user profile
Sign in
user profile

Dietro le Quinte: Conoscete Morgana e Minerva, le Community Manager del Forum? 🤝

by Morgana_Amazon
Pinned by community managerpin

Buongiorno a tutti e buon venerdì!

Dopo aver collaborato con voi venditori per circa 6 mesi, è giunto il momento di farvi conoscere meglio chi siamo e il nostro ruolo all'interno della community!

  • Chi siamo?

✅ Morgana e Minerva

  • Quale è il nostro ruolo?

✅ Siamo Community Manager

  • Siamo operatrici del supporto al venditore?

✅ No, siamo moderatrici del forum.

  • Cosa facciamo esattamente?

✅ Aiutiamo a mantenere i forum per i venditori uno spazio accogliente e utile per tutti. Ricopriamo diversi ruoli, tra cui facilitare conversazioni significative, collegare partner di vendita e mantenere una cultura sicura e inclusiva nella community dei forum.

  • E se avete un problema?

✅ In linea generale, se avete un problema che necessita una verifica, iniziate con l'inviare un caso al Supporto ai partner di vendita (fornendo il maggior numero di dettagli possibile). In questo modo potremo esaminare i dettagli qualora vengano poste domande nei forum e consentire, se necessario e possibile, il follow-up con il partner di vendita.

Potete trovare queste informazioni sulle Linee guida del Forum.

Se avete domande vi leggiamo 👀

Buona giornata!

Tags: Engage with Amazon
190
310 views
13 replies
Reply
13 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_dxSxgz3XnO32w
In reply to: Morgana_Amazon’s post

Generalmente in quali giorni/orari siete operative?

Reply
00
user profile
Seller_6iZUQfDM0D4BY
In reply to: Morgana_Amazon’s post

io vi scrivo da qualche settimana e non ho mai ricevuto risposta ne serei grato di risolvere la problematica in merito al punteggio anche se violazioni sono state eliminate il punteggio rimane invariato grazie mille

Reply
10
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In reply to: Morgana_Amazon’s post

Minerva e Moragana, fan art

Reply
100
user profile
Seller_IULzS4rksEKgg
In reply to: Morgana_Amazon’s post

Felice di conoscervi :))

Reply
20
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3
In reply to: Morgana_Amazon’s post

è noto che i forum sono monitorati ma è bello che ora siate palesi e disponibili a raddrizzare, ove possibile, le storture della piattaforma.

benvenute ... a casa vostra 😋😂

Reply
20
user profile
Seller_cITAhj4DbK9kV
In reply to: Morgana_Amazon’s post

Salve, ho provato personalmente la vostra assistenza, mi avete risolto un problema che i colleghi del supporto venditori non sono riusciti a risolvere in 3 anni.

Eccezionali veramente!

Reply
30
There are no more posts to display
Go to original post

Similar Discussions