Dietro le Quinte: Conoscete Morgana e Minerva, le Community Manager del Forum? 🤝
Buongiorno a tutti e buon venerdì!
Dopo aver collaborato con voi venditori per circa 6 mesi, è giunto il momento di farvi conoscere meglio chi siamo e il nostro ruolo all'interno della community!
- Chi siamo?
✅ Morgana e Minerva
- Quale è il nostro ruolo?
✅ Siamo Community Manager
- Siamo operatrici del supporto al venditore?
✅ No, siamo moderatrici del forum.
- Cosa facciamo esattamente?
✅ Aiutiamo a mantenere i forum per i venditori uno spazio accogliente e utile per tutti. Ricopriamo diversi ruoli, tra cui facilitare conversazioni significative, collegare partner di vendita e mantenere una cultura sicura e inclusiva nella community dei forum.
- E se avete un problema?
✅ In linea generale, se avete un problema che necessita una verifica, iniziate con l'inviare un caso al Supporto ai partner di vendita (fornendo il maggior numero di dettagli possibile). In questo modo potremo esaminare i dettagli qualora vengano poste domande nei forum e consentire, se necessario e possibile, il follow-up con il partner di vendita.
Potete trovare queste informazioni sulle Linee guida del Forum.
Se avete domande vi leggiamo 👀
Buona giornata!
Dietro le Quinte: Conoscete Morgana e Minerva, le Community Manager del Forum? 🤝
Buongiorno a tutti e buon venerdì!
Dopo aver collaborato con voi venditori per circa 6 mesi, è giunto il momento di farvi conoscere meglio chi siamo e il nostro ruolo all'interno della community!
- Chi siamo?
✅ Morgana e Minerva
- Quale è il nostro ruolo?
✅ Siamo Community Manager
- Siamo operatrici del supporto al venditore?
✅ No, siamo moderatrici del forum.
- Cosa facciamo esattamente?
✅ Aiutiamo a mantenere i forum per i venditori uno spazio accogliente e utile per tutti. Ricopriamo diversi ruoli, tra cui facilitare conversazioni significative, collegare partner di vendita e mantenere una cultura sicura e inclusiva nella community dei forum.
- E se avete un problema?
✅ In linea generale, se avete un problema che necessita una verifica, iniziate con l'inviare un caso al Supporto ai partner di vendita (fornendo il maggior numero di dettagli possibile). In questo modo potremo esaminare i dettagli qualora vengano poste domande nei forum e consentire, se necessario e possibile, il follow-up con il partner di vendita.
Potete trovare queste informazioni sulle Linee guida del Forum.
Se avete domande vi leggiamo 👀
Buona giornata!
24 risposte
Seller_dxSxgz3XnO32w
Generalmente in quali giorni/orari siete operative?
Seller_6iZUQfDM0D4BY
io vi scrivo da qualche settimana e non ho mai ricevuto risposta ne serei grato di risolvere la problematica in merito al punteggio anche se violazioni sono state eliminate il punteggio rimane invariato grazie mille
Seller_D9C1lHarNNaK3
è noto che i forum sono monitorati ma è bello che ora siate palesi e disponibili a raddrizzare, ove possibile, le storture della piattaforma.
benvenute ... a casa vostra 😋😂
Seller_cITAhj4DbK9kV
Salve, ho provato personalmente la vostra assistenza, mi avete risolto un problema che i colleghi del supporto venditori non sono riusciti a risolvere in 3 anni.
Eccezionali veramente!
Seller_qo8reWtYusxx9
Per Risolvere i problemi che ci crea Amazon ai noi poveri venditori ci vorrebero solo in Italia, 100 @Minerva_Amazone 100 @Morgana_Amazone forse cambierebbe qualcosa,.. ma và bene così brave !!! ho avuto buone esperienze di risoluzioni positive con Voi,.. GRAZIE
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
Salve, ho mandato parecchie richieste al supporto ai partner il quale non sanno aiutarmi, siamo bloccati da parecchi mesi con una tematica abbastanza delicata sull'iva tedesca, può aiutarci?