Per poter avere un po' di assistenza ho dovuto rivolgermi a quella in USA, adesso scrivo dall'account di un altro venditore, perché non essendo ancora venditore non ho accesso all'assistenza dei seller, e se mi rivolgo a quella che mi compete mi rispondono che non sono capacitati.
Dopo 2 mesi l'assistenza degli USA mi risponde identificando l'intoppo "ho più account vincolati al mio nome" senza chiarire il tipo di vincolo, ne che tipo di account, ne se proprio mio nome o mia azienda, e suggerisce che devo cancellare tutti gli account. Non ho potuto chiedere, purtroppo il loro indirizzo email non accetta risposte.
Per una azienda per la quale lavoro figuro come contact person per Amazon. Per tanto amputare tutti i membri senza sapere quali siano malati, so già che porterà problemi.
Sono moltissimi anni che uso Amazon, ho avuto molti indirizzi email, e risalire esaustivamente a tutti per me è impossibile.
Ho disperato bisogno di aiuto e non so come ottenerlo.
Se l'assistenza legge questi post, chiedo gentilmente di contattarmi...
SOS SOS SOS SOS SOS SOS SOS SOS SOS SOS SOS SOS SOS SOS SOS SOS SOS SOS SOS SOS
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Dopo 2 mesi l'assistenza degli USA mi risponde identificando l'intoppo "ho più account vincolati al mio nome" senza chiarire il tipo di vincolo, ne che tipo di account, ne se proprio mio nome o mia azienda, e suggerisce che devo cancellare tutti gli account. Non ho potuto chiedere, purtroppo il loro indirizzo email non accetta risposte.
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Buongiorno @Seller_dD8eApWAYi4gie benvenuto/a sul forum!
Io sono Morgana, una delle moderatrici del forum e su questo post trovi una presentazione su noi moderatori e sul tipo di aiuto che offriamo sul forum 😊
Qui trovi anche le best practice da seguire per postare sul forum.
Puoi inviarmi il numero di caso che hai aperto con l'assistenza USA, così posso controllare?
Buona giornata!
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