Forum per i venditori
Accedi
Accedi
user profile
Accedi
user profile
Accedi
user profile
Seller_gOww6CnNnJ8Yl

Come rispondo a recensione prodotto come venditore?

Voglio rispondere ad una recensione prodotto (non feedback negozio) come venditore ma quando provo mi dice che il nome visualizzato sarà il mio invece che il nome del mio negozio e come utente verrà visualizzato il mio utente personale (ho lo stesso account sia per le vendite che per gli acquisti) .
E’ possibile rispondere ad n commento come venditore invece che come utente normale?

Da sellercentral posso solo vedere e rispondere ai feedback

Grazie

385 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Costi, Prezzo
00
Rispondi
user profile
Seller_gOww6CnNnJ8Yl

Come rispondo a recensione prodotto come venditore?

Voglio rispondere ad una recensione prodotto (non feedback negozio) come venditore ma quando provo mi dice che il nome visualizzato sarà il mio invece che il nome del mio negozio e come utente verrà visualizzato il mio utente personale (ho lo stesso account sia per le vendite che per gli acquisti) .
E’ possibile rispondere ad n commento come venditore invece che come utente normale?

Da sellercentral posso solo vedere e rispondere ai feedback

Grazie

385 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Costi, Prezzo
00
Rispondi
2 risposte
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_gOww6CnNnJ8Yl

Ciao @FG-Shop,

Grazie per aver aperto questo topic.
Ti confermo che, come venditore, è possibile rispondere ai feedback che ricevi direttamente per la tua attività.
Quando invece viene postata una recensione sul prodotto, queste è collegata alla pagina prodotto e non è purtroppo possibile rispondere come venditori.

Ti invito a leggere al seguente pagina d’aiuto:
Recensioni dei prodotti

Inoltre ti invito a leggere:
Domande frequenti sulle recensioni prodotto

Potrai notare quanto segue:

"Posso rispondere a una recensione?
Puoi aggiungere un commento a una recensione cliccando sul pulsante Commento che si trova sotto la recensione. Nota: è obbligatoria la cronologia di uno o più acquisti. "

Questo significache mentre sui feedback ricevuti sulla tua attività potrai rispondere direttamente da Seller Central come venditore, sulle recensioni prodotto, l’azione avviene direttamente sulla piattaforma di acquisto.
In questo caso, il tuo commento riporterà il tuo nome come acquirente e non come venditore.

Per qualsiasi dubbio, potrai comunque sempre contattare il Supporto al venditore, dalla sezione Aiuto > Contattaci presente in Seller Central.

Ti auguro una buona giornata!

10
Non sono presenti altri post da visualizzare
user profile
Seller_gOww6CnNnJ8Yl

Come rispondo a recensione prodotto come venditore?

Voglio rispondere ad una recensione prodotto (non feedback negozio) come venditore ma quando provo mi dice che il nome visualizzato sarà il mio invece che il nome del mio negozio e come utente verrà visualizzato il mio utente personale (ho lo stesso account sia per le vendite che per gli acquisti) .
E’ possibile rispondere ad n commento come venditore invece che come utente normale?

Da sellercentral posso solo vedere e rispondere ai feedback

Grazie

385 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Costi, Prezzo
00
Rispondi
user profile
Seller_gOww6CnNnJ8Yl

Come rispondo a recensione prodotto come venditore?

Voglio rispondere ad una recensione prodotto (non feedback negozio) come venditore ma quando provo mi dice che il nome visualizzato sarà il mio invece che il nome del mio negozio e come utente verrà visualizzato il mio utente personale (ho lo stesso account sia per le vendite che per gli acquisti) .
E’ possibile rispondere ad n commento come venditore invece che come utente normale?

Da sellercentral posso solo vedere e rispondere ai feedback

Grazie

385 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Costi, Prezzo
00
Rispondi
user profile

Come rispondo a recensione prodotto come venditore?

di Seller_gOww6CnNnJ8Yl

Voglio rispondere ad una recensione prodotto (non feedback negozio) come venditore ma quando provo mi dice che il nome visualizzato sarà il mio invece che il nome del mio negozio e come utente verrà visualizzato il mio utente personale (ho lo stesso account sia per le vendite che per gli acquisti) .
E’ possibile rispondere ad n commento come venditore invece che come utente normale?

Da sellercentral posso solo vedere e rispondere ai feedback

Grazie

Tag:Costi, Prezzo
00
385 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
2 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_gOww6CnNnJ8Yl

Ciao @FG-Shop,

Grazie per aver aperto questo topic.
Ti confermo che, come venditore, è possibile rispondere ai feedback che ricevi direttamente per la tua attività.
Quando invece viene postata una recensione sul prodotto, queste è collegata alla pagina prodotto e non è purtroppo possibile rispondere come venditori.

Ti invito a leggere al seguente pagina d’aiuto:
Recensioni dei prodotti

Inoltre ti invito a leggere:
Domande frequenti sulle recensioni prodotto

Potrai notare quanto segue:

"Posso rispondere a una recensione?
Puoi aggiungere un commento a una recensione cliccando sul pulsante Commento che si trova sotto la recensione. Nota: è obbligatoria la cronologia di uno o più acquisti. "

Questo significache mentre sui feedback ricevuti sulla tua attività potrai rispondere direttamente da Seller Central come venditore, sulle recensioni prodotto, l’azione avviene direttamente sulla piattaforma di acquisto.
In questo caso, il tuo commento riporterà il tuo nome come acquirente e non come venditore.

Per qualsiasi dubbio, potrai comunque sempre contattare il Supporto al venditore, dalla sezione Aiuto > Contattaci presente in Seller Central.

Ti auguro una buona giornata!

10
Non sono presenti altri post da visualizzare
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_gOww6CnNnJ8Yl

Ciao @FG-Shop,

Grazie per aver aperto questo topic.
Ti confermo che, come venditore, è possibile rispondere ai feedback che ricevi direttamente per la tua attività.
Quando invece viene postata una recensione sul prodotto, queste è collegata alla pagina prodotto e non è purtroppo possibile rispondere come venditori.

Ti invito a leggere al seguente pagina d’aiuto:
Recensioni dei prodotti

Inoltre ti invito a leggere:
Domande frequenti sulle recensioni prodotto

Potrai notare quanto segue:

"Posso rispondere a una recensione?
Puoi aggiungere un commento a una recensione cliccando sul pulsante Commento che si trova sotto la recensione. Nota: è obbligatoria la cronologia di uno o più acquisti. "

Questo significache mentre sui feedback ricevuti sulla tua attività potrai rispondere direttamente da Seller Central come venditore, sulle recensioni prodotto, l’azione avviene direttamente sulla piattaforma di acquisto.
In questo caso, il tuo commento riporterà il tuo nome come acquirente e non come venditore.

Per qualsiasi dubbio, potrai comunque sempre contattare il Supporto al venditore, dalla sezione Aiuto > Contattaci presente in Seller Central.

Ti auguro una buona giornata!

10
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_gOww6CnNnJ8Yl

Ciao @FG-Shop,

Grazie per aver aperto questo topic.
Ti confermo che, come venditore, è possibile rispondere ai feedback che ricevi direttamente per la tua attività.
Quando invece viene postata una recensione sul prodotto, queste è collegata alla pagina prodotto e non è purtroppo possibile rispondere come venditori.

Ti invito a leggere al seguente pagina d’aiuto:
Recensioni dei prodotti

Inoltre ti invito a leggere:
Domande frequenti sulle recensioni prodotto

Potrai notare quanto segue:

"Posso rispondere a una recensione?
Puoi aggiungere un commento a una recensione cliccando sul pulsante Commento che si trova sotto la recensione. Nota: è obbligatoria la cronologia di uno o più acquisti. "

Questo significache mentre sui feedback ricevuti sulla tua attività potrai rispondere direttamente da Seller Central come venditore, sulle recensioni prodotto, l’azione avviene direttamente sulla piattaforma di acquisto.
In questo caso, il tuo commento riporterà il tuo nome come acquirente e non come venditore.

Per qualsiasi dubbio, potrai comunque sempre contattare il Supporto al venditore, dalla sezione Aiuto > Contattaci presente in Seller Central.

Ti auguro una buona giornata!

10
Rispondi
Non sono presenti altri post da visualizzare

Discussioni simili

Discussioni simili

Vai al post originale