Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_xYFomTedIzyYQ

Impossible accedere causa numero non più attivo nella verifica a due fasi

Buongiorno, da giorno 13 Febbraio non riusciamo più ad accedere all'account venditore a causa di un numero di telefono non più esistente e associato alla verifica a due fasi, in pratica non abbiamo più modo di ricevere il codice OTP per il login. Possiamo accedere tramite due utenti secondari, però non hanno permessi impostati (erano in fase di KYC e questo non ci consentiva di impostare i permessi) percui non possono fare nulla su Seller Central. In questo momento sto scrivendo da uno degli utenti secondari

Abbiamo già aperto tre richieste dalla pagina di recupero account inviando il documento di identità del titolare e siamo ancora in attesa. Mi riferisco a questa pagina, https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=GU3SL3GTHLHPDQ2H

È possibile avere un contatto o sollecitare? Riceviamo ancora ordini che non possiamo spedire e che impatteranno sulle metriche, c'è il disservizio causato agli acquirenti ... Abbiamo veramente bisogno di urgente assistenza

219 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita, Utenti dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_xYFomTedIzyYQ

Impossible accedere causa numero non più attivo nella verifica a due fasi

Buongiorno, da giorno 13 Febbraio non riusciamo più ad accedere all'account venditore a causa di un numero di telefono non più esistente e associato alla verifica a due fasi, in pratica non abbiamo più modo di ricevere il codice OTP per il login. Possiamo accedere tramite due utenti secondari, però non hanno permessi impostati (erano in fase di KYC e questo non ci consentiva di impostare i permessi) percui non possono fare nulla su Seller Central. In questo momento sto scrivendo da uno degli utenti secondari

Abbiamo già aperto tre richieste dalla pagina di recupero account inviando il documento di identità del titolare e siamo ancora in attesa. Mi riferisco a questa pagina, https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=GU3SL3GTHLHPDQ2H

È possibile avere un contatto o sollecitare? Riceviamo ancora ordini che non possiamo spedire e che impatteranno sulle metriche, c'è il disservizio causato agli acquirenti ... Abbiamo veramente bisogno di urgente assistenza

Tag:Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita, Utenti dell'account
00
219 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_xYFomTedIzyYQ

Ciao @Seller_xYFomTedIzyYQ!

Sono Minerva di Amazon. Vedo che hai già provato a recuperare l'account inviando la documento di identità. Quando hai mandato i documenti?

Un'altra cosa che puoi provare se non lo hai già fatto è provare a cambiare il metodo di backup per ricevere il codice come indicato nella pagina di aiuto Domande frequenti sulla verifica in due fasi al paragrafo "Cosa succede se il mio telefono/dispositivo viene smarrito o rubato e non sono in grado di ricevere il mio codice di Verifica in due fasi?" :

Per ottenere l'accesso al tuo Account venditore, esegui l'accesso a Seller Central e clicca su Non hai ricevuto il codice? nella parte inferiore della pagina Verifica in due fasi. Seleziona il metodo di backup per ricevere il tuo codice.

Fammi sapere come va!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_xYFomTedIzyYQ

Impossible accedere causa numero non più attivo nella verifica a due fasi

Buongiorno, da giorno 13 Febbraio non riusciamo più ad accedere all'account venditore a causa di un numero di telefono non più esistente e associato alla verifica a due fasi, in pratica non abbiamo più modo di ricevere il codice OTP per il login. Possiamo accedere tramite due utenti secondari, però non hanno permessi impostati (erano in fase di KYC e questo non ci consentiva di impostare i permessi) percui non possono fare nulla su Seller Central. In questo momento sto scrivendo da uno degli utenti secondari

Abbiamo già aperto tre richieste dalla pagina di recupero account inviando il documento di identità del titolare e siamo ancora in attesa. Mi riferisco a questa pagina, https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=GU3SL3GTHLHPDQ2H

È possibile avere un contatto o sollecitare? Riceviamo ancora ordini che non possiamo spedire e che impatteranno sulle metriche, c'è il disservizio causato agli acquirenti ... Abbiamo veramente bisogno di urgente assistenza

219 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita, Utenti dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_xYFomTedIzyYQ

Impossible accedere causa numero non più attivo nella verifica a due fasi

Buongiorno, da giorno 13 Febbraio non riusciamo più ad accedere all'account venditore a causa di un numero di telefono non più esistente e associato alla verifica a due fasi, in pratica non abbiamo più modo di ricevere il codice OTP per il login. Possiamo accedere tramite due utenti secondari, però non hanno permessi impostati (erano in fase di KYC e questo non ci consentiva di impostare i permessi) percui non possono fare nulla su Seller Central. In questo momento sto scrivendo da uno degli utenti secondari

Abbiamo già aperto tre richieste dalla pagina di recupero account inviando il documento di identità del titolare e siamo ancora in attesa. Mi riferisco a questa pagina, https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=GU3SL3GTHLHPDQ2H

È possibile avere un contatto o sollecitare? Riceviamo ancora ordini che non possiamo spedire e che impatteranno sulle metriche, c'è il disservizio causato agli acquirenti ... Abbiamo veramente bisogno di urgente assistenza

Tag:Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita, Utenti dell'account
00
219 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

Impossible accedere causa numero non più attivo nella verifica a due fasi

di Seller_xYFomTedIzyYQ

Buongiorno, da giorno 13 Febbraio non riusciamo più ad accedere all'account venditore a causa di un numero di telefono non più esistente e associato alla verifica a due fasi, in pratica non abbiamo più modo di ricevere il codice OTP per il login. Possiamo accedere tramite due utenti secondari, però non hanno permessi impostati (erano in fase di KYC e questo non ci consentiva di impostare i permessi) percui non possono fare nulla su Seller Central. In questo momento sto scrivendo da uno degli utenti secondari

Abbiamo già aperto tre richieste dalla pagina di recupero account inviando il documento di identità del titolare e siamo ancora in attesa. Mi riferisco a questa pagina, https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=GU3SL3GTHLHPDQ2H

È possibile avere un contatto o sollecitare? Riceviamo ancora ordini che non possiamo spedire e che impatteranno sulle metriche, c'è il disservizio causato agli acquirenti ... Abbiamo veramente bisogno di urgente assistenza

Tag:Stato dell'account, Supporto ai partner di vendita, Utenti dell'account
00
219 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
3 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_xYFomTedIzyYQ

Ciao @Seller_xYFomTedIzyYQ!

Sono Minerva di Amazon. Vedo che hai già provato a recuperare l'account inviando la documento di identità. Quando hai mandato i documenti?

Un'altra cosa che puoi provare se non lo hai già fatto è provare a cambiare il metodo di backup per ricevere il codice come indicato nella pagina di aiuto Domande frequenti sulla verifica in due fasi al paragrafo "Cosa succede se il mio telefono/dispositivo viene smarrito o rubato e non sono in grado di ricevere il mio codice di Verifica in due fasi?" :

Per ottenere l'accesso al tuo Account venditore, esegui l'accesso a Seller Central e clicca su Non hai ricevuto il codice? nella parte inferiore della pagina Verifica in due fasi. Seleziona il metodo di backup per ricevere il tuo codice.

Fammi sapere come va!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_xYFomTedIzyYQ

Ciao @Seller_xYFomTedIzyYQ!

Sono Minerva di Amazon. Vedo che hai già provato a recuperare l'account inviando la documento di identità. Quando hai mandato i documenti?

Un'altra cosa che puoi provare se non lo hai già fatto è provare a cambiare il metodo di backup per ricevere il codice come indicato nella pagina di aiuto Domande frequenti sulla verifica in due fasi al paragrafo "Cosa succede se il mio telefono/dispositivo viene smarrito o rubato e non sono in grado di ricevere il mio codice di Verifica in due fasi?" :

Per ottenere l'accesso al tuo Account venditore, esegui l'accesso a Seller Central e clicca su Non hai ricevuto il codice? nella parte inferiore della pagina Verifica in due fasi. Seleziona il metodo di backup per ricevere il tuo codice.

Fammi sapere come va!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_xYFomTedIzyYQ

Ciao @Seller_xYFomTedIzyYQ!

Sono Minerva di Amazon. Vedo che hai già provato a recuperare l'account inviando la documento di identità. Quando hai mandato i documenti?

Un'altra cosa che puoi provare se non lo hai già fatto è provare a cambiare il metodo di backup per ricevere il codice come indicato nella pagina di aiuto Domande frequenti sulla verifica in due fasi al paragrafo "Cosa succede se il mio telefono/dispositivo viene smarrito o rubato e non sono in grado di ricevere il mio codice di Verifica in due fasi?" :

Per ottenere l'accesso al tuo Account venditore, esegui l'accesso a Seller Central e clicca su Non hai ricevuto il codice? nella parte inferiore della pagina Verifica in due fasi. Seleziona il metodo di backup per ricevere il tuo codice.

Fammi sapere come va!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività