🗣 Richiesta di feedback: Semplificare la visualizzazione delle transazioni di accredito/addebito di Amazon
Buongiorno venditori,
abbiamo bisogno del vostro aiuto per segnalare un problema menzionato da @Seller_A8uH5aXPUdna6(grazie!) nel forum: come vengono visualizzate le transazioni di accrediti e addebiti eseguite da Amazon nella sezione Pagamenti nel tuo account Seller Central.
Ecco la situazione: in questo momento, quando ricevi accrediti e addebiti eseguiti da Amazon, a volte questi vengono visualizzati nella categoria «Altro» senza essere direttamente collegati all'ID dell'ordine specifico.
Sappiamo che può creare confusione e rendere difficile capire a quale ordine siano effettivamente destinate queste transazioni.
Per poter segnalare correttamente questo problema, avremmo bisogno di più feedback da parte vostra:
1. Raccontateci la vostra esperienza: condividete qualsiasi esempio e ordine specifici.
2. Avete qualche suggerimento per mostrare queste informazioni in modo più facile all'interno di Seller Central?
Lasciate pure i vostri pensieri nei commenti qui sotto, vi leggiamo! 🧐
Buona giornata!
🗣 Richiesta di feedback: Semplificare la visualizzazione delle transazioni di accredito/addebito di Amazon
Buongiorno venditori,
abbiamo bisogno del vostro aiuto per segnalare un problema menzionato da @Seller_A8uH5aXPUdna6(grazie!) nel forum: come vengono visualizzate le transazioni di accrediti e addebiti eseguite da Amazon nella sezione Pagamenti nel tuo account Seller Central.
Ecco la situazione: in questo momento, quando ricevi accrediti e addebiti eseguiti da Amazon, a volte questi vengono visualizzati nella categoria «Altro» senza essere direttamente collegati all'ID dell'ordine specifico.
Sappiamo che può creare confusione e rendere difficile capire a quale ordine siano effettivamente destinate queste transazioni.
Per poter segnalare correttamente questo problema, avremmo bisogno di più feedback da parte vostra:
1. Raccontateci la vostra esperienza: condividete qualsiasi esempio e ordine specifici.
2. Avete qualche suggerimento per mostrare queste informazioni in modo più facile all'interno di Seller Central?
Lasciate pure i vostri pensieri nei commenti qui sotto, vi leggiamo! 🧐
Buona giornata!
1 reply
Seller_N0wmSLaCzLggg
Tutti i thread sugli abusi perpetrati dagli acquirenti ai danni dei venditori la precedenza dovrebbe essere data a problemi diventati insostenibili per i venditori.
@Morgana_Amazon
- verifica dei fatti prima dell'apertura AZ, se il venditore ha ragione nessun rimborso all'acquirente
- rimozione feedback falsi
- rimozione recensioni false
- possibilità di contatto diretto con i reparti che gestiscono questi aspetti, come fa eBay, come fa PayPal, come fanno tutti gli altri market place