Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_UTJXCBeF47mJi

Impossibile verificare informazioni carta di credito

Salve, mi sono appena iscritto ad amazon seller e stranamente mi rifiuta la carta POSTEPAY EVOLUTION con il seguente messaggio inviato via email:

Gentile cliente,

non è stato possibile verificare le informazioni sulla carta di credito che ha fornito per il suo Account venditore. Il pagamento verrà sospeso fino a quando non avrà aggiornato i suoi dati.

I pagamenti verranno riabilitati nella data di pagamento, una volta verificate le informazioni aggiornate sulla sua carta di credito.

Per maggiori informazioni su come aggiornare i suoi dati, consulti le nostre “Gestire informazioni sulla carta di credito” pagine di aiuto (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/202060080).

Se ritiene di aver fornito le informazioni corrette, la invitiamo a contattare la banca per ottenere conferma. Di seguito riportiamo le cause più comuni di questo problema:

  • La carta è scaduta.
  • È stata utilizzata una carta prepagata.
  • Restrizioni o condizioni della banca.
  • Il numero della carta, la data di scadenza o il nome fornito non è valido.
  • L’indirizzo di fatturazione fornito non corrisponde ai dati in possesso della banca.
  • La carta non accetta addebiti nella valuta desiderata.
  • La carta non supporta il paese o l’area geografica in cui avviene la transazione.

Cordialmente,

Amazon Services Europe

La carta non ha problemi, tra l’altro la utilizzo anche per gli acquisti.

Aiuto.

35 visualizzazioni
1 risposta
00
Rispondi
user profile
Seller_UTJXCBeF47mJi

Impossibile verificare informazioni carta di credito

Salve, mi sono appena iscritto ad amazon seller e stranamente mi rifiuta la carta POSTEPAY EVOLUTION con il seguente messaggio inviato via email:

Gentile cliente,

non è stato possibile verificare le informazioni sulla carta di credito che ha fornito per il suo Account venditore. Il pagamento verrà sospeso fino a quando non avrà aggiornato i suoi dati.

I pagamenti verranno riabilitati nella data di pagamento, una volta verificate le informazioni aggiornate sulla sua carta di credito.

Per maggiori informazioni su come aggiornare i suoi dati, consulti le nostre “Gestire informazioni sulla carta di credito” pagine di aiuto (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/202060080).

Se ritiene di aver fornito le informazioni corrette, la invitiamo a contattare la banca per ottenere conferma. Di seguito riportiamo le cause più comuni di questo problema:

  • La carta è scaduta.
  • È stata utilizzata una carta prepagata.
  • Restrizioni o condizioni della banca.
  • Il numero della carta, la data di scadenza o il nome fornito non è valido.
  • L’indirizzo di fatturazione fornito non corrisponde ai dati in possesso della banca.
  • La carta non accetta addebiti nella valuta desiderata.
  • La carta non supporta il paese o l’area geografica in cui avviene la transazione.

Cordialmente,

Amazon Services Europe

La carta non ha problemi, tra l’altro la utilizzo anche per gli acquisti.

Aiuto.

00
35 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Seller_aklN3T8ijwUMB
In risposta al post di: Seller_UTJXCBeF47mJi

SOLO VERE e proprie carte di credito. No prepagate. no Postepay Evolution

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_UTJXCBeF47mJi

Impossibile verificare informazioni carta di credito

Salve, mi sono appena iscritto ad amazon seller e stranamente mi rifiuta la carta POSTEPAY EVOLUTION con il seguente messaggio inviato via email:

Gentile cliente,

non è stato possibile verificare le informazioni sulla carta di credito che ha fornito per il suo Account venditore. Il pagamento verrà sospeso fino a quando non avrà aggiornato i suoi dati.

I pagamenti verranno riabilitati nella data di pagamento, una volta verificate le informazioni aggiornate sulla sua carta di credito.

Per maggiori informazioni su come aggiornare i suoi dati, consulti le nostre “Gestire informazioni sulla carta di credito” pagine di aiuto (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/202060080).

Se ritiene di aver fornito le informazioni corrette, la invitiamo a contattare la banca per ottenere conferma. Di seguito riportiamo le cause più comuni di questo problema:

  • La carta è scaduta.
  • È stata utilizzata una carta prepagata.
  • Restrizioni o condizioni della banca.
  • Il numero della carta, la data di scadenza o il nome fornito non è valido.
  • L’indirizzo di fatturazione fornito non corrisponde ai dati in possesso della banca.
  • La carta non accetta addebiti nella valuta desiderata.
  • La carta non supporta il paese o l’area geografica in cui avviene la transazione.

Cordialmente,

Amazon Services Europe

La carta non ha problemi, tra l’altro la utilizzo anche per gli acquisti.

Aiuto.

35 visualizzazioni
1 risposta
00
Rispondi
user profile
Seller_UTJXCBeF47mJi

Impossibile verificare informazioni carta di credito

Salve, mi sono appena iscritto ad amazon seller e stranamente mi rifiuta la carta POSTEPAY EVOLUTION con il seguente messaggio inviato via email:

Gentile cliente,

non è stato possibile verificare le informazioni sulla carta di credito che ha fornito per il suo Account venditore. Il pagamento verrà sospeso fino a quando non avrà aggiornato i suoi dati.

I pagamenti verranno riabilitati nella data di pagamento, una volta verificate le informazioni aggiornate sulla sua carta di credito.

Per maggiori informazioni su come aggiornare i suoi dati, consulti le nostre “Gestire informazioni sulla carta di credito” pagine di aiuto (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/202060080).

Se ritiene di aver fornito le informazioni corrette, la invitiamo a contattare la banca per ottenere conferma. Di seguito riportiamo le cause più comuni di questo problema:

  • La carta è scaduta.
  • È stata utilizzata una carta prepagata.
  • Restrizioni o condizioni della banca.
  • Il numero della carta, la data di scadenza o il nome fornito non è valido.
  • L’indirizzo di fatturazione fornito non corrisponde ai dati in possesso della banca.
  • La carta non accetta addebiti nella valuta desiderata.
  • La carta non supporta il paese o l’area geografica in cui avviene la transazione.

Cordialmente,

Amazon Services Europe

La carta non ha problemi, tra l’altro la utilizzo anche per gli acquisti.

Aiuto.

00
35 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Impossibile verificare informazioni carta di credito

di Seller_UTJXCBeF47mJi

Salve, mi sono appena iscritto ad amazon seller e stranamente mi rifiuta la carta POSTEPAY EVOLUTION con il seguente messaggio inviato via email:

Gentile cliente,

non è stato possibile verificare le informazioni sulla carta di credito che ha fornito per il suo Account venditore. Il pagamento verrà sospeso fino a quando non avrà aggiornato i suoi dati.

I pagamenti verranno riabilitati nella data di pagamento, una volta verificate le informazioni aggiornate sulla sua carta di credito.

Per maggiori informazioni su come aggiornare i suoi dati, consulti le nostre “Gestire informazioni sulla carta di credito” pagine di aiuto (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/202060080).

Se ritiene di aver fornito le informazioni corrette, la invitiamo a contattare la banca per ottenere conferma. Di seguito riportiamo le cause più comuni di questo problema:

  • La carta è scaduta.
  • È stata utilizzata una carta prepagata.
  • Restrizioni o condizioni della banca.
  • Il numero della carta, la data di scadenza o il nome fornito non è valido.
  • L’indirizzo di fatturazione fornito non corrisponde ai dati in possesso della banca.
  • La carta non accetta addebiti nella valuta desiderata.
  • La carta non supporta il paese o l’area geografica in cui avviene la transazione.

Cordialmente,

Amazon Services Europe

La carta non ha problemi, tra l’altro la utilizzo anche per gli acquisti.

Aiuto.

Tag:Cliente
00
35 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_aklN3T8ijwUMB
In risposta al post di: Seller_UTJXCBeF47mJi

SOLO VERE e proprie carte di credito. No prepagate. no Postepay Evolution

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_aklN3T8ijwUMB
In risposta al post di: Seller_UTJXCBeF47mJi

SOLO VERE e proprie carte di credito. No prepagate. no Postepay Evolution

10
user profile
Seller_aklN3T8ijwUMB
In risposta al post di: Seller_UTJXCBeF47mJi

SOLO VERE e proprie carte di credito. No prepagate. no Postepay Evolution

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività