Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_o8SOiDmrreWox

Richiesta rimozione Feedback negativo

Buongiorno,

Ho ricevuto un feedback negativo in cui il cliente segnala che non è stato ricevuta la spedizione.

Feedback: Non consegnato dal corriere se non consegna lunedì chiederò rimborso

Dalla messaggistica su Amazon afferma che "Il corriere non è venuto può lasciare all'interno del cancello che è aperto sempre(ricevo sempre cosi)" quindi pretendeva la consegna lasciata incustodita.

Io rispondo prontamente facendo presente che GLS segna che hanno difficoltà a fare consegna indicando: "Mezzo idoneo o persona che aiuta". E che forse avevano necessità di aiuto a scaricare essendo sempre 5 colli da 25 kg l'uno.

Lunedì, come richiesto, ha correttamente ricevuto la merce.

Faccio presente che io ho l'Automazione delle impostazioni di spedizione attiva ma a nulla è valsa visto che il Team Supporto al venditore continua a dirmi

Abbiamo esaminato la nostra precedente decisione e siamo giunti alla conclusione che questo feedback non viola le nostre politiche. Questa è la nostra decisione definitiva riguardante il feedback relativo a questo ordine.

ID: 171-7225684-3110760

Chiedo aiuto @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon

9 visualizzazioni
0 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_o8SOiDmrreWox

Richiesta rimozione Feedback negativo

Buongiorno,

Ho ricevuto un feedback negativo in cui il cliente segnala che non è stato ricevuta la spedizione.

Feedback: Non consegnato dal corriere se non consegna lunedì chiederò rimborso

Dalla messaggistica su Amazon afferma che "Il corriere non è venuto può lasciare all'interno del cancello che è aperto sempre(ricevo sempre cosi)" quindi pretendeva la consegna lasciata incustodita.

Io rispondo prontamente facendo presente che GLS segna che hanno difficoltà a fare consegna indicando: "Mezzo idoneo o persona che aiuta". E che forse avevano necessità di aiuto a scaricare essendo sempre 5 colli da 25 kg l'uno.

Lunedì, come richiesto, ha correttamente ricevuto la merce.

Faccio presente che io ho l'Automazione delle impostazioni di spedizione attiva ma a nulla è valsa visto che il Team Supporto al venditore continua a dirmi

Abbiamo esaminato la nostra precedente decisione e siamo giunti alla conclusione che questo feedback non viola le nostre politiche. Questa è la nostra decisione definitiva riguardante il feedback relativo a questo ordine.

ID: 171-7225684-3110760

Chiedo aiuto @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon

00
9 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_o8SOiDmrreWox

Richiesta rimozione Feedback negativo

Buongiorno,

Ho ricevuto un feedback negativo in cui il cliente segnala che non è stato ricevuta la spedizione.

Feedback: Non consegnato dal corriere se non consegna lunedì chiederò rimborso

Dalla messaggistica su Amazon afferma che "Il corriere non è venuto può lasciare all'interno del cancello che è aperto sempre(ricevo sempre cosi)" quindi pretendeva la consegna lasciata incustodita.

Io rispondo prontamente facendo presente che GLS segna che hanno difficoltà a fare consegna indicando: "Mezzo idoneo o persona che aiuta". E che forse avevano necessità di aiuto a scaricare essendo sempre 5 colli da 25 kg l'uno.

Lunedì, come richiesto, ha correttamente ricevuto la merce.

Faccio presente che io ho l'Automazione delle impostazioni di spedizione attiva ma a nulla è valsa visto che il Team Supporto al venditore continua a dirmi

Abbiamo esaminato la nostra precedente decisione e siamo giunti alla conclusione che questo feedback non viola le nostre politiche. Questa è la nostra decisione definitiva riguardante il feedback relativo a questo ordine.

ID: 171-7225684-3110760

Chiedo aiuto @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon

9 visualizzazioni
0 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_o8SOiDmrreWox

Richiesta rimozione Feedback negativo

Buongiorno,

Ho ricevuto un feedback negativo in cui il cliente segnala che non è stato ricevuta la spedizione.

Feedback: Non consegnato dal corriere se non consegna lunedì chiederò rimborso

Dalla messaggistica su Amazon afferma che "Il corriere non è venuto può lasciare all'interno del cancello che è aperto sempre(ricevo sempre cosi)" quindi pretendeva la consegna lasciata incustodita.

Io rispondo prontamente facendo presente che GLS segna che hanno difficoltà a fare consegna indicando: "Mezzo idoneo o persona che aiuta". E che forse avevano necessità di aiuto a scaricare essendo sempre 5 colli da 25 kg l'uno.

Lunedì, come richiesto, ha correttamente ricevuto la merce.

Faccio presente che io ho l'Automazione delle impostazioni di spedizione attiva ma a nulla è valsa visto che il Team Supporto al venditore continua a dirmi

Abbiamo esaminato la nostra precedente decisione e siamo giunti alla conclusione che questo feedback non viola le nostre politiche. Questa è la nostra decisione definitiva riguardante il feedback relativo a questo ordine.

ID: 171-7225684-3110760

Chiedo aiuto @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon

00
9 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
user profile

Richiesta rimozione Feedback negativo

di Seller_o8SOiDmrreWox

Buongiorno,

Ho ricevuto un feedback negativo in cui il cliente segnala che non è stato ricevuta la spedizione.

Feedback: Non consegnato dal corriere se non consegna lunedì chiederò rimborso

Dalla messaggistica su Amazon afferma che "Il corriere non è venuto può lasciare all'interno del cancello che è aperto sempre(ricevo sempre cosi)" quindi pretendeva la consegna lasciata incustodita.

Io rispondo prontamente facendo presente che GLS segna che hanno difficoltà a fare consegna indicando: "Mezzo idoneo o persona che aiuta". E che forse avevano necessità di aiuto a scaricare essendo sempre 5 colli da 25 kg l'uno.

Lunedì, come richiesto, ha correttamente ricevuto la merce.

Faccio presente che io ho l'Automazione delle impostazioni di spedizione attiva ma a nulla è valsa visto che il Team Supporto al venditore continua a dirmi

Abbiamo esaminato la nostra precedente decisione e siamo giunti alla conclusione che questo feedback non viola le nostre politiche. Questa è la nostra decisione definitiva riguardante il feedback relativo a questo ordine.

ID: 171-7225684-3110760

Chiedo aiuto @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon

Tag:Recensioni negative
00
9 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività