user profile
Sign in
user profile

Problema con le richieste di autorizzazione

by Seller_165lOIw6opsPK

Buongiorno,

in seguito ad alcune richieste di autorizzazione mi è arrivata una mail in inglese che mi diceva che ero riuscito ad ottenere l'autorizzazione catalogo necessaria alla vendita di un determinato marchio.

La mail diceva:

Hello from Amazon Selling Partner Support,

Thank you for choosing Amazon.

We have completed the TIPO'S brand verification.

It can take up to 24 hours for the changes to be implemented. After this period of time, you can create a ASIN for the product you tried to publish using your preferred method for creating offers.

Remember to respect our rules for creating ASIN.

In seguito (dopo 24h) vado a vedere sul sito di Amazon seller central e la richiesta di autorizzazione risultava respinta.

Questa contraddizione mi è successa più volte con marchi diversi e non riesco a risolvere.

Qualcuno sa come risolvere? Grazie

Tags: Add a product
00
147 views
2 replies
Reply
2 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In reply to: Seller_165lOIw6opsPK’s post

Apri un caso in orario d'ufficio(09/17 e ti rispondono dall'Italia). Capitato un infinità di volte,conferma telefonica o scritta e autorizzazione respinta col motivo: "Abbiamo cliccato sbagliato".

PS: Come suggerimento,conserva sempre i documenti e le foto che hai usato per la richiesta,ogni tanto 'il sistema' ha delle giornate no e decide ci colpo che non più vendere quel marchio,perciò devi richiedere l'autorizzazione..

Reply
10
user profile
Minerva_Amazon
In reply to: Seller_165lOIw6opsPK’s post

Ciao @Seller_165lOIw6opsPK,

Hai provato a seguire il consiglio di @Seller_1E7JbAnbKf9Q5? Oppure a ri-aprire il caso dove ti avevano confermato l'autorizzazione alla vendita?

Reply
10
There are no more posts to display
Go to original post

Similar Discussions