VINE - Intero feedback recensione del prodotto e quindi viola le regole - non viene rimosso da assistenza
Ordine numero 407-7212407-0213104
L'intero feedback è una recensione, palesemente FALSA, con scritto dati oggettivi palesemente diffamanti a mezzo stampa. L'ordine è FBA e oltretutto è un ordine VINE..VERGOGNOSO
Chiedo rimozione poichè l'intero feedback è una recensione e viola inopinabilmente le regole
Sinceramente pagare per essere soggetti alle solite lune storte o interventi mirati a ledere, credo sia altamente vergognoso
Non possono essere altro che competitors...questa cosa delle recensioni e feedback sta sfuggendo di mano
@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_Amazon
VINE - Intero feedback recensione del prodotto e quindi viola le regole - non viene rimosso da assistenza
Ordine numero 407-7212407-0213104
L'intero feedback è una recensione, palesemente FALSA, con scritto dati oggettivi palesemente diffamanti a mezzo stampa. L'ordine è FBA e oltretutto è un ordine VINE..VERGOGNOSO
Chiedo rimozione poichè l'intero feedback è una recensione e viola inopinabilmente le regole
Sinceramente pagare per essere soggetti alle solite lune storte o interventi mirati a ledere, credo sia altamente vergognoso
Non possono essere altro che competitors...questa cosa delle recensioni e feedback sta sfuggendo di mano
@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_Amazon
4 risposte
Seller_NfuEHDMqc0YP4
Alcune pubblicità sulla piattaforma possono essere a doppia lama, se c'è tanta concorrenza su un prodotto il rischio aumenta. Vine lo vedo più come un lancio in esclusiva di un prodotto dove ho la necessità di avere un riscontro veloce come vendite in breve tempo, cosi da capire se continuare o meno con quel prodotto. Altri tipi di pubblicità hanno meno impatto ma anche rischi pari a zero.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_j2ZFrz2Ikqdb1 ,
Ho controllato l'ordine ma non vedo un feedback negativo associato! Per caso lo avevi potuto rimuovere o forse si trattata di un altro ordine?