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Seller_LCV8Vwy3OfqgA

ASSICURAZIONE DELLA SPEDIZIONE CON BRT ACQUISTATA IN AMAZON

Buongiorno Managers Amazon e colleghi venditori,

desidero sottoporre alla Vostra attenzione il seguente caso.

Premetto che:

- per ogni ordine, acquistiamo l’etichetta di spedizione BRT all’interno da Amazon;

- al momento dell’acquisto dell’etichetta di spedizione, oltre al costo del trasporto puro e semplice, paghiamo un supplemento a titolo di assicurazione che Amazon ci trattiene e dovrebbe "girare" a BRT.

E' stato interpellato BRT, il quale ci ha dichiarato di NON aver mai ricevuto da Amazon il pagamento dell'assicurazione della spedizione.

Recentemente, il corriere BRT ha smarrito tre dei nostri ordini:

407-7421832-0852327

406-4849885-3681918

171-6369974-6176308

Per l’ordine 407-7421832-0852327 abbiamo aperto un caso (ID 10414715352) ed Amazon HA EMESSO IL RIMBORSO dopo aver appurato che l’importo supplementare che noi abbiamo pagato per l’assicurazione non è stato poi “girato” da parte di Amazon a BRT a causa di un “PROBLEMA TECNICO” di Amazon.

Per gli altri due ordini, BRT dichiara che anche per essi non ha mai ricevuto problema tecnico da parte di Amazon sia lo stesso, il servizio assistenza ha però negato il rimborso degli altri due ordini.

La risposta è stata la seguente:

“Gentile partner di vendita,

Purtroppo devo informarla che il team tecnico interno ci informa che la ulteriore richiesta di rimborso non e' stata approvata.

La prima richiesta di rimborso è stata accolta come GESTO DI BUONA VOLONTA', tuttavia ulteriori richieste non potranno essere accolte.

Capisco che questa risposta non rispecchi le sue aspettative ma questo e' quanto comunicatoci da chi ha valutato la problematica.

Le auguro una buona giornata.”

Vorremmo far notare che in questo caso, il rimborso non è un GESTO DI BUONA VOLONTA' da parte di Amazon, bensì un DIRITTO di chi, prudentemente, ha pagato per un servizio (l'assicurazione della spedizione) volto ad evitare un possibile danno economico che, per un problema tecnico di Amazon, oggi si trova a dover subire in quanto il corriere BRT non ha mai avuto notizia dell'acquisto dell'assicurazione da parte nostra.

@Simon_Amazon@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon cosa ne pensate al riguardo?

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- per ogni ordine, acquistiamo l’etichetta di spedizione BRT all’interno da Amazon;

- al momento dell’acquisto dell’etichetta di spedizione, oltre al costo del trasporto puro e semplice, paghiamo un supplemento a titolo di assicurazione che Amazon ci trattiene e dovrebbe "girare" a BRT.

E' stato interpellato BRT, il quale ci ha dichiarato di NON aver mai ricevuto da Amazon il pagamento dell'assicurazione della spedizione.

Recentemente, il corriere BRT ha smarrito tre dei nostri ordini:

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Per l’ordine 407-7421832-0852327 abbiamo aperto un caso (ID 10414715352) ed Amazon HA EMESSO IL RIMBORSO dopo aver appurato che l’importo supplementare che noi abbiamo pagato per l’assicurazione non è stato poi “girato” da parte di Amazon a BRT a causa di un “PROBLEMA TECNICO” di Amazon.

Per gli altri due ordini, BRT dichiara che anche per essi non ha mai ricevuto problema tecnico da parte di Amazon sia lo stesso, il servizio assistenza ha però negato il rimborso degli altri due ordini.

La risposta è stata la seguente:

“Gentile partner di vendita,

Purtroppo devo informarla che il team tecnico interno ci informa che la ulteriore richiesta di rimborso non e' stata approvata.

La prima richiesta di rimborso è stata accolta come GESTO DI BUONA VOLONTA', tuttavia ulteriori richieste non potranno essere accolte.

Capisco che questa risposta non rispecchi le sue aspettative ma questo e' quanto comunicatoci da chi ha valutato la problematica.

Le auguro una buona giornata.”

Vorremmo far notare che in questo caso, il rimborso non è un GESTO DI BUONA VOLONTA' da parte di Amazon, bensì un DIRITTO di chi, prudentemente, ha pagato per un servizio (l'assicurazione della spedizione) volto ad evitare un possibile danno economico che, per un problema tecnico di Amazon, oggi si trova a dover subire in quanto il corriere BRT non ha mai avuto notizia dell'acquisto dell'assicurazione da parte nostra.

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Simon_Amazon
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Ciao,

Sono Simon di Amazon.

So che è passato del tempo, però, dopo aver riportato il problema al nostro team partner, sembra che siano stati emessi dei rimborsi per gli ordini in questione.

Potresti confermare?

Saluti,

Simon

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E' stato interpellato BRT, il quale ci ha dichiarato di NON aver mai ricevuto da Amazon il pagamento dell'assicurazione della spedizione.

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Per gli altri due ordini, BRT dichiara che anche per essi non ha mai ricevuto problema tecnico da parte di Amazon sia lo stesso, il servizio assistenza ha però negato il rimborso degli altri due ordini.

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“Gentile partner di vendita,

Purtroppo devo informarla che il team tecnico interno ci informa che la ulteriore richiesta di rimborso non e' stata approvata.

La prima richiesta di rimborso è stata accolta come GESTO DI BUONA VOLONTA', tuttavia ulteriori richieste non potranno essere accolte.

Capisco che questa risposta non rispecchi le sue aspettative ma questo e' quanto comunicatoci da chi ha valutato la problematica.

Le auguro una buona giornata.”

Vorremmo far notare che in questo caso, il rimborso non è un GESTO DI BUONA VOLONTA' da parte di Amazon, bensì un DIRITTO di chi, prudentemente, ha pagato per un servizio (l'assicurazione della spedizione) volto ad evitare un possibile danno economico che, per un problema tecnico di Amazon, oggi si trova a dover subire in quanto il corriere BRT non ha mai avuto notizia dell'acquisto dell'assicurazione da parte nostra.

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- al momento dell’acquisto dell’etichetta di spedizione, oltre al costo del trasporto puro e semplice, paghiamo un supplemento a titolo di assicurazione che Amazon ci trattiene e dovrebbe "girare" a BRT.

E' stato interpellato BRT, il quale ci ha dichiarato di NON aver mai ricevuto da Amazon il pagamento dell'assicurazione della spedizione.

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Per l’ordine 407-7421832-0852327 abbiamo aperto un caso (ID 10414715352) ed Amazon HA EMESSO IL RIMBORSO dopo aver appurato che l’importo supplementare che noi abbiamo pagato per l’assicurazione non è stato poi “girato” da parte di Amazon a BRT a causa di un “PROBLEMA TECNICO” di Amazon.

Per gli altri due ordini, BRT dichiara che anche per essi non ha mai ricevuto problema tecnico da parte di Amazon sia lo stesso, il servizio assistenza ha però negato il rimborso degli altri due ordini.

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“Gentile partner di vendita,

Purtroppo devo informarla che il team tecnico interno ci informa che la ulteriore richiesta di rimborso non e' stata approvata.

La prima richiesta di rimborso è stata accolta come GESTO DI BUONA VOLONTA', tuttavia ulteriori richieste non potranno essere accolte.

Capisco che questa risposta non rispecchi le sue aspettative ma questo e' quanto comunicatoci da chi ha valutato la problematica.

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Vorremmo far notare che in questo caso, il rimborso non è un GESTO DI BUONA VOLONTA' da parte di Amazon, bensì un DIRITTO di chi, prudentemente, ha pagato per un servizio (l'assicurazione della spedizione) volto ad evitare un possibile danno economico che, per un problema tecnico di Amazon, oggi si trova a dover subire in quanto il corriere BRT non ha mai avuto notizia dell'acquisto dell'assicurazione da parte nostra.

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- al momento dell’acquisto dell’etichetta di spedizione, oltre al costo del trasporto puro e semplice, paghiamo un supplemento a titolo di assicurazione che Amazon ci trattiene e dovrebbe "girare" a BRT.

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Per gli altri due ordini, BRT dichiara che anche per essi non ha mai ricevuto problema tecnico da parte di Amazon sia lo stesso, il servizio assistenza ha però negato il rimborso degli altri due ordini.

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La prima richiesta di rimborso è stata accolta come GESTO DI BUONA VOLONTA', tuttavia ulteriori richieste non potranno essere accolte.

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Tag:Rimborsi
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Simon_Amazon
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Ciao,

Sono Simon di Amazon.

So che è passato del tempo, però, dopo aver riportato il problema al nostro team partner, sembra che siano stati emessi dei rimborsi per gli ordini in questione.

Potresti confermare?

Saluti,

Simon

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Ciao,

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So che è passato del tempo, però, dopo aver riportato il problema al nostro team partner, sembra che siano stati emessi dei rimborsi per gli ordini in questione.

Potresti confermare?

Saluti,

Simon

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Ciao,

Sono Simon di Amazon.

So che è passato del tempo, però, dopo aver riportato il problema al nostro team partner, sembra che siano stati emessi dei rimborsi per gli ordini in questione.

Potresti confermare?

Saluti,

Simon

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