Numero Registro Imprese
Salve,
Il sistema non mi consente di inserire il NUMERO DI ISCRIZIONE AL REGISTRO DELLE IMPRESE, o meglio, me lo rifiuta.
Ho inserito la P. IVA (Numero di registrazione fiscale) - inizia per IT
L'indirizzo della PEC
Il Documento d'identità (Codice Fiscale)
Ho provato a inserire di nuovo il codice fiscale nella sezione del registro imprese (non me lo consente)... cosa devo fare?
Numero Registro Imprese
Salve,
Il sistema non mi consente di inserire il NUMERO DI ISCRIZIONE AL REGISTRO DELLE IMPRESE, o meglio, me lo rifiuta.
Ho inserito la P. IVA (Numero di registrazione fiscale) - inizia per IT
L'indirizzo della PEC
Il Documento d'identità (Codice Fiscale)
Ho provato a inserire di nuovo il codice fiscale nella sezione del registro imprese (non me lo consente)... cosa devo fare?
4 risposte
Seller_w7qW7tIgmVPqs
Ciao,
se sei una ditta individuale, non inserire la P.iva ma solo codice fiscale
Cordiali saluti
Pasquale Pezzella
Amazon Account Manager
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_N8he8bl0OUb1E,
le informazioni da fornire variano a seconda se sei una persona giuridica o una persona fisica.
Su questa pagina d'aiuto puoi trovare la tabella con le differenze sotto a Quali informazioni devo fornire ad Amazon?
Ti allego inoltre la pagina d'aiuto relativa ai Formati accettabili di codice TIN (Codice di identificazione fiscale) e IVA applicabili ai ditta individuali e venditore business, così da poter controllare il formato corretto del tuo documento per l'Italia.
Buona giornata!
Seller_13oXjEviG9iqo
Stesso problema!! Io devo inserire questi dati entro tot giorni altrimenti amazon mi sospende l'account ma quando inserisco il codice fiscale (per me è questo il numero registro imprese) non lo accetta!! non so come fare!! Chi mi aiuta?