Estratto conto AMAZON
salve, grazie per l’Aiuto
in questo mese ho venduto 3/4 articoli
il primo con un totale spese di trasporto errate perchè non sapevo come modificare il costo.
Ho portato il mio account a PRO pagando relativo abbonamento mensile.
Poi sempre per inesperienza e cattiva comprensione del sistema, ho venduto gli unici 2 articoli che non avevano costro di spedizione, ma indovinate dove? in europa, ed ecco il 2° errore, non sapevo che stavo vendendo in europa, ne tanto meno i costi relativi alle spedizioni.
GRAZIE al vostro aiuto questi 2/3 passaggi li ho sistemati.
Ora ho venduto un nuovo articolo, finalmente in Italia e con le spese di spedizione esatte, ma…
come faccio a capire che il cliente ha realmente pagato???
Non lo vedo nella lista. quindi non sono certa di dover/poter spedirlo.
Grazie
Estratto conto AMAZON
salve, grazie per l’Aiuto
in questo mese ho venduto 3/4 articoli
il primo con un totale spese di trasporto errate perchè non sapevo come modificare il costo.
Ho portato il mio account a PRO pagando relativo abbonamento mensile.
Poi sempre per inesperienza e cattiva comprensione del sistema, ho venduto gli unici 2 articoli che non avevano costro di spedizione, ma indovinate dove? in europa, ed ecco il 2° errore, non sapevo che stavo vendendo in europa, ne tanto meno i costi relativi alle spedizioni.
GRAZIE al vostro aiuto questi 2/3 passaggi li ho sistemati.
Ora ho venduto un nuovo articolo, finalmente in Italia e con le spese di spedizione esatte, ma…
come faccio a capire che il cliente ha realmente pagato???
Non lo vedo nella lista. quindi non sono certa di dover/poter spedirlo.
Grazie
4 risposte
Seller_9AK7tf8YGD7Om
Ciao. Se l’ordine è stato pagato, lo trovi negli ordini da spedire , dove puoi stampare la distinta d’imballaggio e visualizzare i dati di spedizione. Quando non sono pagati, gli ordini sono in sospeso e tu non puoi vedere i dati di spedizione