Voglio rispondere ad una recensione prodotto (non feedback negozio) come venditore ma quando provo mi dice che il nome visualizzato sarà il mio invece che il nome del mio negozio e come utente verrà visualizzato il mio utente personale (ho lo stesso account sia per le vendite che per gli acquisti) .
E’ possibile rispondere ad n commento come venditore invece che come utente normale?
Da sellercentral posso solo vedere e rispondere ai feedback
Grazie
Voglio rispondere ad una recensione prodotto (non feedback negozio) come venditore ma quando provo mi dice che il nome visualizzato sarà il mio invece che il nome del mio negozio e come utente verrà visualizzato il mio utente personale (ho lo stesso account sia per le vendite che per gli acquisti) .
E’ possibile rispondere ad n commento come venditore invece che come utente normale?
Da sellercentral posso solo vedere e rispondere ai feedback
Grazie
Ciao @FG-Shop,
Grazie per aver aperto questo topic.
Ti confermo che, come venditore, è possibile rispondere ai feedback che ricevi direttamente per la tua attività.
Quando invece viene postata una recensione sul prodotto, queste è collegata alla pagina prodotto e non è purtroppo possibile rispondere come venditori.
Ti invito a leggere al seguente pagina d’aiuto:
Recensioni dei prodotti
Inoltre ti invito a leggere:
Domande frequenti sulle recensioni prodotto
Potrai notare quanto segue:
"Posso rispondere a una recensione?
Puoi aggiungere un commento a una recensione cliccando sul pulsante Commento che si trova sotto la recensione. Nota: è obbligatoria la cronologia di uno o più acquisti. "
Questo significache mentre sui feedback ricevuti sulla tua attività potrai rispondere direttamente da Seller Central come venditore, sulle recensioni prodotto, l’azione avviene direttamente sulla piattaforma di acquisto.
In questo caso, il tuo commento riporterà il tuo nome come acquirente e non come venditore.
Per qualsiasi dubbio, potrai comunque sempre contattare il Supporto al venditore, dalla sezione Aiuto > Contattaci presente in Seller Central.
Ti auguro una buona giornata!
Voglio rispondere ad una recensione prodotto (non feedback negozio) come venditore ma quando provo mi dice che il nome visualizzato sarà il mio invece che il nome del mio negozio e come utente verrà visualizzato il mio utente personale (ho lo stesso account sia per le vendite che per gli acquisti) .
E’ possibile rispondere ad n commento come venditore invece che come utente normale?
Da sellercentral posso solo vedere e rispondere ai feedback
Grazie
Voglio rispondere ad una recensione prodotto (non feedback negozio) come venditore ma quando provo mi dice che il nome visualizzato sarà il mio invece che il nome del mio negozio e come utente verrà visualizzato il mio utente personale (ho lo stesso account sia per le vendite che per gli acquisti) .
E’ possibile rispondere ad n commento come venditore invece che come utente normale?
Da sellercentral posso solo vedere e rispondere ai feedback
Grazie
Voglio rispondere ad una recensione prodotto (non feedback negozio) come venditore ma quando provo mi dice che il nome visualizzato sarà il mio invece che il nome del mio negozio e come utente verrà visualizzato il mio utente personale (ho lo stesso account sia per le vendite che per gli acquisti) .
E’ possibile rispondere ad n commento come venditore invece che come utente normale?
Da sellercentral posso solo vedere e rispondere ai feedback
Grazie
Ciao @FG-Shop,
Grazie per aver aperto questo topic.
Ti confermo che, come venditore, è possibile rispondere ai feedback che ricevi direttamente per la tua attività.
Quando invece viene postata una recensione sul prodotto, queste è collegata alla pagina prodotto e non è purtroppo possibile rispondere come venditori.
Ti invito a leggere al seguente pagina d’aiuto:
Recensioni dei prodotti
Inoltre ti invito a leggere:
Domande frequenti sulle recensioni prodotto
Potrai notare quanto segue:
"Posso rispondere a una recensione?
Puoi aggiungere un commento a una recensione cliccando sul pulsante Commento che si trova sotto la recensione. Nota: è obbligatoria la cronologia di uno o più acquisti. "
Questo significache mentre sui feedback ricevuti sulla tua attività potrai rispondere direttamente da Seller Central come venditore, sulle recensioni prodotto, l’azione avviene direttamente sulla piattaforma di acquisto.
In questo caso, il tuo commento riporterà il tuo nome come acquirente e non come venditore.
Per qualsiasi dubbio, potrai comunque sempre contattare il Supporto al venditore, dalla sezione Aiuto > Contattaci presente in Seller Central.
Ti auguro una buona giornata!
Ciao @FG-Shop,
Grazie per aver aperto questo topic.
Ti confermo che, come venditore, è possibile rispondere ai feedback che ricevi direttamente per la tua attività.
Quando invece viene postata una recensione sul prodotto, queste è collegata alla pagina prodotto e non è purtroppo possibile rispondere come venditori.
Ti invito a leggere al seguente pagina d’aiuto:
Recensioni dei prodotti
Inoltre ti invito a leggere:
Domande frequenti sulle recensioni prodotto
Potrai notare quanto segue:
"Posso rispondere a una recensione?
Puoi aggiungere un commento a una recensione cliccando sul pulsante Commento che si trova sotto la recensione. Nota: è obbligatoria la cronologia di uno o più acquisti. "
Questo significache mentre sui feedback ricevuti sulla tua attività potrai rispondere direttamente da Seller Central come venditore, sulle recensioni prodotto, l’azione avviene direttamente sulla piattaforma di acquisto.
In questo caso, il tuo commento riporterà il tuo nome come acquirente e non come venditore.
Per qualsiasi dubbio, potrai comunque sempre contattare il Supporto al venditore, dalla sezione Aiuto > Contattaci presente in Seller Central.
Ti auguro una buona giornata!
Ciao @FG-Shop,
Grazie per aver aperto questo topic.
Ti confermo che, come venditore, è possibile rispondere ai feedback che ricevi direttamente per la tua attività.
Quando invece viene postata una recensione sul prodotto, queste è collegata alla pagina prodotto e non è purtroppo possibile rispondere come venditori.
Ti invito a leggere al seguente pagina d’aiuto:
Recensioni dei prodotti
Inoltre ti invito a leggere:
Domande frequenti sulle recensioni prodotto
Potrai notare quanto segue:
"Posso rispondere a una recensione?
Puoi aggiungere un commento a una recensione cliccando sul pulsante Commento che si trova sotto la recensione. Nota: è obbligatoria la cronologia di uno o più acquisti. "
Questo significache mentre sui feedback ricevuti sulla tua attività potrai rispondere direttamente da Seller Central come venditore, sulle recensioni prodotto, l’azione avviene direttamente sulla piattaforma di acquisto.
In questo caso, il tuo commento riporterà il tuo nome come acquirente e non come venditore.
Per qualsiasi dubbio, potrai comunque sempre contattare il Supporto al venditore, dalla sezione Aiuto > Contattaci presente in Seller Central.
Ti auguro una buona giornata!