Consiglio rapido: Annullamento parziale di un’ordine
Ciao Venditore!
Ti è mai capitato che un acquirente ti contattasse per annullare una parte dell’ordine?
Quando confermi la spedizione anche solo di un unico articolo dell’ordine, addebitiamo all’acquirente l’intero ordine.
Se non viene confermato l’intero ordine, in Gestisci i tuoi ordini vedrai lo status "Spedizione in ritardo" e sulla home page dell’account venditore riceverai un messaggio di avviso. Ciò accadrà anche se hai rimborsato gli articoli rimanenti dell’ordine.
Per evitare questo messaggio devi confermare l’intero ordine e rimborsare l’articolo o articoli non inviati all'acquirente.
Per maggiori informazioni riguardo alla gestione degli ordini puoi guardare questo video su Seller University.
Puoi consultare ulteriori dettagli su questa pagina d’aiuto: Gestisci i tuoi ordini.
Consiglio rapido: Annullamento parziale di un’ordine
Ciao Venditore!
Ti è mai capitato che un acquirente ti contattasse per annullare una parte dell’ordine?
Quando confermi la spedizione anche solo di un unico articolo dell’ordine, addebitiamo all’acquirente l’intero ordine.
Se non viene confermato l’intero ordine, in Gestisci i tuoi ordini vedrai lo status "Spedizione in ritardo" e sulla home page dell’account venditore riceverai un messaggio di avviso. Ciò accadrà anche se hai rimborsato gli articoli rimanenti dell’ordine.
Per evitare questo messaggio devi confermare l’intero ordine e rimborsare l’articolo o articoli non inviati all'acquirente.
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