: Seller_78xYa2qrQD0qc

non farti mettere paura, se sai di avere ragione, rimani sul tuo punto e nega ogni rimbroso non dovuto, rimbrosa5tdnolo hai ammesso di avere torto

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Seller_gruhelUHBQJFR
In risposta al post di: Seller_78xYa2qrQD0qc

A noi invece già il terzo reso con all'interno merce non nostra usata. (forse per dare peso alla spedizione). Che schifo

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Seller_DWfwLuQJLFVTe
In risposta al post di: Seller_78xYa2qrQD0qc

Denuncia il cliente per truffa e minacce. Allega tutta la documentazione in tuo possesso. Includi nella denuncia Amazon per favoreggiamento alla truffa per le politiche non coformi alle leggi italiane ed europee sul commercio a distanza. La gente la deve smettere di pensare che tutto gli è dovuto e che possono fregarci su questa piattaforma demmerda! BASTA! Siamo stanchi di queste situazioni!

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di Seller_78xYa2qrQD0qc

Salve a tutti

un ciente ha aperto restituzione dopo i 30 gg, ha spedito ui il prodotto con Corriere BRT, il prodotto mi è stato reso vuoto, ho avvisato il cliente di tale cosa allegando nella conversazione le foto di tale accaduto. Ill cliente invece di applicarsi sulla strana situazione mi ha subito minacciato di contattare amazon se non riceveva il rimborso. Ho rimborsato il cliente per non mettere a repentaglio il mio lavoro, ma volevo chiedere se esiste una tutela per il venditore in questi casi. Grazie

Tag:Cliente
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Salve,

direi che hai fatto malissimo e la tutela te la devi cercare di costruire con il tempo.

L'ultimo che mi ha minacciato ha perso la A-Z senza ma e senza se ma in un anno ti assicuro che si può arrivare a decine di casi. Un altro ultimamente è stato rimborsato da Amazon anche se testualmente aveva scritto nella messaggistica. "Non è un problema mio se non è arrivato il prodotto, tanto Amazon mi rimborsa lo stesso".

Considera che lo fanno anche con i resi prime ma sono ormai sotto controllo da Amazon.

Continuando così stiamo invitando l'italiano medio alle truffe autorizzate e legalizzate dalla disonestà.

Ti do un suggerimento però. I resi vanno aperti sotto area videosorvegliata con registrazione e foto. Se devi rispondere ad una garanzia va citato sempre che "prove video e foto disponibili se richiesto".

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Denuncia il cliente per truffa e minacce. Allega tutta la documentazione in tuo possesso. Includi nella denuncia Amazon per favoreggiamento alla truffa per le politiche non coformi alle leggi italiane ed europee sul commercio a distanza. La gente la deve smettere di pensare che tutto gli è dovuto e che possono fregarci su questa piattaforma demmerda! BASTA! Siamo stanchi di queste situazioni!

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Considera che lo fanno anche con i resi prime ma sono ormai sotto controllo da Amazon.

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Salve,

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L'ultimo che mi ha minacciato ha perso la A-Z senza ma e senza se ma in un anno ti assicuro che si può arrivare a decine di casi. Un altro ultimamente è stato rimborsato da Amazon anche se testualmente aveva scritto nella messaggistica. "Non è un problema mio se non è arrivato il prodotto, tanto Amazon mi rimborsa lo stesso".

Considera che lo fanno anche con i resi prime ma sono ormai sotto controllo da Amazon.

Continuando così stiamo invitando l'italiano medio alle truffe autorizzate e legalizzate dalla disonestà.

Ti do un suggerimento però. I resi vanno aperti sotto area videosorvegliata con registrazione e foto. Se devi rispondere ad una garanzia va citato sempre che "prove video e foto disponibili se richiesto".

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Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_78xYa2qrQD0qc

Ciao @Seller_78xYa2qrQD0qc ,

Sono Minerva di Amazon. Grazie per il tuo primo post sul forum!

In questo caso, puoi provare ad aprire una reclamo SAFE-T secondo la pagina Condizioni per il rimborso degli ordini Prime gestito dal venditore.

Ti lascio qui un video di Seller University che mostra i passi per aprire il reclamo.

A presto,

Minerva

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Minerva_Amazon
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Ciao @Seller_78xYa2qrQD0qc ,

Sono Minerva di Amazon. Grazie per il tuo primo post sul forum!

In questo caso, puoi provare ad aprire una reclamo SAFE-T secondo la pagina Condizioni per il rimborso degli ordini Prime gestito dal venditore.

Ti lascio qui un video di Seller University che mostra i passi per aprire il reclamo.

A presto,

Minerva

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Seller_gruhelUHBQJFR
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Seller_DWfwLuQJLFVTe
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