supporto amazon per feedback
Vorrei poter fare nome e cognome dei clienti che inviano feedback non veritieri e procedere con una querela.
Nel primo caso 171-1345585-7186708 il cliente dichiara il falso, poi nella messaggistica, scrive di aver sbagliato ma non sa come rimuovere il feedback e in questo caso nonostante la messaggistica presente, amazon non elimina il feedback che in ogni caso risulta non veritiero @Minerva_Amazon ho chiesto aiuto all'assistenza per aiutare il cliente ma la risposta è sempre automatica: per richiedere la rimozione del feedback etc, oramai credo di averla imparata a memoria.
L'altro caso invece 405-7925754-2077911, consegna presso il punto poste. La cliente è stata avvisata e concordato il ritiro. Scrive feedback rivolto al corriere e amazon non fa nulla !Anche qui ci sono messaggi di conferma da parte del cliente.
Possiamo noi venditori non essere assolutamente tutelati da amazon? @Minerva_Amazon
Credo di essere attento alle esigenze dei clienti, preparare la merce nei tempi previsti, avere una percentuale di annullamento pari a zero, feedback sempre positivi e... nonostante tutto, avere feedback che rovinano la performance che sono fuori controllo di amazon ma più di ogni atra cosa non avere alcun supporto dall'assistenza!
supporto amazon per feedback
Vorrei poter fare nome e cognome dei clienti che inviano feedback non veritieri e procedere con una querela.
Nel primo caso 171-1345585-7186708 il cliente dichiara il falso, poi nella messaggistica, scrive di aver sbagliato ma non sa come rimuovere il feedback e in questo caso nonostante la messaggistica presente, amazon non elimina il feedback che in ogni caso risulta non veritiero @Minerva_Amazon ho chiesto aiuto all'assistenza per aiutare il cliente ma la risposta è sempre automatica: per richiedere la rimozione del feedback etc, oramai credo di averla imparata a memoria.
L'altro caso invece 405-7925754-2077911, consegna presso il punto poste. La cliente è stata avvisata e concordato il ritiro. Scrive feedback rivolto al corriere e amazon non fa nulla !Anche qui ci sono messaggi di conferma da parte del cliente.
Possiamo noi venditori non essere assolutamente tutelati da amazon? @Minerva_Amazon
Credo di essere attento alle esigenze dei clienti, preparare la merce nei tempi previsti, avere una percentuale di annullamento pari a zero, feedback sempre positivi e... nonostante tutto, avere feedback che rovinano la performance che sono fuori controllo di amazon ma più di ogni atra cosa non avere alcun supporto dall'assistenza!
1 risposta
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_62VcRwDqm8eME !
Chiuderò questo thread. Per il futuro, crea un solo thread per domanda. La creazione di più thread per la stessa domanda può creare rallentamenti nei forum, impiegando potenzialmente più tempo per ottenere la risposta che stai cercando. Puoi continuare la discussione al link riportato di seguito: articolo consegnata, feedback non corretto.
Grazie per la collaborazione!
Cordiali saluti,
Minerva