prime gestito dal venditore con corriere TNT e BRT ma amazon promette consegne di sabato e domenica
Salve, come da titolo discussione amazon gia da 10 giorni o più, ha inserito come giorni di consegna anche il sabato e la domenica anche per il prime gestito dal venditore, cosa non vera in quanto i corrieri che usa amazon per il prime gestito dal venditore e quindi tnt, brt, poste italiane non fanno consegne di sabato e domenica. Ovviamente questo sta portando i clienti a lamentarsi per i ritardi delle consegne che ovviamente avvengono di lunedi e non di domenica e di conseguenza a chiedere rimborsi parziali per i ritardi. Come è possibile questa cosa? qualcuno sta riscontrando lo stesso problema? @Minerva_Amazonpuoi aiutarmi?
prime gestito dal venditore con corriere TNT e BRT ma amazon promette consegne di sabato e domenica
Salve, come da titolo discussione amazon gia da 10 giorni o più, ha inserito come giorni di consegna anche il sabato e la domenica anche per il prime gestito dal venditore, cosa non vera in quanto i corrieri che usa amazon per il prime gestito dal venditore e quindi tnt, brt, poste italiane non fanno consegne di sabato e domenica. Ovviamente questo sta portando i clienti a lamentarsi per i ritardi delle consegne che ovviamente avvengono di lunedi e non di domenica e di conseguenza a chiedere rimborsi parziali per i ritardi. Come è possibile questa cosa? qualcuno sta riscontrando lo stesso problema? @Minerva_Amazonpuoi aiutarmi?
4 risposte
Seller_3exVJzW4oBOyX
Fatto 3 ordini con Amz Prime , dove dicevano consegna domenica , hanno consegnato il martedi e giovedi successivo
neanche loro riesco più a consegnare di sabato e domenica
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
Ciao,stesso problema poi risolto.Nel caso TNT succede che,ogni tanto per picco di lavoro lavorano anche il sabato(solo nelle grosse città,solo consegne e niente ritiri) ed il sistema di Amazon non riesce più a riconoscere festivi e non festivi,quindi include anche la domenica.
Sembra risolte dal 11 luglio il tutto.
Simon_Amazon
Ciao @Seller_NW1h1O5ovvTBV,
Sono Simon di Amazon.
Grazie a @Seller_1E7JbAnbKf9Q5 per il feedback 😊
Il problema persiste o sembra essere rientrato?
-Simon