Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_9GoUbLBKt8Io5

Feedback negativo per un ordine annullato dal cliente

Dopo vani tentativi di trovare una soluzione con l'aiuto del supporto al venditore ci troviamo a dover scrivere nel forum per poter trovare una soluzione.

Negli scorsi giorni abbiamo ricevuto un feedback negativo per l'ordine 407-7186254-6770752, nel quale il cliente riporta il fatto di non aver ricevuto il pacco.

Effettivamente il pacco non è stato ricevuto dal cliente in quanto lo stesso ha chiesto l'annullamento dell'ordine poche ore dopo averlo effettuato per tanto non eravamo tenuti a spedire l'articolo.

Attraverso la pagina "Gestione Feedback" non è stato possibile rimuoverlo in quanto il contenuto non viola le politiche Amazon e non abbiamo la possibilità di richiedere la rimozione al cliente proprio perché l'ordine risulta chiuso in quanto annullato.

Chiediamo gentilmente riscontro di @Morgana_Amazon o @Minerva_Amazon per poter riuscire a rimuovere la recensione.

Grazie

235 visualizzazioni
7 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_9GoUbLBKt8Io5

Feedback negativo per un ordine annullato dal cliente

Dopo vani tentativi di trovare una soluzione con l'aiuto del supporto al venditore ci troviamo a dover scrivere nel forum per poter trovare una soluzione.

Negli scorsi giorni abbiamo ricevuto un feedback negativo per l'ordine 407-7186254-6770752, nel quale il cliente riporta il fatto di non aver ricevuto il pacco.

Effettivamente il pacco non è stato ricevuto dal cliente in quanto lo stesso ha chiesto l'annullamento dell'ordine poche ore dopo averlo effettuato per tanto non eravamo tenuti a spedire l'articolo.

Attraverso la pagina "Gestione Feedback" non è stato possibile rimuoverlo in quanto il contenuto non viola le politiche Amazon e non abbiamo la possibilità di richiedere la rimozione al cliente proprio perché l'ordine risulta chiuso in quanto annullato.

Chiediamo gentilmente riscontro di @Morgana_Amazon o @Minerva_Amazon per poter riuscire a rimuovere la recensione.

Grazie

00
235 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
7 risposte
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_9GoUbLBKt8Io5

secondo me hai una sola soluzione: contatta il cliente e spiega che il feeedback ti danneggia ingiustamente visto che lui ha annullato ordine (avrai copia del messaggio di richiesta). puoi sempre rivolgerti ad un legale perchè il feedbake fake è un reato penale: diffamazione a mezzo stampa....

00
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_9GoUbLBKt8Io5

successo anche a me, ho contatto tramite whatsapp il cliente che ha capito l'errore commesso ed ha eliminato il feedback.. ti consiglio di provare a contattarlo, se aspetti amazon buonanotte!

20
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_9GoUbLBKt8Io5

Buongiorno @Seller_9GoUbLBKt8Io5,

ti confermo che dopo aver chiesto una revisione il feedback è stato rimosso,

buona giornata!

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_9GoUbLBKt8Io5

Feedback negativo per un ordine annullato dal cliente

Dopo vani tentativi di trovare una soluzione con l'aiuto del supporto al venditore ci troviamo a dover scrivere nel forum per poter trovare una soluzione.

Negli scorsi giorni abbiamo ricevuto un feedback negativo per l'ordine 407-7186254-6770752, nel quale il cliente riporta il fatto di non aver ricevuto il pacco.

Effettivamente il pacco non è stato ricevuto dal cliente in quanto lo stesso ha chiesto l'annullamento dell'ordine poche ore dopo averlo effettuato per tanto non eravamo tenuti a spedire l'articolo.

Attraverso la pagina "Gestione Feedback" non è stato possibile rimuoverlo in quanto il contenuto non viola le politiche Amazon e non abbiamo la possibilità di richiedere la rimozione al cliente proprio perché l'ordine risulta chiuso in quanto annullato.

Chiediamo gentilmente riscontro di @Morgana_Amazon o @Minerva_Amazon per poter riuscire a rimuovere la recensione.

Grazie

235 visualizzazioni
7 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_9GoUbLBKt8Io5

Feedback negativo per un ordine annullato dal cliente

Dopo vani tentativi di trovare una soluzione con l'aiuto del supporto al venditore ci troviamo a dover scrivere nel forum per poter trovare una soluzione.

Negli scorsi giorni abbiamo ricevuto un feedback negativo per l'ordine 407-7186254-6770752, nel quale il cliente riporta il fatto di non aver ricevuto il pacco.

Effettivamente il pacco non è stato ricevuto dal cliente in quanto lo stesso ha chiesto l'annullamento dell'ordine poche ore dopo averlo effettuato per tanto non eravamo tenuti a spedire l'articolo.

Attraverso la pagina "Gestione Feedback" non è stato possibile rimuoverlo in quanto il contenuto non viola le politiche Amazon e non abbiamo la possibilità di richiedere la rimozione al cliente proprio perché l'ordine risulta chiuso in quanto annullato.

Chiediamo gentilmente riscontro di @Morgana_Amazon o @Minerva_Amazon per poter riuscire a rimuovere la recensione.

Grazie

00
235 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
user profile

Feedback negativo per un ordine annullato dal cliente

di Seller_9GoUbLBKt8Io5

Dopo vani tentativi di trovare una soluzione con l'aiuto del supporto al venditore ci troviamo a dover scrivere nel forum per poter trovare una soluzione.

Negli scorsi giorni abbiamo ricevuto un feedback negativo per l'ordine 407-7186254-6770752, nel quale il cliente riporta il fatto di non aver ricevuto il pacco.

Effettivamente il pacco non è stato ricevuto dal cliente in quanto lo stesso ha chiesto l'annullamento dell'ordine poche ore dopo averlo effettuato per tanto non eravamo tenuti a spedire l'articolo.

Attraverso la pagina "Gestione Feedback" non è stato possibile rimuoverlo in quanto il contenuto non viola le politiche Amazon e non abbiamo la possibilità di richiedere la rimozione al cliente proprio perché l'ordine risulta chiuso in quanto annullato.

Chiediamo gentilmente riscontro di @Morgana_Amazon o @Minerva_Amazon per poter riuscire a rimuovere la recensione.

Grazie

Tag:Recensioni negative
00
235 visualizzazioni
7 risposte
Rispondi
7 risposte
7 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_9GoUbLBKt8Io5

secondo me hai una sola soluzione: contatta il cliente e spiega che il feeedback ti danneggia ingiustamente visto che lui ha annullato ordine (avrai copia del messaggio di richiesta). puoi sempre rivolgerti ad un legale perchè il feedbake fake è un reato penale: diffamazione a mezzo stampa....

00
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_9GoUbLBKt8Io5

successo anche a me, ho contatto tramite whatsapp il cliente che ha capito l'errore commesso ed ha eliminato il feedback.. ti consiglio di provare a contattarlo, se aspetti amazon buonanotte!

20
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_9GoUbLBKt8Io5

Buongiorno @Seller_9GoUbLBKt8Io5,

ti confermo che dopo aver chiesto una revisione il feedback è stato rimosso,

buona giornata!

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_9GoUbLBKt8Io5

secondo me hai una sola soluzione: contatta il cliente e spiega che il feeedback ti danneggia ingiustamente visto che lui ha annullato ordine (avrai copia del messaggio di richiesta). puoi sempre rivolgerti ad un legale perchè il feedbake fake è un reato penale: diffamazione a mezzo stampa....

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In risposta al post di: Seller_9GoUbLBKt8Io5

secondo me hai una sola soluzione: contatta il cliente e spiega che il feeedback ti danneggia ingiustamente visto che lui ha annullato ordine (avrai copia del messaggio di richiesta). puoi sempre rivolgerti ad un legale perchè il feedbake fake è un reato penale: diffamazione a mezzo stampa....

00
Rispondi
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_9GoUbLBKt8Io5

successo anche a me, ho contatto tramite whatsapp il cliente che ha capito l'errore commesso ed ha eliminato il feedback.. ti consiglio di provare a contattarlo, se aspetti amazon buonanotte!

20
user profile
Seller_8O7UVSspKcIcQ
In risposta al post di: Seller_9GoUbLBKt8Io5

successo anche a me, ho contatto tramite whatsapp il cliente che ha capito l'errore commesso ed ha eliminato il feedback.. ti consiglio di provare a contattarlo, se aspetti amazon buonanotte!

20
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_9GoUbLBKt8Io5

Buongiorno @Seller_9GoUbLBKt8Io5,

ti confermo che dopo aver chiesto una revisione il feedback è stato rimosso,

buona giornata!

10
user profile
Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_9GoUbLBKt8Io5

Buongiorno @Seller_9GoUbLBKt8Io5,

ti confermo che dopo aver chiesto una revisione il feedback è stato rimosso,

buona giornata!

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività