Impossibile verificare informazioni carta di credito
Salve, mi sono appena iscritto ad amazon seller e stranamente mi rifiuta la carta POSTEPAY EVOLUTION con il seguente messaggio inviato via email:
Gentile cliente,
non è stato possibile verificare le informazioni sulla carta di credito che ha fornito per il suo Account venditore. Il pagamento verrà sospeso fino a quando non avrà aggiornato i suoi dati.
I pagamenti verranno riabilitati nella data di pagamento, una volta verificate le informazioni aggiornate sulla sua carta di credito.
Per maggiori informazioni su come aggiornare i suoi dati, consulti le nostre “Gestire informazioni sulla carta di credito” pagine di aiuto (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/202060080).
Se ritiene di aver fornito le informazioni corrette, la invitiamo a contattare la banca per ottenere conferma. Di seguito riportiamo le cause più comuni di questo problema:
- La carta è scaduta.
- È stata utilizzata una carta prepagata.
- Restrizioni o condizioni della banca.
- Il numero della carta, la data di scadenza o il nome fornito non è valido.
- L’indirizzo di fatturazione fornito non corrisponde ai dati in possesso della banca.
- La carta non accetta addebiti nella valuta desiderata.
- La carta non supporta il paese o l’area geografica in cui avviene la transazione.
Cordialmente,
Amazon Services Europe
La carta non ha problemi, tra l’altro la utilizzo anche per gli acquisti.
Aiuto.
Impossibile verificare informazioni carta di credito
Salve, mi sono appena iscritto ad amazon seller e stranamente mi rifiuta la carta POSTEPAY EVOLUTION con il seguente messaggio inviato via email:
Gentile cliente,
non è stato possibile verificare le informazioni sulla carta di credito che ha fornito per il suo Account venditore. Il pagamento verrà sospeso fino a quando non avrà aggiornato i suoi dati.
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Per maggiori informazioni su come aggiornare i suoi dati, consulti le nostre “Gestire informazioni sulla carta di credito” pagine di aiuto (https://sellercentral-europe.amazon.com/gp/help/202060080).
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- Il numero della carta, la data di scadenza o il nome fornito non è valido.
- L’indirizzo di fatturazione fornito non corrisponde ai dati in possesso della banca.
- La carta non accetta addebiti nella valuta desiderata.
- La carta non supporta il paese o l’area geografica in cui avviene la transazione.
Cordialmente,
Amazon Services Europe
La carta non ha problemi, tra l’altro la utilizzo anche per gli acquisti.
Aiuto.
1 risposta
Seller_aklN3T8ijwUMB
SOLO VERE e proprie carte di credito. No prepagate. no Postepay Evolution