Numero di iscrizione al registro delle imprese Non fornito
Forse mi sto rincretinendo qualcuno mi sa dire devo indicare; partita iva? (non l'accetta), numero rea visura camerale? (non lo accetta), codice fiscale (non lo accetta). Ho una ditta individuale con partita iva. Grazie a chi mi vorrà aiutare
Numero di iscrizione al registro delle imprese Non fornito
Forse mi sto rincretinendo qualcuno mi sa dire devo indicare; partita iva? (non l'accetta), numero rea visura camerale? (non lo accetta), codice fiscale (non lo accetta). Ho una ditta individuale con partita iva. Grazie a chi mi vorrà aiutare
8 risposte
Seller_N0wmSLaCzLggg
Per ditta individuale il n.registro è opzionale, basta compilare il codice fiscale inserendo quello del titolare.
Leggi attentamente la mail DAC7 e troverai conferma.
Seller_Y7WZsFBUD40Z7
confermo quanto detto da Andrea ha back ( è sempre tutto poco chiaro quando Amazon apporta modifiche )
Seller_SI715UIE95ZXx
non indicare nulla
Basta mettere codice fiscale nel campo documento
Seller_ZGsWs7N2qkhuu
ciao hai risolto ho anche io lo stesso problema l assistenza clienti non sa darmi info
Seller_qo8reWtYusxx9
.... NON DEVI METTERE IL N. REGISTRO IMPRESE SE SEI DITTA INDIVIDUALE,... (RIMUOVI) MENTRE NEL DAC7 SOLO CODICE FISCALE E FLEGGA NO PER IL TIN,.. HO APPENA FATTO QUESTO,.. TUTTO APPOSTO,....
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_gruhelUHBQJFR !
Per le ditte individuali avevamo chiesto conferma direttamente dal dipartimento e avevo postato dei passi per la compilazione nel thread: Guida alla compilazione del TIN per le ditte individuali 💼 :
In Italia, le ditte individuali possono:
- Rispondere di NO alla domanda iniziale "Sei in possesso di un codice TIN per l'Unione Europea?"
- Inserire il TIN come Documento d'identità nelle Impostazioni fiscali.
- Non è necessario inserire il Numero di iscrizione al registro delle imprese.
Seguendo questi passi non ti accetta le info?