Buongiorno a tutti e buon venerdì!
Dopo aver collaborato con voi venditori per circa 6 mesi, è giunto il momento di farvi conoscere meglio chi siamo e il nostro ruolo all'interno della community!
✅ Morgana e Minerva
✅ Siamo Community Manager
✅ No, siamo moderatrici del forum.
✅ Aiutiamo a mantenere i forum per i venditori uno spazio accogliente e utile per tutti. Ricopriamo diversi ruoli, tra cui facilitare conversazioni significative, collegare partner di vendita e mantenere una cultura sicura e inclusiva nella community dei forum.
✅ In linea generale, se avete un problema che necessita una verifica, iniziate con l'inviare un caso al Supporto ai partner di vendita (fornendo il maggior numero di dettagli possibile). In questo modo potremo esaminare i dettagli qualora vengano poste domande nei forum e consentire, se necessario e possibile, il follow-up con il partner di vendita.
Potete trovare queste informazioni sulle Linee guida del Forum.
Se avete domande vi leggiamo 👀
Buona giornata!
Buongiorno a tutti e buon venerdì!
Dopo aver collaborato con voi venditori per circa 6 mesi, è giunto il momento di farvi conoscere meglio chi siamo e il nostro ruolo all'interno della community!
✅ Morgana e Minerva
✅ Siamo Community Manager
✅ No, siamo moderatrici del forum.
✅ Aiutiamo a mantenere i forum per i venditori uno spazio accogliente e utile per tutti. Ricopriamo diversi ruoli, tra cui facilitare conversazioni significative, collegare partner di vendita e mantenere una cultura sicura e inclusiva nella community dei forum.
✅ In linea generale, se avete un problema che necessita una verifica, iniziate con l'inviare un caso al Supporto ai partner di vendita (fornendo il maggior numero di dettagli possibile). In questo modo potremo esaminare i dettagli qualora vengano poste domande nei forum e consentire, se necessario e possibile, il follow-up con il partner di vendita.
Potete trovare queste informazioni sulle Linee guida del Forum.
Se avete domande vi leggiamo 👀
Buona giornata!
Generalmente in quali giorni/orari siete operative?
io vi scrivo da qualche settimana e non ho mai ricevuto risposta ne serei grato di risolvere la problematica in merito al punteggio anche se violazioni sono state eliminate il punteggio rimane invariato grazie mille
è noto che i forum sono monitorati ma è bello che ora siate palesi e disponibili a raddrizzare, ove possibile, le storture della piattaforma.
benvenute ... a casa vostra 😋😂
Salve, ho provato personalmente la vostra assistenza, mi avete risolto un problema che i colleghi del supporto venditori non sono riusciti a risolvere in 3 anni.
Eccezionali veramente!
Per Risolvere i problemi che ci crea Amazon ai noi poveri venditori ci vorrebero solo in Italia, 100 @Minerva_Amazone 100 @Morgana_Amazone forse cambierebbe qualcosa,.. ma và bene così brave !!! ho avuto buone esperienze di risoluzioni positive con Voi,.. GRAZIE
Salve, ho mandato parecchie richieste al supporto ai partner il quale non sanno aiutarmi, siamo bloccati da parecchi mesi con una tematica abbastanza delicata sull'iva tedesca, può aiutarci?
Buongiorno a tutti e buon venerdì!
Dopo aver collaborato con voi venditori per circa 6 mesi, è giunto il momento di farvi conoscere meglio chi siamo e il nostro ruolo all'interno della community!
✅ Morgana e Minerva
✅ Siamo Community Manager
✅ No, siamo moderatrici del forum.
✅ Aiutiamo a mantenere i forum per i venditori uno spazio accogliente e utile per tutti. Ricopriamo diversi ruoli, tra cui facilitare conversazioni significative, collegare partner di vendita e mantenere una cultura sicura e inclusiva nella community dei forum.
✅ In linea generale, se avete un problema che necessita una verifica, iniziate con l'inviare un caso al Supporto ai partner di vendita (fornendo il maggior numero di dettagli possibile). In questo modo potremo esaminare i dettagli qualora vengano poste domande nei forum e consentire, se necessario e possibile, il follow-up con il partner di vendita.
Potete trovare queste informazioni sulle Linee guida del Forum.
Se avete domande vi leggiamo 👀
Buona giornata!
Buongiorno a tutti e buon venerdì!
Dopo aver collaborato con voi venditori per circa 6 mesi, è giunto il momento di farvi conoscere meglio chi siamo e il nostro ruolo all'interno della community!
✅ Morgana e Minerva
✅ Siamo Community Manager
✅ No, siamo moderatrici del forum.
✅ Aiutiamo a mantenere i forum per i venditori uno spazio accogliente e utile per tutti. Ricopriamo diversi ruoli, tra cui facilitare conversazioni significative, collegare partner di vendita e mantenere una cultura sicura e inclusiva nella community dei forum.
✅ In linea generale, se avete un problema che necessita una verifica, iniziate con l'inviare un caso al Supporto ai partner di vendita (fornendo il maggior numero di dettagli possibile). In questo modo potremo esaminare i dettagli qualora vengano poste domande nei forum e consentire, se necessario e possibile, il follow-up con il partner di vendita.
Potete trovare queste informazioni sulle Linee guida del Forum.
Se avete domande vi leggiamo 👀
Buona giornata!
Buongiorno a tutti e buon venerdì!
Dopo aver collaborato con voi venditori per circa 6 mesi, è giunto il momento di farvi conoscere meglio chi siamo e il nostro ruolo all'interno della community!
✅ Morgana e Minerva
✅ Siamo Community Manager
✅ No, siamo moderatrici del forum.
✅ Aiutiamo a mantenere i forum per i venditori uno spazio accogliente e utile per tutti. Ricopriamo diversi ruoli, tra cui facilitare conversazioni significative, collegare partner di vendita e mantenere una cultura sicura e inclusiva nella community dei forum.
✅ In linea generale, se avete un problema che necessita una verifica, iniziate con l'inviare un caso al Supporto ai partner di vendita (fornendo il maggior numero di dettagli possibile). In questo modo potremo esaminare i dettagli qualora vengano poste domande nei forum e consentire, se necessario e possibile, il follow-up con il partner di vendita.
Potete trovare queste informazioni sulle Linee guida del Forum.
Se avete domande vi leggiamo 👀
Buona giornata!
Generalmente in quali giorni/orari siete operative?
io vi scrivo da qualche settimana e non ho mai ricevuto risposta ne serei grato di risolvere la problematica in merito al punteggio anche se violazioni sono state eliminate il punteggio rimane invariato grazie mille
è noto che i forum sono monitorati ma è bello che ora siate palesi e disponibili a raddrizzare, ove possibile, le storture della piattaforma.
benvenute ... a casa vostra 😋😂
Salve, ho provato personalmente la vostra assistenza, mi avete risolto un problema che i colleghi del supporto venditori non sono riusciti a risolvere in 3 anni.
Eccezionali veramente!
Per Risolvere i problemi che ci crea Amazon ai noi poveri venditori ci vorrebero solo in Italia, 100 @Minerva_Amazone 100 @Morgana_Amazone forse cambierebbe qualcosa,.. ma và bene così brave !!! ho avuto buone esperienze di risoluzioni positive con Voi,.. GRAZIE
Salve, ho mandato parecchie richieste al supporto ai partner il quale non sanno aiutarmi, siamo bloccati da parecchi mesi con una tematica abbastanza delicata sull'iva tedesca, può aiutarci?
Generalmente in quali giorni/orari siete operative?
Generalmente in quali giorni/orari siete operative?
io vi scrivo da qualche settimana e non ho mai ricevuto risposta ne serei grato di risolvere la problematica in merito al punteggio anche se violazioni sono state eliminate il punteggio rimane invariato grazie mille
io vi scrivo da qualche settimana e non ho mai ricevuto risposta ne serei grato di risolvere la problematica in merito al punteggio anche se violazioni sono state eliminate il punteggio rimane invariato grazie mille
è noto che i forum sono monitorati ma è bello che ora siate palesi e disponibili a raddrizzare, ove possibile, le storture della piattaforma.
benvenute ... a casa vostra 😋😂
è noto che i forum sono monitorati ma è bello che ora siate palesi e disponibili a raddrizzare, ove possibile, le storture della piattaforma.
benvenute ... a casa vostra 😋😂
Salve, ho provato personalmente la vostra assistenza, mi avete risolto un problema che i colleghi del supporto venditori non sono riusciti a risolvere in 3 anni.
Eccezionali veramente!
Salve, ho provato personalmente la vostra assistenza, mi avete risolto un problema che i colleghi del supporto venditori non sono riusciti a risolvere in 3 anni.
Eccezionali veramente!
Per Risolvere i problemi che ci crea Amazon ai noi poveri venditori ci vorrebero solo in Italia, 100 @Minerva_Amazone 100 @Morgana_Amazone forse cambierebbe qualcosa,.. ma và bene così brave !!! ho avuto buone esperienze di risoluzioni positive con Voi,.. GRAZIE
Per Risolvere i problemi che ci crea Amazon ai noi poveri venditori ci vorrebero solo in Italia, 100 @Minerva_Amazone 100 @Morgana_Amazone forse cambierebbe qualcosa,.. ma và bene così brave !!! ho avuto buone esperienze di risoluzioni positive con Voi,.. GRAZIE
Salve, ho mandato parecchie richieste al supporto ai partner il quale non sanno aiutarmi, siamo bloccati da parecchi mesi con una tematica abbastanza delicata sull'iva tedesca, può aiutarci?
Salve, ho mandato parecchie richieste al supporto ai partner il quale non sanno aiutarmi, siamo bloccati da parecchi mesi con una tematica abbastanza delicata sull'iva tedesca, può aiutarci?