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Seller_0YhhFOapPsPGD

Account sospeso in seguito ad intrusione di terzi

Abbiamo subito circa due mesi fa una intrusione da parte di terzi nel nostro account Amazon, i quali hanno caricato un inventario nuovo con prodotti elettronici, abbiamo provveduto ad avvisare Amazon senza che però questo sia stato in grado di fermare questa azione, abbiamo comunque sporto denuncia alla polizia postale.
Oggi Amazon provvede a bloccare il nostro account, i fondi disponibili e tutta la merce in deposito presso i propri magazzini, ci chiedono di rispondere a delle domande per le misure che adotteremo per evitare il ripetersi di nuovi simili problemi ma nessuno si degna di contattarci è assurdo dopo il danno anche la beffa non capisco questo atteggiamento di Amazon.
Paolo

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Account sospeso in seguito ad intrusione di terzi

Abbiamo subito circa due mesi fa una intrusione da parte di terzi nel nostro account Amazon, i quali hanno caricato un inventario nuovo con prodotti elettronici, abbiamo provveduto ad avvisare Amazon senza che però questo sia stato in grado di fermare questa azione, abbiamo comunque sporto denuncia alla polizia postale.
Oggi Amazon provvede a bloccare il nostro account, i fondi disponibili e tutta la merce in deposito presso i propri magazzini, ci chiedono di rispondere a delle domande per le misure che adotteremo per evitare il ripetersi di nuovi simili problemi ma nessuno si degna di contattarci è assurdo dopo il danno anche la beffa non capisco questo atteggiamento di Amazon.
Paolo

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Seller_5Pyv64ECZeYnC
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Bel casino! In pratica ti chiedono di fare un piano d’azione, io lo farei con questi argomenti:

  • in data … abbiamo subito “una intrusione da parte di terzi nel nostro account Amazon, i quali hanno caricato un inventario nuovo con prodotti elettronici”
  • in data … “abbiamo provveduto ad avvisare Amazon”, non avedo avuto nessuna risposta abbiamo provveduto a sporgere denuncia alla polizia postale (devi mettere la denuncia in allegato)
  • Abbiamo provveduto a rispondere a tutte le Vostre domande
  • Per i motivi sopracitati, visto che è stato un problema di hackeraggio del nostro account amazon, non siamo in grado di risolvere il problema, ma lo dovere risolvere Voi o la polizia postale.
  • Alla luce di questi fatti chiede che:
  • il mio account venditore amazon venga ripristinato in tutte le sue funzionalità quanto prima
  • Che la merce in deposito con la logistica presso i vostri magazzini venga messa di nuovo in vendita sul mio account (o puoi decidere di fartela rispedire, devi controllare i costi per togliere merce dalla logistica)
  • che vengano accreditati sul mio conto corrente i fondi per le vendite effettuate da noi
    Penso che la denuncia alla polizia postale sia la magia che li farà smuovere! Tienici aggiornati e inboccalupo!
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Seller_xGhYLo5jwkF4N
In risposta al post di: Seller_0YhhFOapPsPGD

Scrivi che cambierai la password ogni tot e sopratutto che attiverai la doppia autenticazione con codice sul cellulare ad ogni login (e fallo veramente).

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Seller_0YhhFOapPsPGD
In risposta al post di: Seller_0YhhFOapPsPGD

Grazie ragazzi siete fantasticii vi tengo aggiornati!!!

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Seller_pVt6eIz59sFNU
In risposta al post di: Seller_0YhhFOapPsPGD

Buongiorno, è accaduto anche a noi.
La prima cosa che le diciamo che , l’account verrà ripristinato e i soldi restituiti.
Ma intanto, cerchi di chiamare, inviare casi, aprire casi diversi quotidianamente e speri di trovare un buon cristiano competente e scrupoloso dall’altra parte del telefono.

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Seller_Ieos4STfwpRF8
In risposta al post di: Seller_0YhhFOapPsPGD

Stessa cosa accaduta al nostro account per ben due volte in data 30.11.2018 e 13.12.2018.
Articoli elettronici aggiunti al nostro inventario.
Ci siamo subito mossi: denuncia, contatti con Amazon da cui abbiamo ricevuto solo risposte automatiche, pulizia dell’account dagli articoli non in nostro possesso, storno degli ordini fake, blocco del trasferimento bancario su un conto non in nostro possesso, ecc… ecc…
In più tutte le comunicazioni con i nostri “non” clienti che super arrabbiati sono arrivati a minacciarci oltre “ovviamente” a lasciare feedback negativi pur avendo spiegato loro la situazione, feedback che una volta segnalati ad Amazon neppure rimuove!

Abbiamo chiesto ad Amazon l’elenco degli accessi avvenuti dal nostro Seller Account e la documentazione fornita (e da Amazon approvata) per il cambio di conto corrente bancario ma non ci verrà dato nulla per questioni di privacy. Onestamente, comincio a dubitare si tratti di phishing o hackeraggio, non aggiungo altro ma a buon intenditor poche parole.

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Seller_0YhhFOapPsPGD
In risposta al post di: Seller_0YhhFOapPsPGD

Non ho più speranze!!! La scorsa settimana mi hanno detto che avrebbero risolto tutto poichè sostenevano che il piano di sicurezza proposto da me era adeguato alle loro linee guida. l’ultimo passo era quello di cambiare l’indirizzo email e aggiornare i dati della carta di credito. Ho prontamente provveduto a cambiare l’indirizzo email e ad aggiornare i dati della carta di credito; il risultato è stato che Amazon ha addebitato sulla mia carta delle somme non dovute da me ma da coloro che hanno violato il mio account, vorrei chiedervi se ci sono dei presupposti per poter fare una denuncia per appropriazione indebita.

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Seller_0YhhFOapPsPGD
In risposta al post di: Seller_0YhhFOapPsPGD

Che vergogna questa azienda abbiamo scritto anche tramite legale ma non si degnano nemmeno di una risposta.Ora l’ultima novità è che non ci restituiscono nemmeno la merce affidata alla loro logistica. Non ho più parole!

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Seller_l55gxIIMOqMGq
In risposta al post di: Seller_0YhhFOapPsPGD

Anche noi ci troviamo nella stessa situazione di molti. Account bloccati, soldi bloccati, feedback negativi non rimossi. Oltre 250.000 articoli inseriti per ogni market Europeo dove operavamo e nessun aiuto da parte di Amazon, solo ad oggi, dopo 1 anno siamo riusciti ad avere il marketplace Italiano pulito. Ma sottolineo, solo il market italiano. Negli altri market non è ancora assolutamente cambiato NULLA! Sono ormai senza speranze e senza parole per il servizio che ci offrono.

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Seller_0YhhFOapPsPGD

Account sospeso in seguito ad intrusione di terzi

Abbiamo subito circa due mesi fa una intrusione da parte di terzi nel nostro account Amazon, i quali hanno caricato un inventario nuovo con prodotti elettronici, abbiamo provveduto ad avvisare Amazon senza che però questo sia stato in grado di fermare questa azione, abbiamo comunque sporto denuncia alla polizia postale.
Oggi Amazon provvede a bloccare il nostro account, i fondi disponibili e tutta la merce in deposito presso i propri magazzini, ci chiedono di rispondere a delle domande per le misure che adotteremo per evitare il ripetersi di nuovi simili problemi ma nessuno si degna di contattarci è assurdo dopo il danno anche la beffa non capisco questo atteggiamento di Amazon.
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Oggi Amazon provvede a bloccare il nostro account, i fondi disponibili e tutta la merce in deposito presso i propri magazzini, ci chiedono di rispondere a delle domande per le misure che adotteremo per evitare il ripetersi di nuovi simili problemi ma nessuno si degna di contattarci è assurdo dopo il danno anche la beffa non capisco questo atteggiamento di Amazon.
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di Seller_0YhhFOapPsPGD

Abbiamo subito circa due mesi fa una intrusione da parte di terzi nel nostro account Amazon, i quali hanno caricato un inventario nuovo con prodotti elettronici, abbiamo provveduto ad avvisare Amazon senza che però questo sia stato in grado di fermare questa azione, abbiamo comunque sporto denuncia alla polizia postale.
Oggi Amazon provvede a bloccare il nostro account, i fondi disponibili e tutta la merce in deposito presso i propri magazzini, ci chiedono di rispondere a delle domande per le misure che adotteremo per evitare il ripetersi di nuovi simili problemi ma nessuno si degna di contattarci è assurdo dopo il danno anche la beffa non capisco questo atteggiamento di Amazon.
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Bel casino! In pratica ti chiedono di fare un piano d’azione, io lo farei con questi argomenti:

  • in data … abbiamo subito “una intrusione da parte di terzi nel nostro account Amazon, i quali hanno caricato un inventario nuovo con prodotti elettronici”
  • in data … “abbiamo provveduto ad avvisare Amazon”, non avedo avuto nessuna risposta abbiamo provveduto a sporgere denuncia alla polizia postale (devi mettere la denuncia in allegato)
  • Abbiamo provveduto a rispondere a tutte le Vostre domande
  • Per i motivi sopracitati, visto che è stato un problema di hackeraggio del nostro account amazon, non siamo in grado di risolvere il problema, ma lo dovere risolvere Voi o la polizia postale.
  • Alla luce di questi fatti chiede che:
  • il mio account venditore amazon venga ripristinato in tutte le sue funzionalità quanto prima
  • Che la merce in deposito con la logistica presso i vostri magazzini venga messa di nuovo in vendita sul mio account (o puoi decidere di fartela rispedire, devi controllare i costi per togliere merce dalla logistica)
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  • in data … “abbiamo provveduto ad avvisare Amazon”, non avedo avuto nessuna risposta abbiamo provveduto a sporgere denuncia alla polizia postale (devi mettere la denuncia in allegato)
  • Abbiamo provveduto a rispondere a tutte le Vostre domande
  • Per i motivi sopracitati, visto che è stato un problema di hackeraggio del nostro account amazon, non siamo in grado di risolvere il problema, ma lo dovere risolvere Voi o la polizia postale.
  • Alla luce di questi fatti chiede che:
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  • Che la merce in deposito con la logistica presso i vostri magazzini venga messa di nuovo in vendita sul mio account (o puoi decidere di fartela rispedire, devi controllare i costi per togliere merce dalla logistica)
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  • in data … “abbiamo provveduto ad avvisare Amazon”, non avedo avuto nessuna risposta abbiamo provveduto a sporgere denuncia alla polizia postale (devi mettere la denuncia in allegato)
  • Abbiamo provveduto a rispondere a tutte le Vostre domande
  • Per i motivi sopracitati, visto che è stato un problema di hackeraggio del nostro account amazon, non siamo in grado di risolvere il problema, ma lo dovere risolvere Voi o la polizia postale.
  • Alla luce di questi fatti chiede che:
  • il mio account venditore amazon venga ripristinato in tutte le sue funzionalità quanto prima
  • Che la merce in deposito con la logistica presso i vostri magazzini venga messa di nuovo in vendita sul mio account (o puoi decidere di fartela rispedire, devi controllare i costi per togliere merce dalla logistica)
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Ci siamo subito mossi: denuncia, contatti con Amazon da cui abbiamo ricevuto solo risposte automatiche, pulizia dell’account dagli articoli non in nostro possesso, storno degli ordini fake, blocco del trasferimento bancario su un conto non in nostro possesso, ecc… ecc…
In più tutte le comunicazioni con i nostri “non” clienti che super arrabbiati sono arrivati a minacciarci oltre “ovviamente” a lasciare feedback negativi pur avendo spiegato loro la situazione, feedback che una volta segnalati ad Amazon neppure rimuove!

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