Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_M0LynHrKt7clR

Stato spedizioni non si aggiorna in consegnato

Buongiorno, non mi si aggiorna lo stato delle spedizioni. Le spedizioni risultano sempre spedite ma mai consegnate. Anche agli acquirenti risultano sempre spedite e di conseguenza non possono lasciare un feedback. Spedisco con Bartolini e con Poste Italiane. C'è un modo per risolvere questo problema?

175 visualizzazioni
10 risposte
Tag:Spedizione
00
Rispondi
user profile
Seller_M0LynHrKt7clR

Stato spedizioni non si aggiorna in consegnato

Buongiorno, non mi si aggiorna lo stato delle spedizioni. Le spedizioni risultano sempre spedite ma mai consegnate. Anche agli acquirenti risultano sempre spedite e di conseguenza non possono lasciare un feedback. Spedisco con Bartolini e con Poste Italiane. C'è un modo per risolvere questo problema?

Tag:Spedizione
00
175 visualizzazioni
10 risposte
Rispondi
10 risposte
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_M0LynHrKt7clR

Dal "lato venditore", non vedrai mai l'esito della consegna nella tua dashboard di ogni singolo ordine. Mentre la vedrà l'acquirente. Perché dici che i destinatari non vedono la spedizione come consegnata? Ne hai interpellato qualcuno diversi giorni dopo la consegna? Ricorda che qui i feedback latitano, ne vedi uno ogni paio di centianaia di ordini spediti! E, consiglio gratuito, non sollecitare mai di ricevere i feedback.... non svegliare mai il can che dorme ;)

20
user profile
Seller_HyfCCIoHQG7aT
In risposta al post di: Seller_M0LynHrKt7clR

Anche noi stesso problema con TNT ultimamente, non aggiornano correttamente il tracking e quindi riceviamo segnalazioni di pacchi ricevuti ma il cliente vede ancora in transito e viceversa clienti che dicono non consegnato solo perchè guardano lo stato dell'ordine invece che la cassetta della posta.

Sembrerà assurdo ma la seconda ipotesi è più frequente della prima..

10
user profile
Seller_JgmtTJ4SuRWk4
In risposta al post di: Seller_M0LynHrKt7clR

Avrai inserito il track dopo aver segnalato la spedizione, è un errore della piattaforma, se fai così, vedrà l'ordine consegnato solo quando arriva all'ultimo giorno utile per la consegna :)

Se lo inserisci contestualmente alla segnalazione di avvenuta spedizione vedrà il giusto "percorso" del pacco

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_M0LynHrKt7clR

Ciao @Seller_M0LynHrKt7clR, i numeri di tracking si stanno aggiornando o anche questi risultano su Spediti?

user profile
Seller_JgmtTJ4SuRWk4
Avrai inserito il track dopo aver segnalato la spedizione, è un errore della piattaforma, se fai così, vedrà l'ordine consegnato solo quando arriva all'ultimo giorno utile per la consegna :)
Visualizza post

Mi accodo anche alla domanda di @Seller_JgmtTJ4SuRWk4, avevi aggiunto i tracking in tempo, cioè quando hai spedito il pacco?

00
user profile
Seller_ssi9ofGAvVKvX
In risposta al post di: Seller_M0LynHrKt7clR

idem anche l'anno scorso

il problema è che i clienti cominciano a dichiarare che il pacco non è stato consegnato nonostante lo sia .

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_M0LynHrKt7clR

Stato spedizioni non si aggiorna in consegnato

Buongiorno, non mi si aggiorna lo stato delle spedizioni. Le spedizioni risultano sempre spedite ma mai consegnate. Anche agli acquirenti risultano sempre spedite e di conseguenza non possono lasciare un feedback. Spedisco con Bartolini e con Poste Italiane. C'è un modo per risolvere questo problema?

175 visualizzazioni
10 risposte
Tag:Spedizione
00
Rispondi
user profile
Seller_M0LynHrKt7clR

Stato spedizioni non si aggiorna in consegnato

Buongiorno, non mi si aggiorna lo stato delle spedizioni. Le spedizioni risultano sempre spedite ma mai consegnate. Anche agli acquirenti risultano sempre spedite e di conseguenza non possono lasciare un feedback. Spedisco con Bartolini e con Poste Italiane. C'è un modo per risolvere questo problema?

Tag:Spedizione
00
175 visualizzazioni
10 risposte
Rispondi
user profile

Stato spedizioni non si aggiorna in consegnato

di Seller_M0LynHrKt7clR

Buongiorno, non mi si aggiorna lo stato delle spedizioni. Le spedizioni risultano sempre spedite ma mai consegnate. Anche agli acquirenti risultano sempre spedite e di conseguenza non possono lasciare un feedback. Spedisco con Bartolini e con Poste Italiane. C'è un modo per risolvere questo problema?

Tag:Spedizione
00
175 visualizzazioni
10 risposte
Rispondi
10 risposte
10 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_M0LynHrKt7clR

Dal "lato venditore", non vedrai mai l'esito della consegna nella tua dashboard di ogni singolo ordine. Mentre la vedrà l'acquirente. Perché dici che i destinatari non vedono la spedizione come consegnata? Ne hai interpellato qualcuno diversi giorni dopo la consegna? Ricorda che qui i feedback latitano, ne vedi uno ogni paio di centianaia di ordini spediti! E, consiglio gratuito, non sollecitare mai di ricevere i feedback.... non svegliare mai il can che dorme ;)

20
user profile
Seller_HyfCCIoHQG7aT
In risposta al post di: Seller_M0LynHrKt7clR

Anche noi stesso problema con TNT ultimamente, non aggiornano correttamente il tracking e quindi riceviamo segnalazioni di pacchi ricevuti ma il cliente vede ancora in transito e viceversa clienti che dicono non consegnato solo perchè guardano lo stato dell'ordine invece che la cassetta della posta.

Sembrerà assurdo ma la seconda ipotesi è più frequente della prima..

10
user profile
Seller_JgmtTJ4SuRWk4
In risposta al post di: Seller_M0LynHrKt7clR

Avrai inserito il track dopo aver segnalato la spedizione, è un errore della piattaforma, se fai così, vedrà l'ordine consegnato solo quando arriva all'ultimo giorno utile per la consegna :)

Se lo inserisci contestualmente alla segnalazione di avvenuta spedizione vedrà il giusto "percorso" del pacco

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_M0LynHrKt7clR

Ciao @Seller_M0LynHrKt7clR, i numeri di tracking si stanno aggiornando o anche questi risultano su Spediti?

user profile
Seller_JgmtTJ4SuRWk4
Avrai inserito il track dopo aver segnalato la spedizione, è un errore della piattaforma, se fai così, vedrà l'ordine consegnato solo quando arriva all'ultimo giorno utile per la consegna :)
Visualizza post

Mi accodo anche alla domanda di @Seller_JgmtTJ4SuRWk4, avevi aggiunto i tracking in tempo, cioè quando hai spedito il pacco?

00
user profile
Seller_ssi9ofGAvVKvX
In risposta al post di: Seller_M0LynHrKt7clR

idem anche l'anno scorso

il problema è che i clienti cominciano a dichiarare che il pacco non è stato consegnato nonostante lo sia .

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_M0LynHrKt7clR

Dal "lato venditore", non vedrai mai l'esito della consegna nella tua dashboard di ogni singolo ordine. Mentre la vedrà l'acquirente. Perché dici che i destinatari non vedono la spedizione come consegnata? Ne hai interpellato qualcuno diversi giorni dopo la consegna? Ricorda che qui i feedback latitano, ne vedi uno ogni paio di centianaia di ordini spediti! E, consiglio gratuito, non sollecitare mai di ricevere i feedback.... non svegliare mai il can che dorme ;)

20
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_M0LynHrKt7clR

Dal "lato venditore", non vedrai mai l'esito della consegna nella tua dashboard di ogni singolo ordine. Mentre la vedrà l'acquirente. Perché dici che i destinatari non vedono la spedizione come consegnata? Ne hai interpellato qualcuno diversi giorni dopo la consegna? Ricorda che qui i feedback latitano, ne vedi uno ogni paio di centianaia di ordini spediti! E, consiglio gratuito, non sollecitare mai di ricevere i feedback.... non svegliare mai il can che dorme ;)

20
Rispondi
user profile
Seller_HyfCCIoHQG7aT
In risposta al post di: Seller_M0LynHrKt7clR

Anche noi stesso problema con TNT ultimamente, non aggiornano correttamente il tracking e quindi riceviamo segnalazioni di pacchi ricevuti ma il cliente vede ancora in transito e viceversa clienti che dicono non consegnato solo perchè guardano lo stato dell'ordine invece che la cassetta della posta.

Sembrerà assurdo ma la seconda ipotesi è più frequente della prima..

10
user profile
Seller_HyfCCIoHQG7aT
In risposta al post di: Seller_M0LynHrKt7clR

Anche noi stesso problema con TNT ultimamente, non aggiornano correttamente il tracking e quindi riceviamo segnalazioni di pacchi ricevuti ma il cliente vede ancora in transito e viceversa clienti che dicono non consegnato solo perchè guardano lo stato dell'ordine invece che la cassetta della posta.

Sembrerà assurdo ma la seconda ipotesi è più frequente della prima..

10
Rispondi
user profile
Seller_JgmtTJ4SuRWk4
In risposta al post di: Seller_M0LynHrKt7clR

Avrai inserito il track dopo aver segnalato la spedizione, è un errore della piattaforma, se fai così, vedrà l'ordine consegnato solo quando arriva all'ultimo giorno utile per la consegna :)

Se lo inserisci contestualmente alla segnalazione di avvenuta spedizione vedrà il giusto "percorso" del pacco

00
user profile
Seller_JgmtTJ4SuRWk4
In risposta al post di: Seller_M0LynHrKt7clR

Avrai inserito il track dopo aver segnalato la spedizione, è un errore della piattaforma, se fai così, vedrà l'ordine consegnato solo quando arriva all'ultimo giorno utile per la consegna :)

Se lo inserisci contestualmente alla segnalazione di avvenuta spedizione vedrà il giusto "percorso" del pacco

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_M0LynHrKt7clR

Ciao @Seller_M0LynHrKt7clR, i numeri di tracking si stanno aggiornando o anche questi risultano su Spediti?

user profile
Seller_JgmtTJ4SuRWk4
Avrai inserito il track dopo aver segnalato la spedizione, è un errore della piattaforma, se fai così, vedrà l'ordine consegnato solo quando arriva all'ultimo giorno utile per la consegna :)
Visualizza post

Mi accodo anche alla domanda di @Seller_JgmtTJ4SuRWk4, avevi aggiunto i tracking in tempo, cioè quando hai spedito il pacco?

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_M0LynHrKt7clR

Ciao @Seller_M0LynHrKt7clR, i numeri di tracking si stanno aggiornando o anche questi risultano su Spediti?

user profile
Seller_JgmtTJ4SuRWk4
Avrai inserito il track dopo aver segnalato la spedizione, è un errore della piattaforma, se fai così, vedrà l'ordine consegnato solo quando arriva all'ultimo giorno utile per la consegna :)
Visualizza post

Mi accodo anche alla domanda di @Seller_JgmtTJ4SuRWk4, avevi aggiunto i tracking in tempo, cioè quando hai spedito il pacco?

00
Rispondi
user profile
Seller_ssi9ofGAvVKvX
In risposta al post di: Seller_M0LynHrKt7clR

idem anche l'anno scorso

il problema è che i clienti cominciano a dichiarare che il pacco non è stato consegnato nonostante lo sia .

00
user profile
Seller_ssi9ofGAvVKvX
In risposta al post di: Seller_M0LynHrKt7clR

idem anche l'anno scorso

il problema è che i clienti cominciano a dichiarare che il pacco non è stato consegnato nonostante lo sia .

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività