Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Morgana_Amazon

🗣 Richiesta di feedback: Semplificare la visualizzazione delle transazioni di accredito/addebito di Amazon

Buongiorno venditori,

abbiamo bisogno del vostro aiuto per segnalare un problema menzionato da @Seller_A8uH5aXPUdna6(grazie!) nel forum: come vengono visualizzate le transazioni di accrediti e addebiti eseguite da Amazon nella sezione Pagamenti nel tuo account Seller Central.

Ecco la situazione: in questo momento, quando ricevi accrediti e addebiti eseguiti da Amazon, a volte questi vengono visualizzati nella categoria «Altro» senza essere direttamente collegati all'ID dell'ordine specifico.

img

Sappiamo che può creare confusione e rendere difficile capire a quale ordine siano effettivamente destinate queste transazioni.

Per poter segnalare correttamente questo problema, avremmo bisogno di più feedback da parte vostra:

1. Raccontateci la vostra esperienza: condividete qualsiasi esempio e ordine specifici.

2. Avete qualche suggerimento per mostrare queste informazioni in modo più facile all'interno di Seller Central?

Lasciate pure i vostri pensieri nei commenti qui sotto, vi leggiamo! 🧐

Buona giornata!

202 views
1 reply
Tags:Engage with Amazon
41
Reply
user profile
Morgana_Amazon

🗣 Richiesta di feedback: Semplificare la visualizzazione delle transazioni di accredito/addebito di Amazon

Buongiorno venditori,

abbiamo bisogno del vostro aiuto per segnalare un problema menzionato da @Seller_A8uH5aXPUdna6(grazie!) nel forum: come vengono visualizzate le transazioni di accrediti e addebiti eseguite da Amazon nella sezione Pagamenti nel tuo account Seller Central.

Ecco la situazione: in questo momento, quando ricevi accrediti e addebiti eseguiti da Amazon, a volte questi vengono visualizzati nella categoria «Altro» senza essere direttamente collegati all'ID dell'ordine specifico.

img

Sappiamo che può creare confusione e rendere difficile capire a quale ordine siano effettivamente destinate queste transazioni.

Per poter segnalare correttamente questo problema, avremmo bisogno di più feedback da parte vostra:

1. Raccontateci la vostra esperienza: condividete qualsiasi esempio e ordine specifici.

2. Avete qualche suggerimento per mostrare queste informazioni in modo più facile all'interno di Seller Central?

Lasciate pure i vostri pensieri nei commenti qui sotto, vi leggiamo! 🧐

Buona giornata!

Tags:Engage with Amazon
41
202 views
1 reply
Reply
1 reply
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

Tutti i thread sugli abusi perpetrati dagli acquirenti ai danni dei venditori la precedenza dovrebbe essere data a problemi diventati insostenibili per i venditori.

@Morgana_Amazon

  • verifica dei fatti prima dell'apertura AZ, se il venditore ha ragione nessun rimborso all'acquirente
  • rimozione feedback falsi
  • rimozione recensioni false
  • possibilità di contatto diretto con i reparti che gestiscono questi aspetti, come fa eBay, come fa PayPal, come fanno tutti gli altri market place

120
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Morgana_Amazon

🗣 Richiesta di feedback: Semplificare la visualizzazione delle transazioni di accredito/addebito di Amazon

Buongiorno venditori,

abbiamo bisogno del vostro aiuto per segnalare un problema menzionato da @Seller_A8uH5aXPUdna6(grazie!) nel forum: come vengono visualizzate le transazioni di accrediti e addebiti eseguite da Amazon nella sezione Pagamenti nel tuo account Seller Central.

Ecco la situazione: in questo momento, quando ricevi accrediti e addebiti eseguiti da Amazon, a volte questi vengono visualizzati nella categoria «Altro» senza essere direttamente collegati all'ID dell'ordine specifico.

img

Sappiamo che può creare confusione e rendere difficile capire a quale ordine siano effettivamente destinate queste transazioni.

Per poter segnalare correttamente questo problema, avremmo bisogno di più feedback da parte vostra:

1. Raccontateci la vostra esperienza: condividete qualsiasi esempio e ordine specifici.

2. Avete qualche suggerimento per mostrare queste informazioni in modo più facile all'interno di Seller Central?

Lasciate pure i vostri pensieri nei commenti qui sotto, vi leggiamo! 🧐

Buona giornata!

202 views
1 reply
Tags:Engage with Amazon
41
Reply
user profile
Morgana_Amazon

🗣 Richiesta di feedback: Semplificare la visualizzazione delle transazioni di accredito/addebito di Amazon

Buongiorno venditori,

abbiamo bisogno del vostro aiuto per segnalare un problema menzionato da @Seller_A8uH5aXPUdna6(grazie!) nel forum: come vengono visualizzate le transazioni di accrediti e addebiti eseguite da Amazon nella sezione Pagamenti nel tuo account Seller Central.

Ecco la situazione: in questo momento, quando ricevi accrediti e addebiti eseguiti da Amazon, a volte questi vengono visualizzati nella categoria «Altro» senza essere direttamente collegati all'ID dell'ordine specifico.

img

Sappiamo che può creare confusione e rendere difficile capire a quale ordine siano effettivamente destinate queste transazioni.

Per poter segnalare correttamente questo problema, avremmo bisogno di più feedback da parte vostra:

1. Raccontateci la vostra esperienza: condividete qualsiasi esempio e ordine specifici.

2. Avete qualche suggerimento per mostrare queste informazioni in modo più facile all'interno di Seller Central?

Lasciate pure i vostri pensieri nei commenti qui sotto, vi leggiamo! 🧐

Buona giornata!

Tags:Engage with Amazon
41
202 views
1 reply
Reply
user profile

🗣 Richiesta di feedback: Semplificare la visualizzazione delle transazioni di accredito/addebito di Amazon

by Morgana_Amazon

Buongiorno venditori,

abbiamo bisogno del vostro aiuto per segnalare un problema menzionato da @Seller_A8uH5aXPUdna6(grazie!) nel forum: come vengono visualizzate le transazioni di accrediti e addebiti eseguite da Amazon nella sezione Pagamenti nel tuo account Seller Central.

Ecco la situazione: in questo momento, quando ricevi accrediti e addebiti eseguiti da Amazon, a volte questi vengono visualizzati nella categoria «Altro» senza essere direttamente collegati all'ID dell'ordine specifico.

img

Sappiamo che può creare confusione e rendere difficile capire a quale ordine siano effettivamente destinate queste transazioni.

Per poter segnalare correttamente questo problema, avremmo bisogno di più feedback da parte vostra:

1. Raccontateci la vostra esperienza: condividete qualsiasi esempio e ordine specifici.

2. Avete qualche suggerimento per mostrare queste informazioni in modo più facile all'interno di Seller Central?

Lasciate pure i vostri pensieri nei commenti qui sotto, vi leggiamo! 🧐

Buona giornata!

Tags:Engage with Amazon
41
202 views
1 reply
Reply
1 reply
1 reply
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

Tutti i thread sugli abusi perpetrati dagli acquirenti ai danni dei venditori la precedenza dovrebbe essere data a problemi diventati insostenibili per i venditori.

@Morgana_Amazon

  • verifica dei fatti prima dell'apertura AZ, se il venditore ha ragione nessun rimborso all'acquirente
  • rimozione feedback falsi
  • rimozione recensioni false
  • possibilità di contatto diretto con i reparti che gestiscono questi aspetti, come fa eBay, come fa PayPal, come fanno tutti gli altri market place

120
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

Tutti i thread sugli abusi perpetrati dagli acquirenti ai danni dei venditori la precedenza dovrebbe essere data a problemi diventati insostenibili per i venditori.

@Morgana_Amazon

  • verifica dei fatti prima dell'apertura AZ, se il venditore ha ragione nessun rimborso all'acquirente
  • rimozione feedback falsi
  • rimozione recensioni false
  • possibilità di contatto diretto con i reparti che gestiscono questi aspetti, come fa eBay, come fa PayPal, come fanno tutti gli altri market place

120
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg

Tutti i thread sugli abusi perpetrati dagli acquirenti ai danni dei venditori la precedenza dovrebbe essere data a problemi diventati insostenibili per i venditori.

@Morgana_Amazon

  • verifica dei fatti prima dell'apertura AZ, se il venditore ha ragione nessun rimborso all'acquirente
  • rimozione feedback falsi
  • rimozione recensioni false
  • possibilità di contatto diretto con i reparti che gestiscono questi aspetti, come fa eBay, come fa PayPal, come fanno tutti gli altri market place

120
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity