Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_ZLr9LnPidjRsE

Estratto conto AMAZON

salve, grazie per l’Aiuto
in questo mese ho venduto 3/4 articoli
il primo con un totale spese di trasporto errate perchè non sapevo come modificare il costo.
Ho portato il mio account a PRO pagando relativo abbonamento mensile.
Poi sempre per inesperienza e cattiva comprensione del sistema, ho venduto gli unici 2 articoli che non avevano costro di spedizione, ma indovinate dove? in europa, ed ecco il 2° errore, non sapevo che stavo vendendo in europa, ne tanto meno i costi relativi alle spedizioni.
GRAZIE al vostro aiuto questi 2/3 passaggi li ho sistemati.
Ora ho venduto un nuovo articolo, finalmente in Italia e con le spese di spedizione esatte, ma…
come faccio a capire che il cliente ha realmente pagato???
Non lo vedo nella lista. quindi non sono certa di dover/poter spedirlo.
Grazie

62 visualizzazioni
4 risposte
Tag:Costi di spedizione, Spedizione
00
Rispondi
user profile
Seller_ZLr9LnPidjRsE

Estratto conto AMAZON

salve, grazie per l’Aiuto
in questo mese ho venduto 3/4 articoli
il primo con un totale spese di trasporto errate perchè non sapevo come modificare il costo.
Ho portato il mio account a PRO pagando relativo abbonamento mensile.
Poi sempre per inesperienza e cattiva comprensione del sistema, ho venduto gli unici 2 articoli che non avevano costro di spedizione, ma indovinate dove? in europa, ed ecco il 2° errore, non sapevo che stavo vendendo in europa, ne tanto meno i costi relativi alle spedizioni.
GRAZIE al vostro aiuto questi 2/3 passaggi li ho sistemati.
Ora ho venduto un nuovo articolo, finalmente in Italia e con le spese di spedizione esatte, ma…
come faccio a capire che il cliente ha realmente pagato???
Non lo vedo nella lista. quindi non sono certa di dover/poter spedirlo.
Grazie

Tag:Costi di spedizione, Spedizione
00
62 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
4 risposte
user profile
Seller_9AK7tf8YGD7Om
In risposta al post di: Seller_ZLr9LnPidjRsE

Ciao. Se l’ordine è stato pagato, lo trovi negli ordini da spedire , dove puoi stampare la distinta d’imballaggio e visualizzare i dati di spedizione. Quando non sono pagati, gli ordini sono in sospeso e tu non puoi vedere i dati di spedizione

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_ZLr9LnPidjRsE

Estratto conto AMAZON

salve, grazie per l’Aiuto
in questo mese ho venduto 3/4 articoli
il primo con un totale spese di trasporto errate perchè non sapevo come modificare il costo.
Ho portato il mio account a PRO pagando relativo abbonamento mensile.
Poi sempre per inesperienza e cattiva comprensione del sistema, ho venduto gli unici 2 articoli che non avevano costro di spedizione, ma indovinate dove? in europa, ed ecco il 2° errore, non sapevo che stavo vendendo in europa, ne tanto meno i costi relativi alle spedizioni.
GRAZIE al vostro aiuto questi 2/3 passaggi li ho sistemati.
Ora ho venduto un nuovo articolo, finalmente in Italia e con le spese di spedizione esatte, ma…
come faccio a capire che il cliente ha realmente pagato???
Non lo vedo nella lista. quindi non sono certa di dover/poter spedirlo.
Grazie

62 visualizzazioni
4 risposte
Tag:Costi di spedizione, Spedizione
00
Rispondi
user profile
Seller_ZLr9LnPidjRsE

Estratto conto AMAZON

salve, grazie per l’Aiuto
in questo mese ho venduto 3/4 articoli
il primo con un totale spese di trasporto errate perchè non sapevo come modificare il costo.
Ho portato il mio account a PRO pagando relativo abbonamento mensile.
Poi sempre per inesperienza e cattiva comprensione del sistema, ho venduto gli unici 2 articoli che non avevano costro di spedizione, ma indovinate dove? in europa, ed ecco il 2° errore, non sapevo che stavo vendendo in europa, ne tanto meno i costi relativi alle spedizioni.
GRAZIE al vostro aiuto questi 2/3 passaggi li ho sistemati.
Ora ho venduto un nuovo articolo, finalmente in Italia e con le spese di spedizione esatte, ma…
come faccio a capire che il cliente ha realmente pagato???
Non lo vedo nella lista. quindi non sono certa di dover/poter spedirlo.
Grazie

Tag:Costi di spedizione, Spedizione
00
62 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
user profile

Estratto conto AMAZON

di Seller_ZLr9LnPidjRsE

salve, grazie per l’Aiuto
in questo mese ho venduto 3/4 articoli
il primo con un totale spese di trasporto errate perchè non sapevo come modificare il costo.
Ho portato il mio account a PRO pagando relativo abbonamento mensile.
Poi sempre per inesperienza e cattiva comprensione del sistema, ho venduto gli unici 2 articoli che non avevano costro di spedizione, ma indovinate dove? in europa, ed ecco il 2° errore, non sapevo che stavo vendendo in europa, ne tanto meno i costi relativi alle spedizioni.
GRAZIE al vostro aiuto questi 2/3 passaggi li ho sistemati.
Ora ho venduto un nuovo articolo, finalmente in Italia e con le spese di spedizione esatte, ma…
come faccio a capire che il cliente ha realmente pagato???
Non lo vedo nella lista. quindi non sono certa di dover/poter spedirlo.
Grazie

Tag:Costi di spedizione, Spedizione
00
62 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
4 risposte
4 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_9AK7tf8YGD7Om
In risposta al post di: Seller_ZLr9LnPidjRsE

Ciao. Se l’ordine è stato pagato, lo trovi negli ordini da spedire , dove puoi stampare la distinta d’imballaggio e visualizzare i dati di spedizione. Quando non sono pagati, gli ordini sono in sospeso e tu non puoi vedere i dati di spedizione

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_9AK7tf8YGD7Om
In risposta al post di: Seller_ZLr9LnPidjRsE

Ciao. Se l’ordine è stato pagato, lo trovi negli ordini da spedire , dove puoi stampare la distinta d’imballaggio e visualizzare i dati di spedizione. Quando non sono pagati, gli ordini sono in sospeso e tu non puoi vedere i dati di spedizione

10
user profile
Seller_9AK7tf8YGD7Om
In risposta al post di: Seller_ZLr9LnPidjRsE

Ciao. Se l’ordine è stato pagato, lo trovi negli ordini da spedire , dove puoi stampare la distinta d’imballaggio e visualizzare i dati di spedizione. Quando non sono pagati, gli ordini sono in sospeso e tu non puoi vedere i dati di spedizione

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività