Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Morgana_Amazon

Consiglio rapido: Annullamento parziale di un’ordine

Ciao Venditore!

Ti è mai capitato che un acquirente ti contattasse per annullare una parte dell’ordine?

Quando confermi la spedizione anche solo di un unico articolo dell’ordine, addebitiamo all’acquirente l’intero ordine.

Se non viene confermato l’intero ordine, in Gestisci i tuoi ordini vedrai lo status "Spedizione in ritardo" e sulla home page dell’account venditore riceverai un messaggio di avviso. Ciò accadrà anche se hai rimborsato gli articoli rimanenti dell’ordine.

Per evitare questo messaggio devi confermare l’intero ordine e rimborsare l’articolo o articoli non inviati all'acquirente.

Per maggiori informazioni riguardo alla gestione degli ordini puoi guardare questo video su Seller University.

Puoi consultare ulteriori dettagli su questa pagina d’aiuto: Gestisci i tuoi ordini.

139 visualizzazioni
0 risposte
Tag:Suggerimenti rapidi
10
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon

Consiglio rapido: Annullamento parziale di un’ordine

Ciao Venditore!

Ti è mai capitato che un acquirente ti contattasse per annullare una parte dell’ordine?

Quando confermi la spedizione anche solo di un unico articolo dell’ordine, addebitiamo all’acquirente l’intero ordine.

Se non viene confermato l’intero ordine, in Gestisci i tuoi ordini vedrai lo status "Spedizione in ritardo" e sulla home page dell’account venditore riceverai un messaggio di avviso. Ciò accadrà anche se hai rimborsato gli articoli rimanenti dell’ordine.

Per evitare questo messaggio devi confermare l’intero ordine e rimborsare l’articolo o articoli non inviati all'acquirente.

Per maggiori informazioni riguardo alla gestione degli ordini puoi guardare questo video su Seller University.

Puoi consultare ulteriori dettagli su questa pagina d’aiuto: Gestisci i tuoi ordini.

Tag:Suggerimenti rapidi
10
139 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Morgana_Amazon

Consiglio rapido: Annullamento parziale di un’ordine

Ciao Venditore!

Ti è mai capitato che un acquirente ti contattasse per annullare una parte dell’ordine?

Quando confermi la spedizione anche solo di un unico articolo dell’ordine, addebitiamo all’acquirente l’intero ordine.

Se non viene confermato l’intero ordine, in Gestisci i tuoi ordini vedrai lo status "Spedizione in ritardo" e sulla home page dell’account venditore riceverai un messaggio di avviso. Ciò accadrà anche se hai rimborsato gli articoli rimanenti dell’ordine.

Per evitare questo messaggio devi confermare l’intero ordine e rimborsare l’articolo o articoli non inviati all'acquirente.

Per maggiori informazioni riguardo alla gestione degli ordini puoi guardare questo video su Seller University.

Puoi consultare ulteriori dettagli su questa pagina d’aiuto: Gestisci i tuoi ordini.

139 visualizzazioni
0 risposte
Tag:Suggerimenti rapidi
10
Rispondi
user profile
Morgana_Amazon

Consiglio rapido: Annullamento parziale di un’ordine

Ciao Venditore!

Ti è mai capitato che un acquirente ti contattasse per annullare una parte dell’ordine?

Quando confermi la spedizione anche solo di un unico articolo dell’ordine, addebitiamo all’acquirente l’intero ordine.

Se non viene confermato l’intero ordine, in Gestisci i tuoi ordini vedrai lo status "Spedizione in ritardo" e sulla home page dell’account venditore riceverai un messaggio di avviso. Ciò accadrà anche se hai rimborsato gli articoli rimanenti dell’ordine.

Per evitare questo messaggio devi confermare l’intero ordine e rimborsare l’articolo o articoli non inviati all'acquirente.

Per maggiori informazioni riguardo alla gestione degli ordini puoi guardare questo video su Seller University.

Puoi consultare ulteriori dettagli su questa pagina d’aiuto: Gestisci i tuoi ordini.

Tag:Suggerimenti rapidi
10
139 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
user profile

Consiglio rapido: Annullamento parziale di un’ordine

di Morgana_Amazon

Ciao Venditore!

Ti è mai capitato che un acquirente ti contattasse per annullare una parte dell’ordine?

Quando confermi la spedizione anche solo di un unico articolo dell’ordine, addebitiamo all’acquirente l’intero ordine.

Se non viene confermato l’intero ordine, in Gestisci i tuoi ordini vedrai lo status "Spedizione in ritardo" e sulla home page dell’account venditore riceverai un messaggio di avviso. Ciò accadrà anche se hai rimborsato gli articoli rimanenti dell’ordine.

Per evitare questo messaggio devi confermare l’intero ordine e rimborsare l’articolo o articoli non inviati all'acquirente.

Per maggiori informazioni riguardo alla gestione degli ordini puoi guardare questo video su Seller University.

Puoi consultare ulteriori dettagli su questa pagina d’aiuto: Gestisci i tuoi ordini.

Tag:Suggerimenti rapidi
10
139 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività