user profile
Sign in
user profile

Feedback Negativo completamente assurdo!

by Seller_2HPHKDPeCq5Ep

Ciao a tutti sono relativamente nuovo su amazon (circa 3 mesi), spesso leggo i post del forum e questa volta è toccato a me! Un cliente mette feedback: Troppo tardi (con faccina arrabbiata). La mia strategia e politica di vendita prevede l'eleborazione di ordini e spedizioni express quindi due-tre giorni. Mi precipito subito a recuperare il tracking e scopro che il pacco è realmente stato consegnato dopo due giorni e, per assenza destinatario, sono state fatte altre 3 prove di consegna, una per ogni giorno successivo. Il cliente è presente solo al quarto tentativo e il pacco viene quindi consegnato. Effettivamente però io ho consegnato dopo due giorni lui non era reperibile per la consegna e il feedback negativo l'ho preso io, quindi metriche sfasate 0 visibilità e non potrò lavorare. Aperti 5 casi col supporto tutti con risposta che il feedback non viola i termini. Faccio ultimo tentativo chiedendo a @Morgana_Amazonavendo avuto modo di leggere qui sul forum che aiuta,o quanto meno ci prova, noi venditori. Grazie in antcipo

Tags: Account Health
00
184 views
9 replies
Reply
9 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK
In reply to: Seller_2HPHKDPeCq5Ep’s post

I corrieri, se va bene, effettuano un secondo tentativo di consegna. Mai sentito di terzi o quarti ! Più probabilmente l'indicazione destinatario assente era inserita "d'ufficio" dal corriere (SDA suppongo).

Reply
00
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In reply to: Seller_2HPHKDPeCq5Ep’s post

se puo' farti felice io ho appena ricevuto un feedback negativo in cui il cliente si lamenta della misura sbagliata.. il problema è che l'ordine è stato fatto ieri notte e partito questa mattina, quindi lo riceverà forse domani? Ho contattato l'assistenza amazon come sempre VERGOGNOSA e dicono che non possono rimuoverlo perchè ho spedito una cosa sbagliata.. ma se l'articolo ancora lo riceve come fa a dire questa cosa? :D

Follia pura.. il cliente alla messaggistica nn risponde, ha messo un numero fisso a cui non risponde.. @Morgana_Amazon fai qualcosa per l'amore di dio.. queste cose non si possono sentire!!!! ordine 404-0260921-6202754

Reply
00
user profile
Seller_2HPHKDPeCq5Ep
In reply to: Seller_2HPHKDPeCq5Ep’s post

Diranno che non viola le politiche vabbè preferisco lavorare per raccogliere feedback positivi piuttosto che continuare a rimurginare. Per assurdo il tizio mi ha scritto in privato che ancora non gli è arrivato il pacco dopo 2 tentativi di consegna e 10 giorni di giacenza e mi sta quindi tornando indietro amen

Reply
10
user profile
Seller_wf6a6QQzEI4PR
In reply to: Seller_2HPHKDPeCq5Ep’s post

Il mio ultimo feedback da 1 stella è "SIETE VERGOGNOSI" ma secondo amazon non è offensivo e non si può rimuovere :D

Reply
00
There are no more posts to display
Go to original post

Similar Discussions