Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_kttEYf0iQL90b

Rimborso emesso con nostri soldi nonostante mail di Amazon dice il contrario

Buongiorno,

oggi è stato emesso un rimborso per l'ordine 405-7755907-7830755 nonostante da tracking risulti consegnato con firma del cliente.

La cosa divertente è che il cliente fa ricorso, noi diamo tutti i dati e da Amazon ci arriva questa mail:

"Buongiorno,

grazie per averci fornito maggiori informazioni sul reclamo relativo all’ordine 405-7755907-7830755. Dopo un’ulteriore analisi, abbiamo deciso di revocare la nostra decisione iniziale a favore del cliente.

Abbiamo coperto il costo del rimborso e non abbiamo conteggiato il reclamo contro la tua percentuale di ordini diffettosi."

Ovviamente poi il rimborso è stato fatto con i nostri soldi. La domanda è: perchè non viene rispettato ciò che voi stessi dite?

Aspetto cortesemente una risposta

@Morgana_Amazon@Simon_Amazon

84 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
00
Rispondi
user profile
Seller_kttEYf0iQL90b

Rimborso emesso con nostri soldi nonostante mail di Amazon dice il contrario

Buongiorno,

oggi è stato emesso un rimborso per l'ordine 405-7755907-7830755 nonostante da tracking risulti consegnato con firma del cliente.

La cosa divertente è che il cliente fa ricorso, noi diamo tutti i dati e da Amazon ci arriva questa mail:

"Buongiorno,

grazie per averci fornito maggiori informazioni sul reclamo relativo all’ordine 405-7755907-7830755. Dopo un’ulteriore analisi, abbiamo deciso di revocare la nostra decisione iniziale a favore del cliente.

Abbiamo coperto il costo del rimborso e non abbiamo conteggiato il reclamo contro la tua percentuale di ordini diffettosi."

Ovviamente poi il rimborso è stato fatto con i nostri soldi. La domanda è: perchè non viene rispettato ciò che voi stessi dite?

Aspetto cortesemente una risposta

@Morgana_Amazon@Simon_Amazon

Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
00
84 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_kttEYf0iQL90b

Attendi qualche giorno, l'importo verrà accreditato come "altre transazioni"

20
user profile
Seller_e4yoQ0MIhI4Xs
In risposta al post di: Seller_kttEYf0iQL90b

Ti verranno rimborsati sul tuo conto di pagamento , di solito entro 48 ore.

Incornicia quella mail e mettile nei preferiti perchè sono rare.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_kttEYf0iQL90b

Rimborso emesso con nostri soldi nonostante mail di Amazon dice il contrario

Buongiorno,

oggi è stato emesso un rimborso per l'ordine 405-7755907-7830755 nonostante da tracking risulti consegnato con firma del cliente.

La cosa divertente è che il cliente fa ricorso, noi diamo tutti i dati e da Amazon ci arriva questa mail:

"Buongiorno,

grazie per averci fornito maggiori informazioni sul reclamo relativo all’ordine 405-7755907-7830755. Dopo un’ulteriore analisi, abbiamo deciso di revocare la nostra decisione iniziale a favore del cliente.

Abbiamo coperto il costo del rimborso e non abbiamo conteggiato il reclamo contro la tua percentuale di ordini diffettosi."

Ovviamente poi il rimborso è stato fatto con i nostri soldi. La domanda è: perchè non viene rispettato ciò che voi stessi dite?

Aspetto cortesemente una risposta

@Morgana_Amazon@Simon_Amazon

84 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
00
Rispondi
user profile
Seller_kttEYf0iQL90b

Rimborso emesso con nostri soldi nonostante mail di Amazon dice il contrario

Buongiorno,

oggi è stato emesso un rimborso per l'ordine 405-7755907-7830755 nonostante da tracking risulti consegnato con firma del cliente.

La cosa divertente è che il cliente fa ricorso, noi diamo tutti i dati e da Amazon ci arriva questa mail:

"Buongiorno,

grazie per averci fornito maggiori informazioni sul reclamo relativo all’ordine 405-7755907-7830755. Dopo un’ulteriore analisi, abbiamo deciso di revocare la nostra decisione iniziale a favore del cliente.

Abbiamo coperto il costo del rimborso e non abbiamo conteggiato il reclamo contro la tua percentuale di ordini diffettosi."

Ovviamente poi il rimborso è stato fatto con i nostri soldi. La domanda è: perchè non viene rispettato ciò che voi stessi dite?

Aspetto cortesemente una risposta

@Morgana_Amazon@Simon_Amazon

Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
00
84 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

Rimborso emesso con nostri soldi nonostante mail di Amazon dice il contrario

di Seller_kttEYf0iQL90b

Buongiorno,

oggi è stato emesso un rimborso per l'ordine 405-7755907-7830755 nonostante da tracking risulti consegnato con firma del cliente.

La cosa divertente è che il cliente fa ricorso, noi diamo tutti i dati e da Amazon ci arriva questa mail:

"Buongiorno,

grazie per averci fornito maggiori informazioni sul reclamo relativo all’ordine 405-7755907-7830755. Dopo un’ulteriore analisi, abbiamo deciso di revocare la nostra decisione iniziale a favore del cliente.

Abbiamo coperto il costo del rimborso e non abbiamo conteggiato il reclamo contro la tua percentuale di ordini diffettosi."

Ovviamente poi il rimborso è stato fatto con i nostri soldi. La domanda è: perchè non viene rispettato ciò che voi stessi dite?

Aspetto cortesemente una risposta

@Morgana_Amazon@Simon_Amazon

Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
00
84 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
3 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_kttEYf0iQL90b

Attendi qualche giorno, l'importo verrà accreditato come "altre transazioni"

20
user profile
Seller_e4yoQ0MIhI4Xs
In risposta al post di: Seller_kttEYf0iQL90b

Ti verranno rimborsati sul tuo conto di pagamento , di solito entro 48 ore.

Incornicia quella mail e mettile nei preferiti perchè sono rare.

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_kttEYf0iQL90b

Attendi qualche giorno, l'importo verrà accreditato come "altre transazioni"

20
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In risposta al post di: Seller_kttEYf0iQL90b

Attendi qualche giorno, l'importo verrà accreditato come "altre transazioni"

20
Rispondi
user profile
Seller_e4yoQ0MIhI4Xs
In risposta al post di: Seller_kttEYf0iQL90b

Ti verranno rimborsati sul tuo conto di pagamento , di solito entro 48 ore.

Incornicia quella mail e mettile nei preferiti perchè sono rare.

00
user profile
Seller_e4yoQ0MIhI4Xs
In risposta al post di: Seller_kttEYf0iQL90b

Ti verranno rimborsati sul tuo conto di pagamento , di solito entro 48 ore.

Incornicia quella mail e mettile nei preferiti perchè sono rare.

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività