Non e' stato possibile trovare un account venditore associato
Buonasera a tutti
da venerdì scorso (12/01/2018) non riesco più ad entrare nel mio account venditore.
Prima mi diceva sempre che la password era sbagliata e nonostante avessi fatto richiesta per una password nuova, aver ricevuto mail di conferma di cambio password, non mi faceva entrare per niente.
Questo problema era legato sia al mio account venditore sia al mio account da “cliente” su Amazon.
Oggi mi arriva una mail da Amazon dicendo che il mio account era stato verificato.
Provo a fare il login ma nulla…
Il mio account “cliente” funziona, mentre quello venditore nulla.
Ora quando provo a fare login su seller central mi dice:
" NON E’ STATO POSSIBILE TROVARE UN ACCOUNT VENDITORE ASSOCIATO A QUESTO INDIRIZZO EMAIL"
Problemi:
- ordini in pending che magari ad oggi risultano pagati;
- clienti che mi scrivono e non posso rispondere (penso che le mie email non arrivino ai destinatari);
- non riesco a parlare con nessuno del Seller support;
- Ho inviato già almeno una decina di email ma senza risposta.
Per darvi maggiori informazioni vi dico anche che:
- sono un venditore nuovo, abilitato da Amazon a vendere il 27 Dicembre 2017;
- il giorno 18/01/2018 era previsto il primo pagamento;
- ho ricevuto 2 feedback, 1 in Germania positivo e 1 in Italia Positivo;
- non ho ricevuto nessun messaggio da parte di Amazon per possibili blocchi o sospensioni.
Ad oggi sono nel buoi più totale e non so a chi contattare, se avete qualche contatto da girarmi mi fate una cortesia anche perchè ad oggi Amazon ha circa 10mila euro miei…
Per cortesia aiutatemi!!!
Grazie
Non e' stato possibile trovare un account venditore associato
Buonasera a tutti
da venerdì scorso (12/01/2018) non riesco più ad entrare nel mio account venditore.
Prima mi diceva sempre che la password era sbagliata e nonostante avessi fatto richiesta per una password nuova, aver ricevuto mail di conferma di cambio password, non mi faceva entrare per niente.
Questo problema era legato sia al mio account venditore sia al mio account da “cliente” su Amazon.
Oggi mi arriva una mail da Amazon dicendo che il mio account era stato verificato.
Provo a fare il login ma nulla…
Il mio account “cliente” funziona, mentre quello venditore nulla.
Ora quando provo a fare login su seller central mi dice:
" NON E’ STATO POSSIBILE TROVARE UN ACCOUNT VENDITORE ASSOCIATO A QUESTO INDIRIZZO EMAIL"
Problemi:
- ordini in pending che magari ad oggi risultano pagati;
- clienti che mi scrivono e non posso rispondere (penso che le mie email non arrivino ai destinatari);
- non riesco a parlare con nessuno del Seller support;
- Ho inviato già almeno una decina di email ma senza risposta.
Per darvi maggiori informazioni vi dico anche che:
- sono un venditore nuovo, abilitato da Amazon a vendere il 27 Dicembre 2017;
- il giorno 18/01/2018 era previsto il primo pagamento;
- ho ricevuto 2 feedback, 1 in Germania positivo e 1 in Italia Positivo;
- non ho ricevuto nessun messaggio da parte di Amazon per possibili blocchi o sospensioni.
Ad oggi sono nel buoi più totale e non so a chi contattare, se avete qualche contatto da girarmi mi fate una cortesia anche perchè ad oggi Amazon ha circa 10mila euro miei…
Per cortesia aiutatemi!!!
Grazie
2 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
prova a passare dal supporto clienti visto che lì il tuo account funziona, ti indirizzano loro all’assistenza venditori o ti danno già delle informazioni.
Seller_ca5gmFgnBKSjv
Già fatto, purtroppo l’unico modo per contrattare il supporto al venditore è via mail dato che non riusciamo ad accedere al nostro account venditore.
Scritto ogni giorno da venerdì ma nessuna risposta, vergognoso!