Numero telefonico per assistenza venditori ? esiste?
''ciao a tutti .
dove posso trovare il numero per l’assistenza venditori ??? esiste??? come comunicare con amazon ?
Numero telefonico per assistenza venditori ? esiste?
''ciao a tutti .
dove posso trovare il numero per l’assistenza venditori ??? esiste??? come comunicare con amazon ?
6 risposte
Seller_15wxeRfSVTvFL
Ciao @Lory_Make-up,
Per contattare il Supporto al Venditore devi aprire un caso direttamente da Seller Central nella sezione Aiuto > Contattaci.
Potrai selezionare il Dipartimento da contattare ( per esempio Supporto generale, Logistica, Prodotti sponsorizzati) e, se hai un account con piano di vendita Professionale potrai scegliere se contattare via email, telefono e, a seconda del dipartimento chat.
Se scegli il telefono, inserisci il tuo numero e clicca su ‘Chiama ora’.
Se invece hai un account con piano di vendita Individuale, quando apri il tuo caso, ricordati di inserire il numero di telefono e lasciare una nota richiedendo di essere contattato telefonicamente.
I colleghi del supporto si metteranno in contatto con te il prima possibile.
Ti auguro una buona giornata
Seller_iNGwKAaupwRyN
avrei bisogno di essere contattato per un problema di inserimento prodotto
grazie
Seller_bhpIWjBfiUgYl
Ho fatto la procedura più volte ma non sono mai stato contattato e mi hanno chiuso l’account senza senza diRai se gli mancava qualche informazione…Per me che avevo sviluppato l’azienda per vendere su Amazon è un brutto colpo