Rimborso spedizione acquistata da bartolini
Buongiorno ho un problema con le spedizioni acquistate tramite Amazon di Bartolini. Una volta acquistata purtroppo non ho potuto spedire il pacco e ho chiesto il rimborso dall’applicazione ma Amazon me le addebita mentre Bartolini non ha fatto alcuna fattura ad Amazon.
Dopo giorni non ho ancora ricevuto alcun rimborso.
Rimborso spedizione acquistata da bartolini
Buongiorno ho un problema con le spedizioni acquistate tramite Amazon di Bartolini. Una volta acquistata purtroppo non ho potuto spedire il pacco e ho chiesto il rimborso dall’applicazione ma Amazon me le addebita mentre Bartolini non ha fatto alcuna fattura ad Amazon.
Dopo giorni non ho ancora ricevuto alcun rimborso.
1 risposta
Seller_w7qW7tIgmVPqs
Ciao,hai controllato per bene nelle transazioni nel menu' a tendina alla voce ALTRE TRANSAZIONI?
Spesso Amazon emette rimborsi con quela voce li
Nel caso ti conviene contattare direttamente l'assistenza AL VENDITORE, perchè in autonomia c'è poco da fare.
Per qualsiasi altra informazione non esitare a contattarmi anche in modo informale visitando il mio sito web [Modificato dal moderatore - Email/Link Rimossa]
Cordiali saluti,
Pasquale Pezzella,
[Modificato dal moderatore - Email/Link Rimossa]